La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: ..azzz e dire che mi criticavano quando sul mio 3d per la disposizione dell'intero appartamento , avevo collezionato 40 pagine di cui la metà di amenità varie .. qui siamo sulla buona strada .. anzi, di più .... :roll: 8) :lol: ... altro che forummiste cattive :evil: :twisted: ...se se ne accorge qualcuno che stai utilizzando un 3d per ottenere i nr. di telefono delle fanciulle, vedrai che chiulo che ti fa 8) :mrgreen:
eccone una :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'è ... mai svegliare il can che dorme :roll: ... di solito morde :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#287
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: ..azzz e dire che mi criticavano quando sul mio 3d per la disposizione dell'intero appartamento , avevo collezionato 40 pagine di cui la metà di amenità varie .. qui siamo sulla buona strada .. anzi, di più .... :roll: 8) :lol: ... altro che forummiste cattive :evil: :twisted: ...se se ne accorge qualcuno che stai utilizzando un 3d per ottenere i nr. di telefono delle fanciulle, vedrai che chiulo che ti fa 8) :mrgreen:
eccone una :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'è ... mai svegliare il can che dorme :roll: ... di solito morde :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
aspettiamo le altre due :roll:

ho gia' messo su i parastinchi :lol: :lol: :lol: :lol:



la ripresa dell'idea dell'ivar di Stefano regge alla grande :wink:

#288
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: eccone una :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'è ... mai svegliare il can che dorme :roll: ... di solito morde :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
aspettiamo le altre due :roll:

ho gia' messo su i parastinchi :lol: :lol: :lol: :lol:



la ripresa dell'idea dell'ivar di Stefano regge alla grande :wink:
che siano stinchi o altro ( 8) ) dipende dall'altezza al garrese del cane :roll: :mrgreen:

penso anch'io che l'idea di Stefano sia buona... fusse che fusse la volta buona :roll:
Immagine

#289
annsca ha scritto:penso anch'io che l'idea di Stefano sia buona... fusse che fusse la volta buona :roll:
dal primo di marzo riprendo lo scooter ... passero' qualche sera di nuovo all'ikea per valutare meglio ed eventualmente fare l'acquisto 8)

#290
Mah...Non è che mi piace molto l'idea. Io, se vuoi mettere il mobile con ante, lo metterei comunque sui montanti. Tanto guarda che tagliare i montanti è veramente una cretinata. Prendi un seghetto per il ferro, che fa i tagli più precisi, e poi dai una carteggiata al taglio con carta vetra fine. Secondo me ti fai spaventare da cose semplici. E vai a comprare sti mobili dai!
Poi una volta fatto i tagli se vuoi ottenere una struttura bianca, con la stessa carta vetra fine ti carteggi tutti i pezzi (non sono proprio tutti lisci, specialmente i ripiani) e vernici il tutto di bianco. Ah se vuoi tenerla in piedi devi anche prendere le staffe a X. Io non le ho usate perché mi sembravano un pò poco pratiche, occupano spazio dietro al mobile e poi non mi convincevano. Io ho usato delle staffe a L e li ho tassellati al muro. Uno per montante avvitato alla testa del montante e al tassello.
Così:
Immagine
Ciao.

#291
ste&ele ha scritto:Mah...Non è che mi piace molto l'idea. Io, se vuoi mettere il mobile con ante, lo metterei comunque sui montanti. Tanto guarda che tagliare i montanti è veramente una cretinata. Prendi un seghetto per il ferro, che fa i tagli più precisi, e poi dai una carteggiata al taglio con carta vetra fine. Secondo me ti fai spaventare da cose semplici. E vai a comprare sti mobili dai!
Poi una volta fatto i tagli se vuoi ottenere una struttura bianca, con la stessa carta vetra fine ti carteggi tutti i pezzi (non sono proprio tutti lisci, specialmente i ripiani) e vernici il tutto di bianco. Ah se vuoi tenerla in piedi devi anche prendere le staffe a X. Io non le ho usate perché mi sembravano un pò poco pratiche, occupano spazio dietro al mobile e poi non mi convincevano. Io ho usato delle staffe a L e li ho tassellati al muro. Uno per montante avvitato alla testa del montante e al tassello.
Così:
Immagine
Ciao.
secondo me hai ragione :oops:
se riesco a farlo stare in piedi con le x preferisco che tassellare i muri ... ho una certa avversita' nel bucare i muri :roll:

#292
Come vuoi. Io li avevo presi e poi non li ho usati perché non mi convincevano per 2 motivi: il primo perché non mi piacevano e davano fastidio, il secondo perché non è molto semplice metterli da solo...
Ma tu riuscirai di sicuro.
Ciao.

#293
ste&ele ha scritto:Ma tu riuscirai di sicuro.
ecco ... ci mancavi anche te a prendermi per il chiulo :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:


io invece pensavo fosse facile mettere delle x dietro lo scaffale .... tipo il laxvik che ne ho montati una marea :roll:

tra un paio di settimane passo all'implementazione :wink:

#294
vedo che la libreria ha fatto progressi....almeno in teoria! :lol: :lol:

aaaaaaaaaahhhhhhhhh....come mi sento cattiva oggi..... 8) 8)


































:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#295
Sil70 ha scritto:vedo che la libreria ha fatto progressi....almeno in teoria! :lol: :lol:

aaaaaaaaaahhhhhhhhh....come mi sento cattiva oggi..... 8) 8)




































:mrgreen:
qualche progressino ieri s'e' fatto :roll:
si parlava del piu' e del meno :oops: :oops: :oops: :oops:

faccio un bel ripasso all'ikea la prima settimana di marzo ... e poi decido :wink:

#296
ok, aspettiamo sto ripasso allora..... 8)

:lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#298
ste&ele ha scritto:Ma vai in motorino a prendere i mobili? :D
Perche'???? Che c'e' di strano??? :roll:
Qui a Genova lo scooter significa sopravvivenza :wink:
Da poco mi sono comprato questo nuovo scooter che mi sta dando grosse soddisfazioni 8)
Immagine

#300
ste&ele ha scritto:Ah....
Io usavo questa:
Immagine
complimenti :shock: :shock: :shock: :shock:

mooooooolto fashion :lol:
ma pare non ci stia il montante da 228 :roll: ma forse anche tu ti sei fermato a quello da 179 :lol: :lol: :lol: