La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi imbianchini

#1
ho chiesto un preventivo per pitturare la casa appena consegnata, è un appartamento di 150 mq, pareti gessate alla perfezione da pitturare semplicemente di bianco, casa ancora senza mobili, riscaldamenti e sanitari, per cui estremamente comoda per l'imbianchino, unica attenzione richiesta è per il parquet che dovrà coprire col cartone adatto allo scopo, l'artista mi ha chiesto 1800 euro, secondo la vs esperienza è un prezzo normale??

agrigento

#4
Niente è ovvio per un artista, comunque diciamo 450 mq di pareti + 150 per i soffitti.

isolante 600x1,81 =1.086
lavabile 450x5,16 =2.322
semilavabile 150x3,62 =543

Totale utilizzando il listino della regione Lazio 3.951 al netto di IVA.
Solopittura

Canale YouTube

#5
Solopittura ha scritto:Niente è ovvio per un artista, comunque diciamo 450 mq di pareti + 150 per i soffitti.

isolante 600x1,81 =1.086
lavabile 450x5,16 =2.322
semilavabile 150x3,62 =543

Totale utilizzando il listino della regione Lazio 3.951 al netto di IVA.
iva ma che ...zzo è l'iva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
E che ne so, l'ho visto scritto qua è là, mi suonava bene e ce l'ho messo.
guggenheim ha scritto:
Solopittura ha scritto:Niente è ovvio per un artista, comunque diciamo 450 mq di pareti + 150 per i soffitti.

isolante 600x1,81 =1.086
lavabile 450x5,16 =2.322
semilavabile 150x3,62 =543

Totale utilizzando il listino della regione Lazio 3.951 al netto di IVA.
iva ma che ...zzo è l'iva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solopittura

Canale YouTube

Re: prezzi imbianchini

#7
fabiocasanuova ha scritto:ho chiesto un preventivo per pitturare la casa appena consegnata, è un appartamento di 150 mq, pareti gessate alla perfezione da pitturare semplicemente di bianco, casa ancora senza mobili, riscaldamenti e sanitari, per cui estremamente comoda per l'imbianchino, unica attenzione richiesta è per il parquet che dovrà coprire col cartone adatto allo scopo, l'artista mi ha chiesto 1800 euro, secondo la vs esperienza è un prezzo normale??

agrigento
Dacci il nome cosi non lavoriamo più, mando lui e rimango in poltrona.
A parte gli scherzi è veramente poco stai attento che non sia un'improvvisato e chiedigli che tinta usa.
http://www.edilart.net/
https://www.facebook.com/edilart.snc" onclick="window.open(this.href);return false;