La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
più o meno quante stanze ha?

io penso dovresti chiedere a qualcuno di un po' esperto.
so che magari ti si alza un po' la spesa iniziale, ma per dire... potrei anche consigliarti ikea, ma tra qualche mese rischieresti di trovarti i pezzi in mano.

inoltre, per quanto tu possa avere gusto, io credo che dare quel "tocco in più" di un arredamento anche se semplice ma ben curato e con uno "stile", sia molto meglio che comprare mobili "a caso".

ancora di più per un residence piccolo!

#3
Salve...

Mi presento; io mi chiamo Marco e leggendo il suo topic credo di avere la soluzione giusta per lei!

Lavoro per un mobilifiocio i cui prodotti rientrano benissimo ne parametri da lei esplicitati; abbiamo mobili che vanno dai più classici hai più moderni a seconda delle esigenze del cliente con un ottimo rapporto qualità/prezzo e visto il periodo può godere di sconti veramente interessantissimi!

Abbiamo un'equippe di arreatori e montatori specializzati che sapranno venire incontro a qualsiasi sua richiesta.

Se interessata non esiti a contattarmi...le lascio la mia e-mail anacoreto@libero.it per qualsiasi sua richiesta sono a sua completa disposizione.

La ringrazio per l'attenzione

Arrivederci

#4
Ciao Santi
Io ho una ditta in toscana e sono rivenditrice di varie marche di varie fasce di prezzo, sia per il privato che per le aziende.
Senza impegno puoi visitare il mio sito dove troverai proprio la sezione dedicata alle aziende con qualche immagine di spunto, comunque se sei inetressato puoi contattarmi quando vuoi e posso inviarti qualche immagine e preventivo senza nessun impegno.

Spero di esserti stata utile.
Buona navigazione e buon lavoro.
Sara.
Bellezza Arredamento