La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
virtual ha scritto:domo, mi vendi un bagno? :mrgreen:
Va bene quello ancora da sistemare? :lol: :lol: :lol: pero' ho gia' comprato sia il lavabo che il water... niente bidet, mettero' una vaschetta piccola per lavare. le piastrelle sono carinissimi... tutte 5x5 rustiche messe solo sulla parete dei sanitari fino a 1.20... il resto forse lo faccio spugnato giallo... pavimento uguale alla taverna.

Ci stai? Manca solo l'impianto dell'idraulico pero' passa nel "corridoio" quindi non è difficile da fare :lol: :lol:

#182
vabbè, mi accontenterò del calcetto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#183
Non so perchè.... ma temo che con te perderei a calcetto e ping pong... sai com'è... con l'oratorio.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#184
domovoy ha scritto:Non so perchè.... ma temo che con te perderei a calcetto e ping pong... sai com'è... con l'oratorio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
sei fortunata: il ping pong ce l'ho già su in montagna :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#187
:shock: è uno spettacolo di casa! l'unica cosa che mi piace pochino è il letto, ma non è il mio genere. La cucina è una meraviglia e se il mio futuro bagno assomiglierà anche solo un pò al tuo bagno + piccolo, sarà già un successo!

#188
:D GRAZIE!
Ma il mio bagno piccolo.... è proprio piccolo piccolo!!! C'entra tutto preciso preciso... :wink: filo porta sia la doccia che il mobile del bagno.

Visto il lavabo? Ti sembra capiente?

#190
:lol: :lol: :lol: giuro che ho fatto le fette di torta tutte uguali! :lol: :lol: :lol: :wink:

L'ho mandata anche a te... ho il messaggio in "uscita", prova a vedere se c'è :wink:


Te l'ho rimandata per mail :wink:

#191
la tua casa è bellissima.
non ci trovo proprio nessun difetto. ...forse io avrei fatto il piano della cucina di un altro colore , ma è solo una questione di gusti.
e ho capito che sei un assidua frequentatrice di ikea. le lampade sul comodino di che marca sono?
complimetissimi.!! :lol: :lol: :lol:

#192
baby.76 ha scritto:la tua casa è bellissima.
non ci trovo proprio nessun difetto. ...forse io avrei fatto il piano della cucina di un altro colore , ma è solo una questione di gusti.
e ho capito che sei un assidua frequentatrice di ikea. le lampade sul comodino di che marca sono?
complimetissimi.!! :lol: :lol: :lol:
GRAZIE!
Le lampade sui comodini sono PENTA :D

#193
allora. non leggo e non ho letto TUTTi i commenti..anche perché se no non riesco a dire quello che penso..
in stii giorni è un po' faticoso..scusatemi :oops:

allora domo..
adoro il paviemnto del soggiorno.. la finestra larga in soggiorno dietro al divano,
l'idea di riprendere due toni in contrapposizione il rosso-caldo ed il blu-freddo
danno energia, il primo e rilassano, il secodno :)

la lampada azzurra..con quel suo bel movimento..stupenda :D
poi..adoro i forneli nell'angolo ..li metterei pure io.. e se avrò possibilità lo farò..quando sarà ora.. :roll: :cry:

il top azzurro in cucina.. e l'orolgino col micio?
cioè..domo..hai trovato la giusta soluzione per tutto..
i bagni..ti danno una rilassatezza.. si al'azzurro che il verdino..e la porta del bagnetto che il vetro..riprende i colori delle piastrelline..?! spettacolo! 8)
camera, cabina armadi..
tutto..
le balaustre con i nodi marinari..sono una chiccheria :wink: che abbinati alla scala in marmo.. ti fanno tornare indietro nel tempo..
ottimo gusto non c'è che dire..

per la taverna..le idee non ti mancano, e so già che verrà bella calda e accogliente..
è una casa che si riempirà, prima con gli amici e parenti, poi con anche i figli..

mi piace il quadro azzurro che riprende anche un po' di rosso ma non troppo nel soggiorno..per richiamare il mobile..
ed i centrini rossi sopra il tavolino e sul tavolo da pranzo.. e i vasetti in vetro :)

sotto al tavolino potresti optare per un tappeto rosso e..nero/wengè..(il colore del mobile) o del divano..

visto è che l'unica cosa che ti manca... :wink:

i bagni e i mobiletti/lavabi che hai scelto mi piacciono un sacco..però a lilithino non piacciono..e con lui sarebbe un macello tenerli in ordine.. hai presente le anatre? ecco lui è uguale :lol: :lol:

mi sa che quando sarà ora ti romperò assai le scatole.. :lol: :lol:

#194
Grazie lili!!! Quanti complimenti :oops: :oops: :D :D

Il tappeto pensavo di metterlo piu' luminoso... color corda/rosso/blu... ne ho visto uno ma non l'ho preso... dovrei tornare in tunisia, li' ne avevo adocchiato uno avana/blu grande e bellissimo... allora mi costava 1.000.000....ora mi ci vorrebbe molto di piu'.

Mancano anche le tende!! Me le dimentico sempre ma ci sono ed è una scocciatura sceglierle!

Grazie ancora per i complimenti.... son contenta che ti sia piaciuto anche l'orologio azzurro con il micio, l'hai notato solo tu! :wink:

#195
domovoy ha scritto:Grazie lili!!! Quanti complimenti :oops: :oops: :D :D

Il tappeto pensavo di metterlo piu' luminoso... color corda/rosso/blu... ne ho visto uno ma non l'ho preso... dovrei tornare in tunisia, li' ne avevo adocchiato uno avana/blu grande e bellissimo... allora mi costava 1.000.000....ora mi ci vorrebbe molto di piu'.

Mancano anche le tende!! Me le dimentico sempre ma ci sono ed è una scocciatura sceglierle!

Grazie ancora per i complimenti.... son contenta che ti sia piaciuto anche l'orologio azzurro con il micio, l'hai notato solo tu! :wink:
eheheh..a me piacciono un sacco i particolari..e se posso ..mi ci dilungo.. :wink:

bhe.. sì.. ineffetti puoi andar eper contrasto e schiarire..
anche grigio e rosso... con magari del celeste..
dai che qualcosa troverai..scoverai.. :)
magari se hai la possibilità intonato con le tende ;)