La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
a me la ginecologa prescrisse esami del sangue e delle urine che mi parvero abbastanza completi (stasera li cerco), e mi fece una visita. Stop.
(io però non ho malattie nè disturbi genetici/ereditari ecc..)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1667
A me ha fatto fare esame urine per appurare la presenza di eventuali infezioni, poi esami del sangue (emocromo completo, ricerca anticorpi per rosolia, toxoplasmosi e citomegalovirus), infine ecografia interna per verificare che utero e tube siano ok, non ci siano fibromi, cisti, etc....

Di tutto ciò ho solo la mancata immunità alla toxo... e un marito che non si convince, per il resto sto a cavallo :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1668
io non ho fatto nulla di nulla :lol:
troppo pigra per fare gli esami prima :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1669
anch'io non vedo tante limitazioni nel diventare genitori...
Sarà che siamo abbastanza pantofolai e ci piace goderci la nostra casetta... certo a qualcosa dovremmo rinunciare, ma sono convinta che le gioie saranno sicuramente di più... e poi come dice papri... anche noi siamo 2 giocherelloni e non vediamo l'ora di divertirci col pupattolo di portarlo a girare per i nostri monti... a spupazzarcelo dal mattino alla sera :oops: :D

per gli esami io ho fatto solo le analisi del sangue!
Immagine

#1672
ALLISON ha scritto:ho ritrovato gli esami che mi aveva prescritoo la gine....li faccio...non li faccio...boh..... :roll:
Io li ho fatti l'altra settimana. domani li ritiro.... venerdi gine... e' colpa di questo topic, leggervi mi da' coraggio!

Papri, invidio tantissimo questa tua certezza di aver trovato il momento giusto! Io mi buttero' pensando che, tanto, non mi sentiro' mai al momento giusto, quindi tanto vale.
Sono una caccia-cicogne degenere, lo so... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1673
no non credo che siano fondamentali.

c'è tanta genta ancora che rimane incinta e poi va dal dottore..
magari siamo noi "programmatrici" di tutto che vogliamo fare le cose per benino.. esami prima.. esami poi..
non dico che non sia giusto.. ma anche il mio dottore mi ha detto che se non avessi genitori diabetici non ci sarebbe bisogno di fare nulla..
a parte l'acido folico. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1674
iale ha scritto:ma dite che sono così fondamentali le varie analisi da fare prima? :? :?
come dice lore, a meno di patologie particolari, secondo me sono solo cose inutili....parere mio eh.

infatti io non ho fatto nulla :wink: :lol:

p.s.:io l'acido folico ho iniziato a prenderlo quando ho scoperto di essere incinta, tante lo cominciano prima......punti di vista :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1676
iale ha scritto:mi sa proprio che farò così... una botta di acido folico e via... :wink:
evvai!!

io li ho fatti perchè eran 10 anni che non facevo esami del sangue, mi serviva sapere in generale come stavo (molto anemica) e il mio gruppo sanguigno (già dimenticato)...

so che a volte gli esami del sangue servono per verificare la compatibilità dell'rh (pos o neg) tra marito e moglie
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1677
e vai iale :D


chiaretta per l'incompatibilità, puoi farlo anche dopo.........l'importante è che si sappia al momento del parto in modo che possano farti una punturina(è nel caso in cui tu sia rh- e il papà sia rh+......vale in caso di seconde e terze gravidanze) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1678
Io li esami li ho fatti prima ed ho iniziato con l'acido folico, la gine mi disse che è importante perchè così si crea una "riserva" che può servire al piccino per evitare malformazioni ecc. (che poi son rimasta incinta al primo tentativo... quindi nn è che ho tutta sta riserva...) :roll:
cmq si non sono fondamentali! :D
Immagine

#1679
io sono 0 positivo
loremiro 0 negativo

non dovrebbero esserci problemi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1680
Il mio medico di base, quello che mi ha prescritto gli esami, mi ha detto che l'acido folico non serve a niente a meno di non avere carenze specifiche.
Mi ha colto un po' alla sprovvista... bah!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd