La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Picco, mi raccomando, datti da fare per internet, vorrai mica procreare senza di noi? :lol: :lol: :lol:
lo spero proprio, non vorrete mica stare a fare le guardone??? :lol:
Guarda che ho già puntato il telescopio verso casa tua :lol:
Immagine
Immagine

#1652
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:perché ora è il momento perfetto? cosa ti saresti persa? convincimi che è meglio aspettare ancora così vivo con meno ansia le rosse...
mi sarei persa la moto (che ci siamo potuti permettere superate le spese casa e matrimonio), mi sarei persa la casa arredata come si deve(quando aspetti un bimbo ci pensi ancora di più prima di spendere soldi), mi sarei persa i capodanni passati con gli amici a casa nostra(fino alle 5 del mattino.....ora non mi mancheranno perchè li ho vissuti :wink: ), mi sarei persa l'indipendenza che si acquista quando si va via di casa(torni a casa quanno te pare o non torni proprio, tanto mamma non controlla più :lol: ), mi sarei persa le trombate in ogni angolo di casa(compresa la futura camera dell'alien) :lol: , mi sarei persa le cene a base di schifezze pure perchè tanto ora sono IO a decidere che caxxo me magno, mi sarei persa lo scordarmi proprio di preparare la cena e dire"che ore sono? a vabbè è solo mezzanotte, il mc sul raccordo è ancora aperto, andiamo a mangiare", mi sarei persa le mega dormite fino alle 3 del pomeriggio perchè tanto non c'è più mamma che te rompe co quel caxxo de aspirapolvere :evil: ..............mi sarei persa soprattutto quell'entrare completamente in sintonia col mio compagno/marito quello studiarsi, conoscersi di nuovo, socprirci una famiglia per poi guardarci e dire, senza paura di pentirci: OK ORA SIAMO PRONTI A FARE LE CAXXATE IN 3!!
papri... quasi mi commuovo!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1653
l'importante è rimanere sul quasi :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1654
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:perché ora è il momento perfetto? cosa ti saresti persa? convincimi che è meglio aspettare ancora così vivo con meno ansia le rosse...
mi sarei persa la moto (che ci siamo potuti permettere superate le spese casa e matrimonio), mi sarei persa la casa arredata come si deve(quando aspetti un bimbo ci pensi ancora di più prima di spendere soldi), mi sarei persa i capodanni passati con gli amici a casa nostra(fino alle 5 del mattino.....ora non mi mancheranno perchè li ho vissuti :wink: ), mi sarei persa l'indipendenza che si acquista quando si va via di casa(torni a casa quanno te pare o non torni proprio, tanto mamma non controlla più :lol: ), mi sarei persa le trombate in ogni angolo di casa(compresa la futura camera dell'alien) :lol: , mi sarei persa le cene a base di schifezze pure perchè tanto ora sono IO a decidere che caxxo me magno, mi sarei persa lo scordarmi proprio di preparare la cena e dire"che ore sono? a vabbè è solo mezzanotte, il mc sul raccordo è ancora aperto, andiamo a mangiare", mi sarei persa le mega dormite fino alle 3 del pomeriggio perchè tanto non c'è più mamma che te rompe co quel caxxo de aspirapolvere :evil: ..............mi sarei persa soprattutto quell'entrare completamente in sintonia col mio compagno/marito quello studiarsi, conoscersi di nuovo, socprirci una famiglia per poi guardarci e dire, senza paura di pentirci
direi che sono tutti motivi validi in cui anche io mi rispecchio un pò, ma l'ultima mi convince in pieno perché nonostante i 7 anni di fidanzamento non ci conosciamo ancora appieno e forse è proprio meglio godersi ancora la vita a due per un pò, poi andrà come andrà... inizio a pensare se smettere o no con la pillola... però mi viene male a pensare che torneranno a essere sballate...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1655
se è proprio nell'ultima che ti rispecchi, beh non smettere la pillola per il momento :wink: aspetta e goditi la vita a due, hai tempo per iniziare a goderti la vita a tre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1656
e chi è già in difficoltà a gestire la coppia + rospa pelosa nodosa? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1657
loremir77 ha scritto:e chi è già in difficoltà a gestire la coppia + rospa pelosa nodosa? :lol:
vuol dire che deve aspettare ancora un pochino, finchè non si crea l'equilibrio giusto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1658
loremir77 ha scritto:e chi è già in difficoltà a gestire la coppia + rospa pelosa nodosa? :lol:
non c'è speranza... :lol:

#1659
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:e chi è già in difficoltà a gestire la coppia + rospa pelosa nodosa? :lol:
vuol dire che deve aspettare ancora un pochino, finchè non si crea l'equilibrio giusto :D

come fo a gestire un figlio se il marito non si ricorda dopo 1 ora che la veterinaria si è raccomandata di non far mangiare la rospa per l'anestesia pre-rasata delle 10 e lui se ne ricorda stamani alle 9? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1662
ALLISON ha scritto:ho ritrovato gli esami che mi aveva prescritoo la gine....li faccio...non li faccio...boh..... :roll:
male non fanno.. almeno fai un controllo. :)

che esami ti aveva prescritto?
solo esami del sangue o anche eco o roba così? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1663
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho ritrovato gli esami che mi aveva prescritoo la gine....li faccio...non li faccio...boh..... :roll:
male non fanno.. almeno fai un controllo. :)

che esami ti aveva prescritto?
solo esami del sangue o anche eco o roba così? :?:
quoto, almeno fai un controllo (io mi ero fatta prescrivere tutto nel lontano ottobre 2007, poi son successe cose e ho fatto gli esami a settembre 2008).... e ora mi preparo ad aspettare fino a dicembre 2009...

(da leggere ascoltando la musichetta della morte nera in crescendo, e con sottotitolo: la lunga marcia :)) lo prenderò per sfinimento! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1665
elemauli ha scritto:giusto,scusate l'ignoranza, quali sono gli esami che si devono fare?
il mio dottore mi fa fare un sacco di esami del sangue e dell'urina..
ma i miei sono diabetici.. mi toccano per forza. :evil:

esami del sangue sicuro..

poi non sapevo (per quello chiedevo) se la ginecologa prescriveva anche ecografie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3