La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
paprina ha scritto:ecco, una cosa che non mi ha mai fatto paura e non mi fa paura neanche ora è proprio il cambiamento.

si vive il cambiamento in modo negativo, si spera che non mutino gli equilibri e si ha paura di non fare più le stesse cose di prima..............ma nessuno nessuno pensa che sto cambiamento possa essere positivo??che possano mutare gli equilibri ma in meglio? :roll:
avevo pensato di parlarti delle esperienze professionali in materia raccolte negli ultimi due mesi, ma poi ho deciso di no :)
ti auguro di riuscire a pensare e a vivere sempre così!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1637
Lorena ha scritto:Paprina, tu hai lo spirito giusto... anche se certe cose per farle in 3... devi aspettare qualche anno :wink:
ho aspettato tanto per fare tante cose e non erano i figli l'impedimento.
:D

sarà che non vedo l'ora di avere la scusa buona per andare sempre ai vari mirabilandia e gardaland :oops: ..............o per stare anche solo un po' più a casa :lol: :lol: :lol:


come mai nessuna battutina sull'alien?!! :twisted: :lol: :lol: :P

arianh:anche tu soffri della sindrome: me so scordata pure de che colore è il divano? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1638
chiaretta ha scritto:avevo pensato di parlarti delle esperienze professionali in materia raccolte negli ultimi due mesi, ma poi ho deciso di no :)
ti auguro di riuscire a pensare e a vivere sempre così!
dimmi dimmi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1639
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, una cosa che non mi ha mai fatto paura e non mi fa paura neanche ora è proprio il cambiamento.

si vive il cambiamento in modo negativo, si spera che non mutino gli equilibri e si ha paura di non fare più le stesse cose di prima..............ma nessuno nessuno pensa che sto cambiamento possa essere positivo??che possano mutare gli equilibri ma in meglio? :roll:

solo io vedo il fatto di stare un pochino di più in casa come un modo per godermi finalmente quel caxxo di divano pagato 3000€ e che per il momento vedo solo di sfuggita la mattina quando scappo al lavoro e la sera quando scappo al letto??
solo io non vedo l'ora di viaggare col mio alien per farlo divertire tanto quanto ci divertiamo noi.
solo io non vedo l'ora di andare al cinema in 3 per avere la scusa buona di guardare un cartone animato avendo la scusa dell'alien??


sarà che io ho il terrore di un alien che mi cresce in pancia ma non ho la minima paura di vivermelo quando sarà fuori :roll:
papri che dire, anche se non ho ancora bimbi e non sono in attesa ma ti approvo in pieno... sarà ma io a casa ci sto bene e di certo un pupo non mi negherà la necessità di fare shopping!!!

ma elemauli, sei in attesa o anche te ci pensi semplicemente???

piccolina: vai che le chiavette saranno la tua salvezza!!! una mia collega li ha e si trova bene...

iladoc: non pensarci altrimenti lo stress peggiora le cose, tranquilla e vedrai che andrà tutto ok!!!
no, mica aspetto! :lol:
diciamo che abbiamo attivato i pensieri. Anzi direi che Ugo li ha già conclusi, nel senso che mi ha dato la sua risposta e quindi non c'è nulla da rimuginare. Anzi oggi mi ha ripetuto di andare dalla ginecologa e di farmi dare tutti gli esami del caso...io, pur essendo quella che ha fatto l'apertura e pur avendo una buona dose di istinto materno, ci penserò :wink: Senza contare che renderei i miei genitori le persone più contente di questo mondo

:lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1640
ele stiamo + o meno allo stesso punto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1641
io per fortuna non soffro della sindrome del mi manca il divano perché comunque avendo un marito pantofolaio la sera sono un due o tre sere a casa, ma appena mi capita occasione di uscire a fare un giro non me la lascio scappare, quindi forse se ci fosse un pargoletto mi goderei di più casa mia e mio marito...

bene allora resterò in attesa di buone notizie anche da parte tua allora e non solo di loremir... mi raccomando avvisateci subito!

io ci penso tantissimo e mi piacerebbe veramente tanto, ma un pò il fatto che ci siamo appena sposati e un pò che ho il nipotino ancora piccolino boh, dico però che all'ultimo ritardo un pò ci ho sperato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1642
farò un comunicato stampa. :shock:

non abbiate aspettative a breve periodo.. almeno da parte mia. :lol:
sono una pelandrona per queste cose qua. 8)


eppoi quando sarà sarà.
niente aggiornamenti mese mese sulle rosse.. :shock:
mi farebbero venire l'ansia. :lol:

quando e se sarà.. sarete le prime, dopo loremiro, a saperlo. :wink:
(mettiamoci sempre il se.. non si sa mai.. non sarei nè la prima nè l'ultima se dovessi avere dei problemi). :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1644
loremir77 ha scritto:farò un comunicato stampa. :shock:

non abbiate aspettative a breve periodo.. almeno da parte mia. :lol:
sono una pelandrona per queste cose qua. 8)


eppoi quando sarà sarà.
niente aggiornamenti mese mese sulle rosse.. :shock:
mi farebbero venire l'ansia. :lol:

quando e se sarà.. sarete le prime, dopo loremiro, a saperlo. :wink:
(mettiamoci sempre il se.. non si sa mai.. non sarei nè la prima nè l'ultima se dovessi avere dei problemi). :)
quoto tutto tranne che non sarà loremiro a saperlo per primo :wink: 8) :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1645
arianh ha scritto:io ci penso tantissimo e mi piacerebbe veramente tanto, ma un pò il fatto che ci siamo appena sposati e un pò che ho il nipotino ancora piccolino boh, dico però che all'ultimo ritardo un pò ci ho sperato...
ggghhhh se ci hai sperato allora..............sei la prossimaaaaaaaa!! :D

noi convivevamo da quasi due anni quando ci siamo sposati....ho preso l'ultima confezione di pillole proprio durante il viaggio di nozze (a giugno) poi ho detto: senti io la smetto, trombiamo però senza calcoli e senza pensare ad ovulazioni e cose varie....quando arriva arriva...poi a ottobre ho regalato la moto al maritino e gli ho detto"senti more sembrerò cattiva ma io sta moto me la voglio godere un po', e se rimango incinta se ne riparla tra un annetto...mi faccio i calcoli così cerchiamo di evitare quei giorni".....taaaaaaac 2 mesi dopo è successo o guaaaaaaaioooooooo!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1646
ele... scommetto che il primo a saperlo sarà ugo... :P

papri che dire, io ci ho sperato ma prendo la pillola, l'altra volta ne avevo dimenticata una quindi c'era il dubbio... sta di fatto che per ora non abbiamo ancora deciso niente, ne parliamo ma lui dice sempre mi piacerebbe, ma fammi godere ancora un pò il rapporto a due, magari l'anno prossimo (questo me lo ha detto nel 2008)... poi devo essere sincera, se resto in cinta al momento il capo chiude l'ufficio mi sa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1647
arianh ha scritto:ele... scommetto che il primo a saperlo sarà ugo... :P

papri che dire, io ci ho sperato ma prendo la pillola, l'altra volta ne avevo dimenticata una quindi c'era il dubbio... sta di fatto che per ora non abbiamo ancora deciso niente, ne parliamo ma lui dice sempre mi piacerebbe, ma fammi godere ancora un pò il rapporto a due, magari l'anno prossimo (questo me lo ha detto nel 2008)... poi devo essere sincera, se resto in cinta al momento il capo chiude l'ufficio mi sa...
anche free mi diceva che avrebeb voluto aspettare.......considera che siamo entrati dentro casa e io glielo ho chiesto.........lui mi ha detto che mi si voleva godere per un annetto, poi abbiamo deciso di sposarci e sono passati altri 8 mesi.
Poco prima del matrimonio mi ha guardato e mi ha detto"dopo il viaggi odi nozze smetti la pillola?"
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh :lol: :lol: :lol:

anche io ci pseravo quando saltavo qualche pillola(m'è cpaitato mooolte volte)......però se ci ripenso ora dico"meno male che non è successo allora, mi sarei forse mangiata le mani per non aver potuto fare tante cose.......ora il momento è perfetto" :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1648
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:farò un comunicato stampa. :shock:

non abbiate aspettative a breve periodo.. almeno da parte mia. :lol:
sono una pelandrona per queste cose qua. 8)


eppoi quando sarà sarà.
niente aggiornamenti mese mese sulle rosse.. :shock:
mi farebbero venire l'ansia. :lol:

quando e se sarà.. sarete le prime, dopo loremiro, a saperlo. :wink:
(mettiamoci sempre il se.. non si sa mai.. non sarei nè la prima nè l'ultima se dovessi avere dei problemi). :)
quoto tutto tranne che non sarà loremiro a saperlo per primo :wink: 8) :lol: :lol:
dici? :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1650
arianh ha scritto:perché ora è il momento perfetto? cosa ti saresti persa? convincimi che è meglio aspettare ancora così vivo con meno ansia le rosse...
mi sarei persa la moto (che ci siamo potuti permettere superate le spese casa e matrimonio), mi sarei persa la casa arredata come si deve(quando aspetti un bimbo ci pensi ancora di più prima di spendere soldi), mi sarei persa i capodanni passati con gli amici a casa nostra(fino alle 5 del mattino.....ora non mi mancheranno perchè li ho vissuti :wink: ), mi sarei persa l'indipendenza che si acquista quando si va via di casa(torni a casa quanno te pare o non torni proprio, tanto mamma non controlla più :lol: ), mi sarei persa le trombate in ogni angolo di casa(compresa la futura camera dell'alien) :lol: , mi sarei persa le cene a base di schifezze pure perchè tanto ora sono IO a decidere che caxxo me magno, mi sarei persa lo scordarmi proprio di preparare la cena e dire"che ore sono? a vabbè è solo mezzanotte, il mc sul raccordo è ancora aperto, andiamo a mangiare", mi sarei persa le mega dormite fino alle 3 del pomeriggio perchè tanto non c'è più mamma che te rompe co quel caxxo de aspirapolvere :evil: ..............mi sarei persa soprattutto quell'entrare completamente in sintonia col mio compagno/marito quello studiarsi, conoscersi di nuovo, socprirci una famiglia per poi guardarci e dire, senza paura di pentirci: OK ORA SIAMO PRONTI A FARE LE CAXXATE IN 3!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)