La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nicky ha scritto:Attenzione, al momento dell'acquisto mi hanno detto che essendo il cristallo e` trattato non andrebbe usato alcun prodotto per la pulizia perche` porterebbe via la patina protettiva.
è vero!!! LO HANNO DETTO ANCHE A ME! oppure ogni tot tempo bisogna rifare il trattamento!

Fatto

#17
Ho due cabine doccia ed ho preso Novellini uno satinato ed uno trasparente!

Ma il trattamento con quale prodotto va fatto?

#18
Io ho sentito parlare molto di questi trattamenti, ma non credo che il mio box sia stato trattato perchè il rivenditore non me ne ha mai parlato. L'unica accortezza che ho è che dopo la doccia, prima di uscire, tolgo il sapone da piastrelle e cristallo con il doccino. Poi, dipende molto dalla luce che hai in bagno... il mio non avendo luce diretta devo davvero metterci il naso sopra per vedere le poche tracce delle goccioline :D
Lo'

Immagine

#19
a noi il tecnico della Vismaravetro ha detto che se avessimo voluto ci faceva il trattamento anticalcare, ma che non serve a niente :twisted: ....comunque bisogna pulirlo il vetro ad ogni doccia... :( noi ci stiamo trovando bene con l'aiax shower power :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
lolamar ha scritto:Decisamente cristallo!!!! :wink:
Io ho preso un Novellini. Il sito è fatto bene ed ha tante foto. Ti consiglio di dare un'occhiata :D
Scusami., anche io sono di Torino, mi sai indicare per favore un rivenditore Novellini di Torino. Grazie

#22
funziona l'anticalcare?? boh... vedrò... per ora l'ho pagato e mi han dato un botticino di liquido apposta (a 20 euro dopo che ho comprato tutto un bagno!!!) :shock: