La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo che puoi aspettare...sai come ci starà il pacco nella tua molto futura libreria! 8) 8)
questa sarebbe l'unica certezza della mia libreria :lol: :lol: :lol:
il che è tutto dire! :lol: :lol: :lol:

se ci legge, ci ammazza.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#227
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo che puoi aspettare...sai come ci starà il pacco nella tua molto futura libreria! 8) 8)
questa sarebbe l'unica certezza della mia libreria :lol: :lol: :lol:
il che è tutto dire! :lol: :lol: :lol:

se ci legge, ci ammazza.... :oops: :oops:
per ammazzarci ci deve prendere .....
per prenderci ci deve incontrare ......

quindi siamo salvi :lol:

#228
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: questa sarebbe l'unica certezza della mia libreria :lol: :lol: :lol:
il che è tutto dire! :lol: :lol: :lol:

se ci legge, ci ammazza.... :oops: :oops:
per ammazzarci ci deve prendere .....
per prenderci ci deve incontrare ......

quindi siamo salvi :lol:
mi piace st'equazione!!! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#229
Unendomi alla schiera di forummiste coinvolte da Fabio nella ricerca di una libreria....forse ancora da inventare :lol: :lol: ho memorizzato:

libreria in plastica cristallina della Strum und Plastic che si chiama "Alessandria",( dimensioni 13 x 10,5 x 36,5 )sulla rivista dove l'ho trovata la prezzavano ad Euro 35,40 al modulo.
Buona ricerca Fabio! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#230
DIERRE ha scritto:Unendomi alla schiera di forummiste coinvolte da Fabio nella ricerca di una libreria....forse ancora da inventare :lol: :lol: ho memorizzato:

libreria in plastica cristallina della Strum und Plastic che si chiama "Alessandria",( dimensioni 13 x 10,5 x 36,5 )sulla rivista dove l'ho trovata la prezzavano ad Euro 35,40 al modulo.
Buona ricerca Fabio! :wink:
richiesto preventivo :wink:

#231
un piccolo aggiornamento ...


Prodotto: VACKER Scaffale
Negozio: Genova
Questo prodotto non è disponibile nel negozio che hai selezionato.
Per il momento non è prevista una data di consegna.


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#234
altra risposta di un artigiano genovese che lavora il plexiglass


non veniamo a fare un sopralluogo per verificare la sua soluzione in quanto il preventivo supera abbondantemente il budget di 2000 euro da lei indicato


ma quanto cazzzzo costa sto plexiglass :shock: :shock: :shock: :shock:

#235
:lol: :lol:
Fabio a Fierarredo di Bologna c'era, nell'angolo casa Eco, una scaffalatura fatta di scatoloni riciclati,poi colorati!
L'amica che era con me sabato, alla quale parlavo della tua ricerca, mi disse che più economica di quella non si sarebbe trovata :lol: :lol:
Piccolo particolare: era esposta vuota, non so quanto reggesse :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#237
dammispazio ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Dammina cara .... mica avrai letto tutto il topic :oops: :oops: :oops: :oops:

no..why? adesso non ho tempo :oops:
niente niente :oops: :oops: :oops: :oops:
lascia pure perdere :mrgreen:

#238
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
Fabio a Fierarredo di Bologna c'era, nell'angolo casa Eco, una scaffalatura fatta di scatoloni riciclati,poi colorati!
L'amica che era con me sabato, alla quale parlavo della tua ricerca, mi disse che più economica di quella non si sarebbe trovata :lol: :lol:
Piccolo particolare: era esposta vuota, non so quanto reggesse :mrgreen:
infatti l'idea era quella ma con cassette/scafafli di legno :wink:
un po' dovrebbe reggere ....

aspetto il preventivo della plasticosa ... grazie Dierre della segnalazione :lol:

#239
verifichina della EXPEDIT sdraiata ....
nello spazio interno ci sta un 33x33 quindi anche i miei volumi .. quelli di 35 al limite un po' in diagonale :wink:

#240
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol:
Fabio a Fierarredo di Bologna c'era, nell'angolo casa Eco, una scaffalatura fatta di scatoloni riciclati,poi colorati!
L'amica che era con me sabato, alla quale parlavo della tua ricerca, mi disse che più economica di quella non si sarebbe trovata :lol: :lol:
Piccolo particolare: era esposta vuota, non so quanto reggesse :mrgreen:
infatti l'idea era quella ma con cassette/scafafli di legno :wink:
un po' dovrebbe reggere ....

aspetto il preventivo della plasticosa ... grazie Dierre della segnalazione :lol:
mi hanno mandato il listino prezzi della libreria plasticosa .....

ad occhio e croce per la mia composizione si arriva sui 1700 euro da aggiungere iva, trasporto, imballo, montaggio :shock: :shock: :shock:

direi che se la possono tenere :lol: