La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#828
MARYANGY ha scritto:bello lady: una domanda l'hai inventata tu oppure l'hai presa da qualche sito di citazioni a me piacerebbe un qualcosa che si riccollegasse al piacere della presenza degli invitati al nostro marimonio
Però sarebbe bello anche mettere solo una frase o sull'invito o sulla partecipazione, mi hai dato una bella idea........
è un pezzo si una poesia di Nazim Hikmet uno dei miei poeti preferiti, mentre sull'invito una frase di Shakespeare...avevo pensato anche a scrivere qualcosa di mio, ho tante frasi e poesia che potevano andare, ma ho pensato che una frase che "attraversa il tempo" era più significativa.
:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#829
LANTERNA HA SCRITTO:
Mary..sono riuscita a vedere l'abito finalmente...beh..è fantastico e davvero chic...metterai anche quel bolerino vero?? lo trovo una schiccheria..brava!! davvero complimenti....quegli abiti di pizzo non mi piacevano proprio ora dovrai cominciare ad abbinare il tutto partendo proprio dall'abito...
Si metterò quel bolerino perchè è la cosa che mi ha fatto innamorare dell'abito e che lo rende elegante.
Tutti mi dicono la stessa cosa tua sugli abiti in pizzo ma in più aggiungono che sono per una sposa vecchia
x le bombo di pigantelli..sicuramente sono eleganti e a tono...ma mi chiedo: la genet che se ne fa di ciotole, ciotoline, portagioie ecc>?
Non saprei proprio che risponderti, mia mamma le usa come sopramobili; ma sono convinta che sarebbe la stessa cosa se regalassi un qualcosa per la cosa (sono tentata sul set sale e pepe), anzi credo che la maggior parte degli invitati non le capirebbero proprio e le "appiopperebbero" il prezzo di € 2.00 (sei partenopea lo sai meglio di me la mentalità del luogo).
Cmq non so che fare come bombo, sabato vado a vedere................ e poi lunedi vi aggiorno.

I tuoi segnaposto mi piacciono , avevo già visto una cosa del genere fatto però con un fazzoletto in raso chiuso da una rosa rossa, ma costava una botta (€ 13.46)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#830
ho riguardato i vari aggiornamenti:

mary l'abito molto bello, me lo aspettavo più pomposo ma è molto bello e se te ne sei innamorata sarà perfetto!

ladydar: le scarpe non mi picciono, forse starei sul colore lilla ma non quel modello, per il resto mi piace tutto e il vestito non me lo ricordavo più ma mi paice davvero tanto

lanterna: la location è molto bella, il vestito anche non mi convincono le scarpe rosse a parte le seconde se non ricordo male

vigieeme: ma sai che io non ho visto il tuo album, posso avere la psw?

silver: ho visto i tuoi aggiornamenti sei avantissimo e mi piaciono molto i copribarattoli (anche io mi sto dilettando nel punto croce)

ciccia80: l'acconciatura mi piace molto tranne le piume...

Ho dimenticato qualcuno?

scusate se sono stata sintetica ma la lavastoviglie mi attende!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#831
Lanternarossa ha scritto:
i mega fiocchi sulle sedie un pò meno....se vuoi qualcosa di rosso a tavola potresti lasciarei coprisedia bianchi e giocare con i tovaglioli..
domani metto una fotox farti capire cosaintendo,,,,,(anch'iovorreifare qualcosa delgenere..)

??
Lady...ecco qualche esempio di addobbo tavolo e sedie....

io devo parlare con il responsabile del ristorante x capire se qualcosa del genere si può fare..
la sala che ho scelto ha delle sedie orribili ...tipo quelle imbottite color blu..bleahhh...che con il mio rosso ci fa a pugni :roll:
spero di poter farle coprire in qualche modo

a proposito di coprisedia (o come cavollo si chiamano) ho letto che qualcuno non li sopporta....potrei capire il motivo? solo questione esttica o x questione di comodità/scomodità??
questa mi piace x il gioco con i tovaglioli
Immagine
questa invece è più simile alla tua realizzazzione
Immagine
Immagine


Immagine

#832
oggi nuovo giro x bomboniere...

ho deciso che sicuramente i miei segnaposti saranno questi qui della guzzini, la confezione da 2 costa 4,90...ma se ne prendo un bel pò penso che ci sarà un pò di sconto...e come prezzo mi pare buono...
Immagine
x le bombo ho ancora dei dubbi..
il coniglio magic bunny alessi mi piace ma costa una cifra :shock: oggi allo store alessi di roma mi hanno detto che il prezzo di listino 2009 è di 16,50, non si può scontare oltre anche se prendo 100 pz, ma mi regalano le scatole x confezionalrlo con marchio alessi....uff

girando nella zona guzzini ho visto queste due alternative x le bombo che si abbinano anche alla linea dei segnaposti..

o un portatovaglioli da tavolo..sempre linea love
Immagine
oppure il dosazucchero
Immagine
che ne dite? possono essere indicati come bomboniere?
cosa potrebbe piacere un pò a tutte le generazioni di invitati tra le tre opzioni???
Immagine


Immagine

#833
ciao a tutte!
ieri ho ritirato il preventivo del fiorista.... 1200 € senza il bouquet...ma non è tantissimo????? :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#834
Lanternarossa ha scritto:
ho visto l'album....i centrotavola e le candele mi piacciono
i mega fiocchi sulle sedie un pòmeno....sevuoiqualcosadi rossoa tavola potresti lasciarei coprisedia bianchi e giocare con i tovaglioli..
domani metto una fotox farti capire cosaintendo,,,,,(anch'iovorreifare qualcosa delgenere..)

xquanto riguarda le scarpe...dunque quelle lilla mi piacciono molto...ma non so..non ce le vedo sotto il tuo vestito...le rossecol buchino sono quelle che preferisco...le altre rosse , quelle chiuse sono particolari ma forse stonerebbero...

una cosa xò: i tacchi delle scarpe a decolltè non mi piacciono :oops: li trovo troppo spessi e squadrati---

ah..male scarpe sono tutte di camoscio/vellutate? nonsono un pò invernali??
allora io i tavoli non li ho apparecchiati quindi niente tovaglioli....
le scarpe sono tutte in camoscio, ma ho anche 2 paia di sandali estivi in camoscio quindi per aprile di sera va bene:)
stasera ho la prova :P (l'ho anticipata) così me le porto e le provo...
il tacco mi piace perchè è comodo a spillo non riesco a camminare in centro ad arezzo fatto tutto di san pietrini:((((
ieri sera ho comprato la biancheria reggiseno e slip di pizzo lilla:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#835
X LANTERNA
mi piacciono di più i portatovaglioli, gli vedo più pratici ed è un bel regalo originale.
I segnaposto mi piacciono moltissimo

x CICCIA80
l'acconciatura non ti sta male però non mi piace come è elaborata dietro. Io sul tuo abito ci vedrei più una pettinatura morbida

x BELLIVY
Non so i prezzi da voi (da noi sono un pò più economici), ma io lo trovo un pò altino, ma poi bisogna vedere i tipi di fiori che hai messo. Che fiori sono?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#836
lanterna a me non piacciono i copri sedia per una pura ragione estetica: trovo le sedie "vestite" ridicole e non eleganti (tipo i cani vestiti)
Ma è appunto solo una questione di gusto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#837
bellivy... io per i fiori ho speso 800 compreso: la chiesa piena di fiori entro i limiti del parroco ovvero 4 cesti grandi le due balaustre lunghe con tutta la striscia di fiori sopra, due vasettini un pò più piccoli in basso, il bouquet mio e quello piccolino della damigella, quello da lanciare non l'ho fatto, il mazzo per la macchina e 4 vasi per il cimitero, dopo dipende anche da che fiori metti, io avevo fatto rose e gerbere, solo rose il bouquet... se fai solo rose costano un botto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#838
Ragazze che ne dite di questa poesia da far mettere sulle partecipazioni:

I miei occhi sono nei tuoi
i miei pensieri sono le tue labbra rosse
ma l'amarti non é solo un intenso sentimento
è la carezza della mia mano per ogni tuo respiro
così una fiamma si avvicina ad un'altra per sempre
contro ogni soffio di vento...
è accarezzare la mia unica rosa
sentire la nudità dei suoi petali
ed è amore rispettarne la delicatezza...
amarti è riuscire a far socchiudere i tuoi occhi
senza farti pensare di trovarti chiusa nell'illusione
solo così i miei baci cammineranno con la tua anima

sono parole molto profonde....... chissà se qualche malalingua non mi riderà in faccia (parlo degli invitati ovviamente)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#839
MARYANGY ha scritto:Non so i prezzi da voi (da noi sono un pò più economici), ma io lo trovo un pò altino, ma poi bisogna vedere i tipi di fiori che hai messo. Che fiori sono?
dunque nel preventivo c'è scritto
rose marussia ortensie bianche ed ortensie verdi e amaranthus pendulo.
però questo fiorista mette anche dei vasi particolari...

sapevo che era un po' + caro rispetto al normale ma non pensavo così tanto :(

adesso me ne sto facendo fare un altro di preventivo da un altro fiorista...speriamo bene
so cmq che non farà una soluzione bella quanto questa però 1200 € mi sembrano eccessivi
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#840
uff non posso seguire:( sto facendo il tutor ad una stafista e non me molla mai :((((((

aiutooooooo
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)