La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Lorena ha scritto:Lola, sono contentissima che la TN sia a posto... io però l'avevo fatta prima del test combinato perchè hanno aggiunto pure quel valore nel "calderone" di tutti i dati.
Anche io l'ho fatta prima, infatti l'esito del combinato non lo so ancora :?
Lo'

Immagine

#392
Oggi ho fatto un eco di controllo. Le contrazioni sono passate e domani posso fare l'amnio.
Mi hanno anche confermato il sesso: FEMMINUCCIA!

#394
Chiara1980 ha scritto:mauchia :D
che bello fai la coppia!
Attilino lo sa già? come l'ha presa?
In realtà attilino non è che capisca molto....accarezza la pancia e le da i bacini ma non credo abbia capito quello che l'aspetta :lol: Ogni tanto gli faccio vedere le foto di pance con bimbi in un libro sulla gravidanza ma credo che sia davvero troppo piccolo per rendersi conto. Però è tenerissimo con me!

#397
e' da pochissimo che scrivo su questo bel forum... ma nn potevo nn leggere qua visto che il mio desiderio di diventare mamma ogni giorno si fa sempre piu forte... volevo fare un augurio speciale a tutte le future mamme e naturalmente a quelle che lo son gia....

#398
Mauchia, quindi puoi tornare ad una vita più normale, sebbene sempre pacata! Sono contenta! Ed anche del fatto che sia una bambina!!!

Titina, benvenuta!
Immagine
Immagine

#400
Lorena ha scritto:Mauchia, quindi puoi tornare ad una vita più normale, sebbene sempre pacata! Sono contenta! Ed anche del fatto che sia una bambina!!!
Ancora a letto fino a domanica per via dell'amnio però poi si ricomincia a vivere!!! Molto probabilmente chiameremo la bimba con un nome mooooolto diffuso qui nel forum :roll: :lol: :lol: :lol:

#404
Lorena ha scritto:Beatrice 4?????????

Chiara... è un autoscatto di 2 giorni fa :lol:
Diciamo che ci sarà un po' di confusione :roll: D'altronde è un nome che adoro sin da quando ero piccola...ho dovuto anche lottare un bel po' con mauchio :lol:
Lorena comunque la tua Beatrice ha prorprio uno sguardo vispo e poi sembra una bimba di tre anni :shock: :D Complimenti!!!