La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2267
stefania_b ha scritto:Meeeerccc!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!
Stefa... ma tu giàssai ;)
Ho fatto stamattina il colloquio, mi hanno accettato e ho formalizzato l'iscrizione.

Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili :)
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti :D :D
:D

Questo almeno non mi fa pensare alla bella mazzata che è lo studiare e disegnare di notte :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2268
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Meeeerccc!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!
Stefa... ma tu giàssai ;)
Ho fatto stamattina il colloquio, mi hanno accettato e ho formalizzato l'iscrizione.

Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili :)
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti :D :D
:D

Questo almeno non mi fa pensare alla bella mazzata che è lo studiare e disegnare di notte :?
non so come dirlo in maniera più fine: CHE GALLATA!!!
mi unisco alla tua gioia, Merc, se poi avessi bisogno di una che spala la terra sai dove cercarmi.
abbraccione, (grazie per aver chiesto di me, spero che la dolcissima cla' ti abbia portato i miei saluti)
colazione da Tiffany

#2269
Sono contentissima per te Merc.....in bocca al lupo!
ma adesso se avrò problemi con il mio decoder cosa farò??? :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2270
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Meeeerccc!!!! Voglio sapere!!!!!!!!!
Stefa... ma tu giàssai ;)
Ho fatto stamattina il colloquio, mi hanno accettato e ho formalizzato l'iscrizione.

Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili :)
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti :D :D
:D

Questo almeno non mi fa pensare alla bella mazzata che è lo studiare e disegnare di notte :?
BRAVA!!!! Pensavo che in realtà avessi già disegnato il tuo nuovo giardino pensile :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2272
Io offro volentieri (davvero) il giardino. Che non è pensile, ma è grande e per fare pratica va bene lo stesso, no?

Se poi già che ci sei ci interri anche la bruss a testa in giù mi fai un piacere
:twisted:
- Aspettando Godot -

#2273
Ieri.... HO RITROVATO LA MIA PERLAAAAAAAAAAAAAAAA!

Non mi dite che non rispetto la netiquette... sto proprio urlando :lol:
Immagine
Immagine

#2274
Tutto l'arredamento della sala è pronto IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :D Non ci posso credere, arriva sabato prossimo invece che "fine febbraio/primi di marzo" WOW
Peccato che volevamo ridipingere la stanza prima di portare i mobili ... ora come si fa???
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2275
Mercury ha scritto: Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili :)
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti :D :D
:D
Che spettacolo Merc!!!!!! :D :D :D
Non che ne avessi bisogno (secondo me sei già straordinaria nella progettazione del verde 8) ), comunque mi offro anch'io per il lavoro di fatica :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2276
faticaccia a parte devo dire che il nuovo armadio della camera da letto ha fatto davvero rinascere la stanza!! :D

non pensavo fosse così facile montare un armadio ikea!!!
ci abbiamo messo più tempo a registrare le ante e fare i buchi per le maniglie che montare tutto l'armadio.

se non fosse stato per il vecchio armadio da smontare e tagliare, sarebbe stata una passeggiata :D

più lo guardo e più mi piace 8) ggggggggghhhhh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2277
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: Da marzo inizio un master universitario in progettazione di giardini pensili :)
Chissà... magari un nuovo lavoro all'orizzonte... sicuramente nuove conoscenze... e una gran voglia di tornare a far progetti :D :D
:D
Che spettacolo Merc!!!!!! :D :D :D
Non che ne avessi bisogno (secondo me sei già straordinaria nella progettazione del verde 8) ), comunque mi offro anch'io per il lavoro di fatica :wink:
Siete tutte troppo carine ad offrirmi i vostri spazi verdi per sperimentare e le vostre manine sante per zappare :D :D :D
Ciò che mi preoccupa un po' è che non disegno più al computer da secoli... riprendendo in mano i programmi ho scoperto che nel giro di 4-5 anni sono diventati qualcosa di mostruoso :shock: :(

@ Bubu: don't worry, per il momento non mollo la mia "cadrega" ufficiale ;) :mrgreen:

@ Bruss: devo ancora capire come tirar fuori un bìsness da questa trovata 8) :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2278
stamani è passata a salutare una collega che non vedevo da + di un anno..

dopo i saluti mi ha detto:
Cavoli quanto sei dimagritaaaaa!!!!

:shock:
:oops:
8)
:lol:


felice io.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2279
Il corso di cucina al circolo del paese :D

Vorrei tanto reincarnarmi in Miss Marple 8)
- Aspettando Godot -

#2280
Cla' ha scritto:Il corso di cucina al circolo del paese :D

Vorrei tanto reincarnarmi in Miss Marple 8)
:shock:
lo tieni tu???????????? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.