La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Proverò a girare per negozietti!
Peccato per il tuo vasone spezzato. Se usi una colla forte dovrebbe tenere...
Sennò prendine uno tutto d'un pezzo, senza base sottile.

#17
Perchè non lo riempi di biglie di vetro di varie visure ma dello stesso colore, con dei fiori a stelo lungo sempre in vetro.

#18
Pure le biglie! Carine!
Mamma mia, vi immaginate poi se rovescio il vaso?
Tra sabbia ciottoli, vetri e ..biglie! :lol: :mrgreen:
Non metterò tutto insieme :wink:

#19
...vabè se lo rovesci hai creato un luna park per il gatto!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Fantastico infatti, gli piacerebbe moltissimo, lettiera di sabbia a portata di mano, biglie per giocare al calcio! :wink:

#23
...anche a me...salvano il link htm non il jpg
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
luna ciao....a una mia amica l'altra settimana che era io compleanno ho regalato una composizione dentro a un vaso.praticamente vaso quadrato 30x30 che in alto è piu largo che alla base......e alto una 50 di cm bello robusto.dentro ci ho fatto mettere...in fondo 3 tipi di sabbie a strati...prima rosa scura poi rosa chiara poi bianca (per un 15 cm circa).............delle conchiglie bianche che appoggiavano sopra e poi 2 bellissime orchidee fioritissime rosa e bianche.è venuto uno spettacolo perche non è la solita orchidea che ha 2 fiorellini ma è piena di fiori....le orchidee praticamente le ha incartate alla base con un materiale color crema tipo sacco di iuta (solo le radici) che fanno da base senza infilare le radici nella sabbia che non vivrebbe.......è venuto uno spettacolo.(70 euro......................) a me l'ha fatto un vivaio una cosa del genere....le cose piu belle le hanno loro.dal solito fioraio non le trovi credo...........
mi paicerebbe fotografartelo ma non so quano capito da lei......
mi sono spiegata???? :)

#28
Luna, hai provato a guardare all'IKEA? Ci sono le sabbie colorate e delle palline di vetro in tante sfumature. Io ho fatto una cosa simile in bagno. In effetti per la sala sarebbe più bello mettere i sassi e i rami; all'IKEA i sassi ci sono, ma non sono proprio vivaci.

OK! Non credo di esserti stata proprio utilissima però, siccome queste cose piacciono tantissimo anche a me, fammi sapere.

#30
Salve a tutti, , tempo fa ho ricevuto in regalo un vaso in cristallo, ed anche a me sono venuti mille dubbi su come utilizzarlo, visto che fiori freschi tutti i giorni è praticamente impossibile, allora mi è venuta un'idea geniale ( almeno pensavo), ho acquistato delle orchidee galleggianti ed ho riempito il vaso di acqua....una figata....e l'ho riposto sul ripiano della parete attrezzata accanto alla Tv....bellissimo ...tutto a posto...fino a che un giorno sono tornata...ed ho trovato la prete attrezzata praticamente allagata....le vibrazioni della tv......hanno praticamente lesionato il vaso in due.....povera me.....ma non mi sono arresa.....ho ricevuto in regalo un'altro vaso stavolta di vetro...molto carino dalla forma ovale......allora ho cominciato a pensare a cosa avrei potuto utilizzare al posto dell'acqua....sono andata da Flower... che è un negozio che ha tante cose davvero originali sia per ciò che riguarda fiori freschi, che finti......ed ho preso della sabbia.....di un rosa....molto caldo come colore......ci ho adagiato le orchidee....2 bianche...ed 1 verde ....ed infine....ho preso una farfalla rosa su uno stelo.......e l'ho adagiata al bordo.... non so se ho reso l'idea.....a me è piaciuto molto il risultato....cmq...in un altro vaso dalla forma rettangolare...ho messo dei pout - pourri...non so se si scrive così...color arancio....trovati all'iKEA...in un'altro quadrato ho messo della paglia colo arancio.....ed all'interno...dei rami....tutti particolari.....un saluto ed un buon week-end a tutti