La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prime foto cucina!! AGG. 03/03/09

#1
Ragazzi, finalmente mi hanno montato la cucina!!!
Sono solo le prime e foto. il tavolo, le sedie ed il divano sono ancora imballati (dato che devono ancora montare le porte) per questo non ho fatto tante foto.
Sabato hanno montato anche il Fil de Fer ma ho dimenticato di fare la foto, appena la faccio la posto....
Io sono proprio soddisfatto del mio lavoro!!
Ovviamente è tutta sporca e le foto sono fatte col cellulare per cui non sono un granchè...
Primi commenti??


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html
Ultima modifica di monsterdark il 03/03/09 1:39, modificato 1 volta in totale.

#3
Ciao...sei pugliese come me!
La cucina è molto grande e, a primo impatto, sembra molto bella ed elegante!! Mi piace la posizione del lavello sottofinestra, il top, come anche il colore delle basi e i doppi pensili, che tuttavia, non appesantiscono la cucina come di solito accade. E poi..s'intona benissimo con il rivestimento!!
Complimenti e auguri per la cucina nuova!!!! :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11
molto bella
sono solo un po' perplessa dalla vicinanza del pc alla colonna: ti farà soffrire
dlla forma della finestra direi che è una casa d'epoca, vero?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#12
Che bella complimentissimi! Hai messo il fil de fer in cucina??? Auguri ;)... io ce l'ho in sala da pranzo ed è un delirio tenerlo pulito :?

#13
Molto bella, complimenti!!!
Ma, scusa l'ignoranza, mi spieghi cos'è il fil de fer? :oops:

Altra cosa: mi pare di aver capito, correggimi se sbaglio, che tu abbia messo come schienale piastrelle di vetro. Anch'io le ho messe, ma me ne sono pentita!

#14
Molto bella, forse non avrei fatto i pensili così alti ma l'insieme è comunque molto piacevole. Complimenti .... e cos'è il fil de fer :oops: ?
Ciao
Fede
FEDE65