La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
Bettatina ha scritto:
Lorena ha scritto: Betta, perchè pessimi? :shock:
perchè non siamo la classica coppia tutta sdolcinata che non vede l'ora di diventare madre/padre, a noi vengono in mente solo le cose negative dell'essere genitori, vediamo i ns amici che hanno radicalmente cambiato vita, niente vacanze, i bimbi stanno sempre male, non si organizza più nulla, un incubo!!!! va bè, scusate ve l'ho detto che sono in piena crisi pre ciclo... :shock:
Io e bubo la pensiamo più o meno come voi, ma trovo che tutto sta all'abilità della coppia; saper gestire la propria vita senza fare grosse rinunce è solo una questione di organizzazione.
Non trovo giusto che i figli debbano rappresentare un limite per una sacrosanta vacanza, piuttosto che per una spensierata pizza con gli amici. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1622
che siano un "limite" purtroppo è una cosa da tenere in considerazione.

certo che, se diventeremo 3, cercherò di non rinunciare a qualche pizza..
il cinema lo vedo già + difficoltoso.. a meno di non scanicarlo ai nonni ogni tanto. :lol:
come pure chennesò... tipo il raduno genovese prenatalizio sarebbe stato improponibile con un pupo..
:roll:
e magari invece di fare l'una a chiacchiera a casa di amici.. ce ne torniamo a casa alle 10.30... :roll:

qualche sacrificio bisogna pur farlo..
e non è possibile fare la vita di prima.
pure un aperitivo coi colleghi sarà un pò improbabile per qualche anno..
:?

credo che bisognerebbe trovare una sana via di mezzo.. :)
prendersi ogni tanto i propri spazi non dimenticando i bisogni del pupo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1623
loremir77 ha scritto:credo che bisognerebbe trovare una sana via di mezzo.. :)
prendersi ogni tanto i propri spazi non dimenticando i bisogni del pupo. :wink:
embè certo! Di sicuro non vai a ballare col bambino appresso, nè lo strapazzi per sano egoismo! Però, per esempio, per il mio compleanno l'abbiamo lasciata a dormire a casa dei nonni per goderci una cenetta per i fatti nostri. Al compleanno del maritino abbiamo deciso all'ultimo minuto ed abbiamo portato anche lei al ristorante! Certo non vai a cena alle 10, ci vai alle 8.30 e se per una volta ogni tanto la bimba non va a letto alle 9, ma ci va alle 10.30-11 non è che le vengono le crisi esistenziali! Basta che sia un'eccezione e non la regola! Che poi ci sono bimbi che vanno a dormire a mezzanotte pur stando a casa...

Per la vacanza, stesso discorso... non mi faccio il giro d'europa in treno, ma neppure me ne sto rintanata in casa tutta l'estate perchè sennò chissà che succede!
Immagine
Immagine

#1624
Buongiorno belle bimbe!
Purtroppo frequento poco, ma vi penso spesso ;)

Mi sto informando sulle chiavette 3, ho prenotato due giorni di prova gratuita per verificare la ricezione da casa ma pare ci sia una lunga lista di attesa... attenderò...

baciiiiii
Immagine

#1627
ecco, una cosa che non mi ha mai fatto paura e non mi fa paura neanche ora è proprio il cambiamento.

si vive il cambiamento in modo negativo, si spera che non mutino gli equilibri e si ha paura di non fare più le stesse cose di prima..............ma nessuno nessuno pensa che sto cambiamento possa essere positivo??che possano mutare gli equilibri ma in meglio? :roll:

solo io vedo il fatto di stare un pochino di più in casa come un modo per godermi finalmente quel caxxo di divano pagato 3000€ e che per il momento vedo solo di sfuggita la mattina quando scappo al lavoro e la sera quando scappo al letto??
solo io non vedo l'ora di viaggare col mio alien per farlo divertire tanto quanto ci divertiamo noi.
solo io non vedo l'ora di andare al cinema in 3 per avere la scusa buona di guardare un cartone animato avendo la scusa dell'alien??


sarà che io ho il terrore di un alien che mi cresce in pancia ma non ho la minima paura di vivermelo quando sarà fuori :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1628
Lorena ha scritto:Il mio non si è mai espresso molto. Sapevo che bimbi ne avrebbe voluti prima o poi. Ero stra certa che sarebbe stato un ottimo padre (e sino ad ora tale lo trovo), ma non ha mai aperto argomento. Al mio: ma tu bambini ne vorresti? Ha risposto semplicemente sì. Mai ha detto come e quando. Quando poco prima di aprire le danze gli ho chiesto: che dici, è arrivato il momento? Ha semplicemente detto: se tu vuoi sì. Che non significava che assecondava un mio desiderio, ma semplicemente che per lui il momento era sempre buono, un figlio lo desiderava e basta, senza chiederlo e senza negarlo.
Ieri non ho avuto tempo di quotare...
Lorena, mi piace molto la lettura che hai sottolineato al "se tu vuoi sì".Sabato sera a cena è uscito l'argomento e mio marito mi ha dato la stessa risposta,aggiungendo "prova ad andare dalla ginecologa, intanto".Io ci sono un pò rimasta,perchè forse avrei sperato in una risposta assolutamente affermativa, ma riflettendoci ,da Ugo non ho mai sentito una risposta con tanto entusiasmo (o almeno non quanto ne metto io), non perchè lui non sia contento o perchè non lo voglia, ma semplicemente perchè siamo diversi nell'esprimerci e nell'esporci in prima persona.
Per questo ti ringrazio, a volte fatico ad uscire dal mio mondo e dal mio modo vulcanico di essere,rischiando di non cogliere sempre i lati positivi delle cose dette e fatte :wink: :D

Detto questo..... :shock: :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#1629
...oggi son giù di morale :oops: , domani è il 28° giorno del mio ciclo, e son già nel panico per un eventuale ritardo astronomico come per il ciclo scorso...
Che pa@@e :?

#1630
Lorena ha scritto:Picco, mi raccomando, datti da fare per internet, vorrai mica procreare senza di noi? :lol: :lol: :lol:
lo spero proprio, non vorrete mica stare a fare le guardone??? :lol:
Immagine

#1631
Domenica ho chiesto al tesoro se secondo lui mi devo far prescrivere gli esami dalla ginecologa. E lui mi ha detto che secondo lui è prematuro. Mi sa che c'ha ragione (tanto fino a dicembre dobbiamo aspettare di sicuro), ma per una volta che avevo avuto un simil slancio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1632
stefania_b ha scritto:Domenica ho chiesto al tesoro se secondo lui mi devo far prescrivere gli esami dalla ginecologa. E lui mi ha detto che secondo lui è prematuro. Mi sa che c'ha ragione (tanto fino a dicembre dobbiamo aspettare di sicuro), ma per una volta che avevo avuto un simil slancio :roll:
secondo me ti conviene chiedere direttamente a lei... al massimo le dai la "colpa"! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1633
paprina ha scritto:ecco, una cosa che non mi ha mai fatto paura e non mi fa paura neanche ora è proprio il cambiamento.

si vive il cambiamento in modo negativo, si spera che non mutino gli equilibri e si ha paura di non fare più le stesse cose di prima..............ma nessuno nessuno pensa che sto cambiamento possa essere positivo??che possano mutare gli equilibri ma in meglio? :roll:

solo io vedo il fatto di stare un pochino di più in casa come un modo per godermi finalmente quel caxxo di divano pagato 3000€ e che per il momento vedo solo di sfuggita la mattina quando scappo al lavoro e la sera quando scappo al letto??
solo io non vedo l'ora di viaggare col mio alien per farlo divertire tanto quanto ci divertiamo noi.
solo io non vedo l'ora di andare al cinema in 3 per avere la scusa buona di guardare un cartone animato avendo la scusa dell'alien??


sarà che io ho il terrore di un alien che mi cresce in pancia ma non ho la minima paura di vivermelo quando sarà fuori :roll:
papri che dire, anche se non ho ancora bimbi e non sono in attesa ma ti approvo in pieno... sarà ma io a casa ci sto bene e di certo un pupo non mi negherà la necessità di fare shopping!!!

ma elemauli, sei in attesa o anche te ci pensi semplicemente???

piccolina: vai che le chiavette saranno la tua salvezza!!! una mia collega li ha e si trova bene...

iladoc: non pensarci altrimenti lo stress peggiora le cose, tranquilla e vedrai che andrà tutto ok!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1634
paprina ha scritto:ecco, una cosa che non mi ha mai fatto paura e non mi fa paura neanche ora è proprio il cambiamento.

si vive il cambiamento in modo negativo, si spera che non mutino gli equilibri e si ha paura di non fare più le stesse cose di prima..............ma nessuno nessuno pensa che sto cambiamento possa essere positivo??che possano mutare gli equilibri ma in meglio? :roll:

solo io vedo il fatto di stare un pochino di più in casa come un modo per godermi finalmente quel caxxo di divano pagato 3000€ e che per il momento vedo solo di sfuggita la mattina quando scappo al lavoro e la sera quando scappo al letto??
solo io non vedo l'ora di viaggare col mio alien per farlo divertire tanto quanto ci divertiamo noi.
solo io non vedo l'ora di andare al cinema in 3 per avere la scusa buona di guardare un cartone animato avendo la scusa dell'alien??


sarà che io ho il terrore di un alien che mi cresce in pancia ma non ho la minima paura di vivermelo quando sarà fuori :roll:
Paprina, tu hai lo spirito giusto... anche se certe cose per farle in 3... devi aspettare qualche anno :wink:
Immagine
Immagine

#1635
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Picco, mi raccomando, datti da fare per internet, vorrai mica procreare senza di noi? :lol: :lol: :lol:
lo spero proprio, non vorrete mica stare a fare le guardone??? :lol:
Sìììììììììììììììììììììììì....un grande fratello della procreazione! :lol: :lol: :lol: