La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
IMPORTANTE PER RICHIESTA PASSWORD!!!

purtroppo in questo periodo come già detto non vengo spesso sul forum :? ...quando ci vengo trovo tanti messaggi "arretrati" delle amiche che gentilmente mi danno opinioni e consigli, messaggi che mi fa piacere leggere e a cui tengo a rispondere :D ...purtroppo però il tempo è tiranno e riesco a stento a starci dietro :? ...se a questo si aggiungono le richieste di password disseminate per il post, non ne esco proprio :twisted: ...divento maleducata per forza di cose perché tanti post cadono nel vuoto, e mi spiace...
quindi sono a chiedervi, anzi a ri-chiedervi, di NON domandarmi, per cortesia, la password su questo post ma in privato: se mi scrivete in privato, ho modo di tenere sotto controllo gli invii e non dimenticar nessuno, di gestire meglio il tutto anche quando ho poco tempo (ovvero sempre 8) ), di non perdermi i messaggi delle amiche perché affogati 4 pagine prima e di leggere, sia io che chi ha interesse a visitare il post, commenti ed opinioni, e non una sfilza di richieste :roll: ...
grazie mille :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#572
blualthea ha scritto:...ma non lo so...può anche darsi che opteremo invece per lo stesso colore del tappeto :roll: ...o più scuro...insomma....BOH :shock: ! ....quindi sono indecisa assai :? ...
..mi sa che va a finire che fai tortora anche le sedie!!!!! 8) 8) 8)
Che poi non ce lo vedo male come colore in quel contesto :wink
:

#574
ecco fomentatemi pure :twisted: !!!!!!
tra un po' mi faccio tortora pure io :twisted: !!!!!
alla fine mi verranno du' cose con questo tortora :shock: !!!!!


....è che mi piace tanto :oops: ....

PS
stefania sto arrivando in treno a milano :D ....tu abiti a milano vero :D ?

PS2
che bellezza l'alta velocità :D ! ci si mette pochissimo :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#575
blu si abito a Milano! E si l'alta velocità è una figata pazzesca!
Ma vai in quel negozio megasuper che mi hai detto? Ieri ci sono passata davanti e ho pensato a te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#576
macché :? ....sono andata a definire l'ordine delle mie bomboniere :D ...te dirai: comodo a Milano 8) ....ma d'altra parte non c'è nulla da fare, a Milano si trovano le cose più belle e particolari e non c'è storia :wink: ...questa confetteria ne è l'esempio, è favolosa :D ...poi oggi è una così bella giornata :D ...peccato che sia già ripartita :? ....son di nuovo in treno :twisted: ....

PS
ADORO Milano, mi piace proprio :D !!!!! Quando ci vengo la godo proprio tanto :D !!! ha questo fascino della metropoli che mi fa impazzire :D !!!! E poi la metro :D !!! I LOVE :D !!!!!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#577
blualthea ha scritto:macché :? ....sono andata a definire l'ordine delle mie bomboniere :D ...te dirai: comodo a Milano 8) ....ma d'altra parte non c'è nulla da fare, a Milano si trovano le cose più belle e particolari e non c'è storia :wink: ...questa confetteria ne è l'esempio, è favolosa :D ...poi oggi è una così bella giornata :D ...peccato che sia già ripartita :? ....son di nuovo in treno :twisted: ....

PS
ADORO Milano, mi piace proprio :D !!!!! Quando ci vengo la godo proprio tanto :D !!! ha questo fascino della metropoli che mi fa impazzire :D !!!! E poi la metro :D !!! I LOVE :D !!!!!
Detto questo ora devi sputare il rospo!!!!
Che ti sei inventata per le bomboniere :?: :?: :?:
Tortora anche loro :?: 8) 8) 8)

#578
blualthea ha scritto:macché :? ....sono andata a definire l'ordine delle mie bomboniere :D ...te dirai: comodo a Milano 8) ....ma d'altra parte non c'è nulla da fare, a Milano si trovano le cose più belle e particolari e non c'è storia :wink: ...questa confetteria ne è l'esempio, è favolosa :D ...poi oggi è una così bella giornata :D ...peccato che sia già ripartita :? ....son di nuovo in treno :twisted: ....

PS
ADORO Milano, mi piace proprio :D !!!!! Quando ci vengo la godo proprio tanto :D !!! ha questo fascino della metropoli che mi fa impazzire :D !!!! E poi la metro :D !!! I LOVE :D !!!!!
Io non ce la faccio. Ad amare Milano, dico. Non riesco a sentirla casa mia anche se ultimamente sto apprezzando il fatto che qui trovi effettivamente di tutto. Il mio conto in banca un po' meno, ma fa niente :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#579
no tortora no 8) .....però ciliegia SI' :D !!!!!!! sono scatole color ciliegia stampa cocco nastrate di raso in gradazione, su misura per contenere il cadeau per gli invitati e con confetti classici, confetti morbidi al cioccolato e pere e perle di zucchero alla fragola , buonissimi :D ! però io non c'entro nulla , ho solo scelto 8) ....è la confetteria che fa cose bellissime :D !

la mia è tipo queste qui sotto, solo leggermente più grande e rettangolare, e del mio amato color ciliegia :wink: ...e i confetti sono buonissimissimi

http://www.conticonfetteria.it/scatole.php

sul sito ci sono solo le soluzioni più classiche, ma in negozio ti farei vedere che meraviglia :D ! Hanno anche le scatole in plexiglass, o laccate nere con nastratura fucsia, spettacolare :D ! Ma la suocera sarebbe svenuta col nero/fucsia quindi sono rimasta sul mio ciliegia, che già mi pare piuttosto avanti 8) (per la cronaca, dopo la chiesa mi cambio e mi vesto di seta color ciliegia pure io :D , così diamo un po' di colore alla S.L. ) 8)
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#581
stefania_b ha scritto:
Io non ce la faccio. Ad amare Milano, dico. Non riesco a sentirla casa mia anche se ultimamente sto apprezzando il fatto che qui trovi effettivamente di tutto. Il mio conto in banca un po' meno, ma fa niente :wink:
io, nel tempo, ho sviluppato una particolare propensione a considerare "casa" qualunque posto dove andavo: solo per il semplice fatto che decidevo di andarci , quel posto lo facevo diventare automaticamente mio, anche se pensavo non mi rispecchiasse :wink: ...ho iniziato a pensarla così più per fare di necessità virtù che per altro 8) ...del resto prima giravo sempre... ora invece mi rendo conto che è una visione che mi piace parecchio :wink: ...apprezzare ogni posto non in rapporto alle qualità che vorrei che avesse, ma semplicemente per quelle che ha, me lo fa amare sempre, e per il bello che è, non per quello che vorrei che fosse :wink: ...lo stesso punto di vista cerco di mantenerlo nei confronti delle persone che amo...non caricarle di troppe aspettative mie, ma apprezzare le loro :wink: ...non chiedere troppo, ma vedere che cosa decidono loro di darmi ...
ecco, e con questo ho fatto anche l'angolo di blufilosofia spicciola da eurostar :twisted: ! :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#582
blu io sono come te :wink: Ho provato a far diventare casa qualunque posto in cui sono stata anche solo per mezz'ora e in genere ci sono riuscita... ma paradossalmente con Milano che "dovrebbe" essere casa mia non ci riesco...
The sisterhood of The Calf 40

#583
blualthea ha scritto:no tortora no 8) .....però ciliegia SI' :D !!!!!!! sono scatole color ciliegia stampa cocco nastrate di raso in gradazione, su misura per contenere il cadeau per gli invitati e con confetti classici, confetti morbidi al cioccolato e pere e perle di zucchero alla fragola , buonissimi :D ! però io non c'entro nulla , ho solo scelto 8) ....è la confetteria che fa cose bellissime :D !

la mia è tipo queste qui sotto, solo leggermente più grande e rettangolare, e del mio amato color ciliegia :wink: ...e i confetti sono buonissimissimi

http://www.conticonfetteria.it/scatole.php

sul sito ci sono solo le soluzioni più classiche, ma in negozio ti farei vedere che meraviglia :D ! Hanno anche le scatole in plexiglass, o laccate nere con nastratura fucsia, spettacolare :D ! Ma la suocera sarebbe svenuta col nero/fucsia quindi sono rimasta sul mio ciliegia, che già mi pare piuttosto avanti 8) (per la cronaca, dopo la chiesa mi cambio e mi vesto di seta color ciliegia pure io :D , così diamo un po' di colore alla S.L. ) 8)
Mììììììììììììììììììì, che confetteria spaziale!!!
Ma fammi capire, dentro alla scatola metti il cadeau (che non ci vuoi proprio dire cos'è :wink: ) e poi i confetti di più tipi (racchiusi in un tulle???)...
Che dire...immaginavo che avresti tirato fuori dal cilindro una magia anche per le bomboniere...altro che filosofa, ora ti soprannomino Blu Copperfield :lol:

Re: finalmente ALBUM !!!! aggiornato 6FEB!!!!

#584
'AZZ!!!!!! Blualthea, credo di poter dire che la tua casa è una delle cose più belle che abbia mai visto!!! ASSOLUTAMENTE STRE-PI-TO-SA!!!!!!! Ampi spazi, ma intimi allo stesso tempo; scelta fantastica di arredi, rivestimenti, lamapadari, tutto!!! Complimentissimi!!!!!

#585
Sei stata gentilissima a farmi visitare casa tua, grazie!

A parte la bellezza di tutto l'insieme che credo sia induscussa, man mano che guardavo le foto mi dicevo "ahh su questo devo chiedere notizie", poi alla fine mi sono persa :lol:
Per te è meglio così perchè sicuramente ti avrei fatto domande alle quali come minimo avevi già risposto 200 volte!
Però permettimi almeno di farti i complimenti per alcune cose che mi sono rimaste particolarmente impresse:
-La particolarità del muro della cucina a strisce, chissà che lavoraccio per farlo ma ne è proprio valsa la pena.
-La stanza guardaroba, semplicemente favolosa!
-La tv che sparisce nella scrivania...Forse sono io fuori dal mondo ma giusro che non l'avevo mai vista :oops: Non è che l'hai brevettata tu?? :lol:
-Gli orologi giganti. Ma quanto ci stanno bene a casa tua??! Bellissimi!
-I bauli d'epoca...Qui era facile colpirmi, sono la mia passione!
-Il lampadario all'ingresso, bellissimo ma secondo me sta bene in un ambiente come il tuo con soffitti alti e molto spazio, magari in un ambiente più piccolo o diverso sarebbe sprecato
-La parete tortora...Non l'avrei mai detto ma è poprio un bel colore e ci sta troppo bene col bianco. Buono a sapersi :wink:
-I mobili contenitori nel bagno del tuo ragazzo..Cavoli, per una che ha la fobia della mancanza di spazio come me rappresentano il paradiso. Dalli a me e te li riempo tanto da non riuscire a chiuderli! ahaha
-Ultimo ma non ultimo il tuo bimbo peloso. E' bello tanto quanto la casa!

Buon proseguimento con i lavori, a presto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP