La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
loremir77 ha scritto:un incrocio per te betta.. :wink:


oppure devo iniziare a lanciare piume? :shock:
la mia risposta è non lo so!!!!! non so cosa sia meglio :oops: sono proprio da ricovero forzato
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1607
Bettatina ha scritto:
loremir77 ha scritto:un incrocio per te betta.. :wink:


oppure devo iniziare a lanciare piume? :shock:
la mia risposta è non lo so!!!!! non so cosa sia meglio :oops: sono proprio da ricovero forzato
macchè ricovero forzato... se fosse così ci sarebbero gli ospedali pieni!! :lol: :lol:
io, nel dubbio, incrocio... poi decidi tu per che cosa! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1608
Con mio marito, abbiamo sempre detto che ci piacerebbe essere genitori giovani :wink:
poi dopo il matrimonio ha iniziato a farsi la paturnie... della serie nooo sono troppo giovane! (Ha 28 anni come me) ... un po' di instabilità nel lavoro (mio) ci ha fatti cmq aspettare... ora invece eccoci qui... lui è contento, anche se non lo dà troppo a vedere, ma pensa a quando lo porterà sulla neve in bicicletta ecc ecc :roll:

Betta incrocio...

e Abi.. ti ho pensata questto week :wink:
Immagine

#1610
Chiara1980 ha scritto:Con mio marito, abbiamo sempre detto che ci piacerebbe essere genitori giovani :wink:
poi dopo il matrimonio ha iniziato a farsi la paturnie... della serie nooo sono troppo giovane! (Ha 28 anni come me) ... un po' di instabilità nel lavoro (mio) ci ha fatti cmq aspettare... ora invece eccoci qui... lui è contento, anche se non lo dà troppo a vedere, ma pensa a quando lo porterà sulla neve in bicicletta ecc ecc :roll:

Betta incrocio...

e Abi.. ti ho pensata questto week :wink:

sai già se è maschio o femmina? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1611
Non ancora si dovrebbe vedere la prossima settimana....

Lui spera tantissimo nel maschietto... e anche io me lo sento... chissà, siamo troppo curiosi!
Immagine

#1612
Chiara1980 ha scritto:Non ancora si dovrebbe vedere la prossima settimana....

Lui spera tantissimo nel maschietto... e anche io me lo sento... chissà, siamo troppo curiosi!
stavo per dire che per me era maschio!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1614
abigaille ha scritto:il sospiro di sollievo seguito da un qualcosa che non so spiegare. Forse un filo di delusione, quasi. Comunque, è andata bene così, è servito a tutti e due. :D
Vedi che in fondo tanto Annamaria non sei :wink:

Betta, perchè pessimi? :shock:
Immagine
Immagine

#1615
Lorena ha scritto: Betta, perchè pessimi? :shock:
perchè non siamo la classica coppia tutta sdolcinata che non vede l'ora di diventare madre/padre, a noi vengono in mente solo le cose negative dell'essere genitori, vediamo i ns amici che hanno radicalmente cambiato vita, niente vacanze, i bimbi stanno sempre male, non si organizza più nulla, un incubo!!!! va bè, scusate ve l'ho detto che sono in piena crisi pre ciclo... :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1616
Va be', mica è colpa dei bambini :wink:
Certo, ti devi limitare... ma non si rinuncia a tutto, se sei intelligente e ti sai organizzare :D
Immagine
Immagine

#1617
Bettatina ha scritto:
Lorena ha scritto: Betta, perchè pessimi? :shock:
perchè non siamo la classica coppia tutta sdolcinata che non vede l'ora di diventare madre/padre
io su questo forum una coppia così non l'ho ancora letta :)
mi sa che siete in ottima compagnia!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1618
Chiaretta ha ragione, per quanto lo si desideri un figlio è sempre un salto nel buio... e senza rete! Il primo soprattutto, ma anche i seguenti :lol: Quindi... timori, paure INCUBI, sono del tutto normali!
Immagine
Immagine

#1619
Anch'io pur essendo già al quarto mese... nn realizzo ancora e a volte mi dico... ma chi me lo ha fatto fare... nn sono in grado... :roll:
Immagine

#1620
Ragazze, il senso di inadeguatezza totale dura veramente poco, poi vi stupirete di quanto il vostro istinto vi faccia capire quell'esserino urlante :lol: e vi faccia prendere le giuste decisioni. Ogni tanto poi ricapita di non sapere che fare, ma sono momenti che si superano senza troppa fatica :wink:
Immagine
Immagine