La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: senza saperlo ho trovato un qualcosa che forse si allunga senza problemi :oops:
era l'unica cosa intelleggibile nel tuo discorso :oops:

:mrgreen:
benvenuta Ann :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

ok ok me ne vado ... vi lascio disqusire sulle possibili dimensioni della faccen... ehmmm... libreria :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#212
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: senza saperlo ho trovato un qualcosa che forse si allunga senza problemi :oops:
era l'unica cosa intelleggibile nel tuo discorso :oops:


:mrgreen:
come non quotare! :lol: :lol: :lol:





ritorno seria....x la colorazione, proprio ieri ho visto che esiste uno smalto x legno (anche bianco), che colora ma lascia vedere le venature... :wink:
ottimo ... io devo ancora informarmi ... eventualmente ti chiedo gli estremi del prodotto :wink:

e dell'allungamento che mi dici??? quello del VACKER :twisted:
sembra sia predisposto per fare strutture più grandi ... come vorrei io senza necessità di unirlo con del fil di ferro :roll:

#213
fabiop68 ha scritto: ottimo ... io devo ancora informarmi ... eventualmente ti chiedo gli estremi del prodotto :wink:

:arrow: ok...fammi sapere che ti fo sapere.... :wink:

e dell'allungamento che mi dici??? quello del VACKER :twisted:
sembra sia predisposto per fare strutture più grandi ... come vorrei io senza necessità di unirlo con del fil di ferro :roll:
è ovvio che parliamo del VACKER.... 8) 8) :lol:
così sembra...almeno una volta finito non somiglierà ad una trincea! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#214
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ottimo ... io devo ancora informarmi ... eventualmente ti chiedo gli estremi del prodotto :wink:

:arrow: ok...fammi sapere che ti fo sapere.... :wink:

e dell'allungamento che mi dici??? quello del VACKER :twisted:
sembra sia predisposto per fare strutture più grandi ... come vorrei io senza necessità di unirlo con del fil di ferro :roll:
è ovvio che parliamo del VACKER.... 8) 8) :lol:
così sembra...almeno una volta finito non somiglierà ad una trincea! :roll:
perchè pensi questo Sil???
Non mi servirà più il fil di ferro per legare gli scaffaletti ma il filo spinato intorno ai miei preziosi volumi ci sarà sempre :lol: :lol: 8)

#215
fabiop68 ha scritto: perchè pensi questo Sil???
Non mi servirà più il fil di ferro per legare gli scaffaletti ma il filo spinato intorno ai miei preziosi volumi ci sarà sempre :lol: :lol: 8)
chissà perchè ho paura a chiedere di che genere stiamo parlando... :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#216
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: perchè pensi questo Sil???
Non mi servirà più il fil di ferro per legare gli scaffaletti ma il filo spinato intorno ai miei preziosi volumi ci sarà sempre :lol: :lol: 8)
chissà perchè ho paura a chiedere di che genere stiamo parlando... :oops: :oops: :lol: :lol:
le copertine non sono volgari :mrgreen:

#217
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: perchè pensi questo Sil???
Non mi servirà più il fil di ferro per legare gli scaffaletti ma il filo spinato intorno ai miei preziosi volumi ci sarà sempre :lol: :lol: 8)
chissà perchè ho paura a chiedere di che genere stiamo parlando... :oops: :oops: :lol: :lol:
le copertine non sono volgari :mrgreen:
già mi ti vedo intento ad attaccare le copertine di topolino su quelle originali.... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#218
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: chissà perchè ho paura a chiedere di che genere stiamo parlando... :oops: :oops: :lol: :lol:
le copertine non sono volgari :mrgreen:
già mi ti vedo intento ad attaccare le copertine di topolino su quelle originali.... 8) 8)
a proposito Sil ... visto che hai una bimba in tenera età che tra poco imparerà a leggere .... :roll:

ho una serie di topolini che sfortunatamente nel trasloco hanno perso la copertina :mrgreen:
ti posso fare un buon prezzo :wink:




:P :P :P :P

#219
8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




tornando alla libreria...quindi vai con questa struttura? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#220
Sil70 ha scritto:8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




tornando alla libreria...quindi vai con questa struttura? :roll:
diciamo che potrebbe essere un'idea economica per avere un qualcosa che mi tenga in ordine i libri .... e poi in futuro posso sempre pensare a farne una seria

poi quella storia dell'allungamento ... sembra interessante se si riescono ad unire più scaffaletti in modo semplice e già predisposto

in effetti il problema di avere volumi che arrivano anche fino a 35 di altezza ma altri che sono 20 non mi fa certo propendere per una struttura fissa come puà essere l'expedit

con il vacker invece potrei metterne una serie in orizzontale ed una serie in verticale (anche per seguire il profilo della parete) ... ed inoltre i ripianetti interni posso toglierli o metterli a seconda delle esigenze movimentando ulteriormente ...

se lo facessero bianco lo avrei già preso :twisted:

tra domani e martedì mi faccio un disegnino per capire un po' come metterli ... ad occhio con 10/12 moduli potrei già fare una bella struttura ovvero sui 150 euro ... più un pennello e lo smalto e un po' di pazienza

#222
che ci vuole a pitturare 10 moduli!??!?! :twisted: :twisted:

le rotelle?!?!? buona idea...almeno se devi pulire dietro li sposti in un attimo! :roll: :roll:

e se alla lunga ti stufa, la potrai sempre cambiare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#223
Sil70 ha scritto:che ci vuole a pitturare 10 moduli!??!?! :twisted: :twisted:
non ci vuole niente :roll:
però se mi devo fare qualcosa io ... ok mi metto lì e lo faccio (tipo il tavolo)
ma se mi compro una cosa ... vorrei fosse già a posto senza doverla pitturare :lol:
Sil70 ha scritto:le rotelle?!?!? buona idea...almeno se devi pulire dietro li sposti in un attimo! :roll: :roll:
infatti pensavo proprio a quello .... forse però mi converrebbe mettere sotto gli scaffali besta o simili da 240 che sono già predisposti per le ruote :roll:
Sil70 ha scritto:e se alla lunga ti stufa, la potrai sempre cambiare!

infatti questo è un punto a favore ... se spendo poco posso sempre cambiarla oppure riutilizzarla tra box o giardino )e poi ho sempre il camino ) 8)



Rileggendo però il topic ..... ho scoperto un grosso svantaggio che abbiamo un po' tutti ma soprattutto io trascurato: la dichiarazione pubblica di Dammi che sarebbe venuta ad aiutarmi a casa mia :shock: :shock:
forse mi conviene comunque aspettare 8) :lol:

#224
Ma vuoi mettere la soddisfazione del fai da te?!??! almeno in certe circostanze.... :lol: :lol:

dipende dall'intelaiatura...se stai almeno in 1,5 cm ce la fai a metterle! :roll:

certo che puoi aspettare...sai come ci starà il pacco nella tua molto futura libreria! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#225
Sil70 ha scritto:certo che puoi aspettare...sai come ci starà il pacco nella tua molto futura libreria! 8) 8)
questa sarebbe l'unica certezza della mia libreria :lol: :lol: :lol: