La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1637
:evil: :evil: :evil:
come sarebbe che non sono abilitata ai pm perchè ho meno di 10 post !!!!!!!!!!!!!twisted: :twisted: :twisted:



noooooooooooo come farò, non posso vivere senza vedere questa fantasticamentegrandiosa casa!

qualcuno mi aiuti!please!

#1639
grazie per la pass

complimenti mi piace molto ....inizi subito bene con quella nicchia bellissima...(adoro le nicchie)...e poi è tutto accostato molto bene...mi piace anche la parete della camera...meno il letto...ma a me piacciono in pelle...complimenti ancora
Immagine
Immagine

#1640
Anche se ho sbagliato a collocare qualche topic nella sezione giusta dandoti cruccio......posso?la curiosità e' donna ma caspita... anche noi ne abbiamo un po' :D
Thanks
Vik..o Viks vista la stagione ballerina.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1641
La tua casa è....come dire..."è casa", si possono avere preferenze di stili di colori ma guardando le foto non riesco a dir nulla se non che tutto è al al posto giusto.

Non ci sono scelte azzardate per stupire che penalizzino la sfruttabilità degli spazi, mi piace ogni ambiente e l'impressione che mi ha dato è che esserci,viverci dentro dev'essere un piacere, tutto organizzato alla perfezione e con una "pulizia" ed un ordine (compreso cavi e tutto quello a cui si dimentica o almeno io mi dimentico di pensare...) davvero rilassante, insomma son convinto che spesso dopo una giornata faticosa varcando la soglia verrà da dire....casa dolce casa, grazie per il piacevole tour.

Vik
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1643
Ciao Steve, posso entrare anch'io? Intanto ti faccio i complimenti per il vero capolavoro .... la tua bimba è stupenda, dolce dolce ...
Buona giornata

Fede
FEDE65

#1644
Grazie per avermi permesso di vedere le tue foto. Hai avuto un ottimo gusto, è davvero tutto molto bello. In particolare mi è piaciuta moltissimo la scala, perfetta nelle sue linee pulite, anche il tuo gioiellino, il tavolo, è bello però forse avrei scelto una tonalità più calda. Approvo in pieno l'idea di non avere mattonelle di nessun tipo in casa. Le porte sono esattamente come le vorrei io e dal momento che fra poco dovrò sceglierle per la mia nuova casa ti posso chiedere di che marca sono le maniglie? Sono "abbordabili"?
Complimenti e buon pomeriggio

Fede
FEDE65

#1646
fede65 ha scritto:Le porte sono esattamente come le vorrei io e dal momento che fra poco dovrò sceglierle per la mia nuova casa ti posso chiedere di che marca sono le maniglie? Sono "abbordabili"?
Complimenti e buon pomeriggio

Fede
Le maniglie sono della OLIVARI, modello MINERVA in biocromo satinato.

per i costi non sono molto aggiornato, ma dovrebbero essere circa 120 euro se non ricordo male.

Ciao e grazie per la visita
Steve

#1647
eccomi gia... per prima cosa grazie per avermela fatta visitare... mi piace molto... i bagni son bellissimi... e anche il parquet..... sai e' da un po che vi seguo perche a giugno avro' il piacere di tornare nella mia nuova casina... ho tante idee... cmq grazie ancora

#1648
grazie per la psw :P e per la visita :P

complimenti davvero una bella casa :!:

mi dà un senso di tranquillità e calore :P proprio da casa dolce casa :!:
non come la mia che è un po' freddina, :( (sono ancora work in progress)
complimenti ancora
Barbara

#1649
Complimenti Steve per la casa, la cosa che mi piace di più sicuramente è l'attenta pianificazione di tutti i particolari! Ti manca solo il microonde incassato nella colonna :lol: