La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rimettere a nuovo gli scuri : quanto costa?

#1
quanto potrebbe costare rimettere a posto gli scuri cioè scartavetrare e poi ridare le mani di impregnante etc etc...
sono scuri a doppia anta per 2 finestre larghe 80-90 cm
e scuri a doppia anta per una finestra larga 140-150 cm

intendonon fatto da me ma da qualcuno?

Gli scuri sono lisci marroni simili a questi :

Immagine


con l'esterno + o meno così

Immagine
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#3
costano circa 70/80€ al mq riverniciarli. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#4
angelino serramentista ha scritto:costano circa 70/80€ al mq riverniciarli. ciao ciao
posso chiederti un'altra cosa...
in uno scuro in basso si è staccato un pezzo di legno dello scuro di circa 2x3 cm

+ o meno come nella figura qua sotto :

URL=http://ImageShack]
Immagine
[/URL]

come posso fare per chiudere questo buco... stuccare con cosa?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
stuccare un 2 x 3cm è un po' troppo,bisognerebbe capire perchè si è staccato e a che cosa serviva quel pezzo di legno,dovresti attaccarne un pezzo nuovo con la colla vinilica poi carteggi e tingi.ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#6
angelino serramentista ha scritto:stuccare un 2 x 3cm è un po' troppo,bisognerebbe capire perchè si è staccato e a che cosa serviva quel pezzo di legno,dovresti attaccarne un pezzo nuovo con la colla vinilica poi carteggi e tingi.ciao
non so perchè a forza di aprire e chiudere lo scuro appena vicino al gancio per la chiusura si è staccato un pezzetto di legno....
non so come ha fatto...
ma come faccio a trvare un pezzo di legno di quella forma.... forse 2x3 è tanto... lo misuro meglio... ma cmq nella parte bassa....
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----