La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
volete dire che Lot non è uno strafigo? :shock: :shock: :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#32
annsca ha scritto: vero, la prima volta è stranissimo... nella testa, ognuno si immagina le persone in un certo modo, penso sia normale, e poi ti ritrovi intorno ad un tavolo con degli sconosciuti che, di solito, sono diversi dalla foto mentale che ti eri costruito ... quindi un minimo di imbarazzo c'è ( o almeno per me è stato così) ...ma poi comici a parlare e ti rendi conto che è come riprendere un discorso interrotto con quella persona e allora tutto fila liscio .... o quasi, beh ci sono delle eccezioni , ovviamente ...ad esempio quando ho conosciuto Sil :shock: :evil: :twisted:

scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...... è ovvio 8) :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:

beh, pure il miniradunoaperitivo con Penne tutta una comica!
mi chiama sul cell...dove sei? sono qui, vicino alla colonna...pure io, ma non ti vedo...siamo stati a parlare x 2 minuti, di spalle! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
realexa ha scritto:volete dire che Lot non è uno strafigo? :shock: :shock: :shock:
un' illuminazione!!! 8) 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Questo thread sarà destinato ad avere poche o tante pagine? Ai posteri l'ardua sentenza... :lol:

Io ci entrai un anno e mezzo fa cercando suggerimenti su una casa che stavo per comprare, poi me ne ero scordato, poi me ne sono ricordato mesi addietro perchè mi trovavo il trasloco tra capo e collo.
Ho ricevuto consigli che ho potuto applicare solo in parte, ma mi è piaciuto e ci sono rimasto.

Di forum(s) ne bazzico diversi, qua ho scoperto pure una gustosa sezione off-topic e, ahimè, ho cominciato a scriverci, e quel che è peggio che gli do anche un'occhiata durante le ore di lavoro, come facevo anni ed anni fa con altri forums (poi si sono deteriorati), e..... mi ci trovo bene!

Non credo parteciperò ad incontri di persona, ma di chi scrive qua con frequenza qualcosina (ma veramente ina ina ina) credo di aver capito.
Immagine

#35
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:volete dire che Lot non è uno strafigo? :shock: :shock: :shock:
un' illuminazione!!! 8) 8) 8) 8)
8) :lol:

real e chi ha detto il contrario :roll: 8) :wink: .... comunque, noi romani ti aspettiamo per poter gustare insieme a te una pizza alla Gatta Mangiona.... ti ricordi ? ce lo indicasti tu quel ristorante/pizzeria :wink:
Immagine

#36
Art69 ha scritto: Non credo parteciperò ad incontri di persona, ma di chi scrive qua con frequenza qualcosina (ma veramente ina ina ina) credo di aver capito.
e perchè mai no?!??!
è una bella esperienza...e l'avere un argomento in comune (sto vizio dell'arredamento....) è un bel vantaggio, aiuta a rompere il ghiaccio!
io ho fatto il primo raduno a dicembre, m'ero iscritta a metà ottobre, avevo all'attivo pochi messaggi, non conoscevo praticamente nessuno...
abbiamo fatto le 2 di notte, un freddo che diventavi blu, ma noi
imperterriti in giro x p.zza navona! :lol: :lol:
e ti dirò...mi spiace non poter conoscere alcuni di voi + lontani! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:volete dire che Lot non è uno strafigo? :shock: :shock: :shock:
un' illuminazione!!! 8) 8) 8) 8)
8) :lol:

real e chi ha detto il contrario :roll: 8) :wink: .... comunque, noi romani ti aspettiamo per poter gustare insieme a te una pizza alla Gatta Mangiona.... ti ricordi ? ce lo indicasti tu quel ristorante/pizzeria :wink:
già...noi non dimentichiamo, mai!!! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: vero, la prima volta è stranissimo... nella testa, ognuno si immagina le persone in un certo modo, penso sia normale, e poi ti ritrovi intorno ad un tavolo con degli sconosciuti che, di solito, sono diversi dalla foto mentale che ti eri costruito ... quindi un minimo di imbarazzo c'è ( o almeno per me è stato così) ...ma poi comici a parlare e ti rendi conto che è come riprendere un discorso interrotto con quella persona e allora tutto fila liscio .... o quasi, beh ci sono delle eccezioni , ovviamente ...ad esempio quando ho conosciuto Sil :shock: :evil: :twisted:

scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...... è ovvio 8) :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:

beh, pure il miniradunoaperitivo con Penne tutta una comica!
mi chiama sul cell...dove sei? sono qui, vicino alla colonna...pure io, ma non ti vedo...siamo stati a parlare x 2 minuti, di spalle! :lol: :lol: :lol:
beh, ok svelo un piccolo retroscena.... chi mi conosce forse rimarrà sorpreso perchè non appaio certo timida maaaaaaaaaaaaaaaaaa... al primissimo incontro romano - tu sil non c'eri - insomma non conoscevo nessuno nessuno ed ero un pò insicura, diciamo così .... avevo un minimo di confidenza con luciaca e allora ci mettemmo d'accordo per vederci prima tra di noi, fuori dal locale e poi entrare insieme per spalleggiarci un pò .... ha funzionato, a parte la figura che poi ho dovuto fare da sola (lù si è rifiutata ) di andare a domandare ad una cameriera totalmente ignara del tavolo prenotato a nome Forum di Arredamento :shock: 8) :lol: :lol: :lol:... meno male che il locale era vuoto, quella volpe di cameriera ha ripetuto ad alta voce il nome che le avevo detto per vedere se qualche suo collega ne sapeva qualcosa :evil: :twisted: ... e indovinate un pò di chi fu l'idea di dare questo nome per la prenotazione ? :roll:
Ultima modifica di annsca il 18/02/09 22:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#39
se è lo stesso a cui sto pensando io.... :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:se è lo stesso a cui sto pensando io.... :roll: :roll: :lol: :lol:
un'altra illuminazione ? 8) 8) 8)
500 watt! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Il forum........bella domanda!!
Appena iscritto era diventata una sorta di droga, stavo sempre li a leggere, intervenire....aspettare che qualcuno ti rispondesse o quotasse....

Poi, visto che riuscivo a seguirlo solo dal lavoro, e dopo parecchie vicissitudini, ho DOVUTO lasciarlo........ mi sono preso pure un paio di cazziatoni!

E da una parte è stato un bene, perdevo troppo tempo.

Ora dopo un periodo di stacco, ho iniziato a riseguirlo un po' di più, mi piacerebbe partecipare agli off-topic, ai cazzeggi.... ma chi ci riesce a starvi dietro???!!!
E mi chiedo come faccia qualcuno a stare sempre qui............!!!

Spesso leggo con distacco, non intervengo quasi mai perchè tanto poi non riusceirei a continuare una discussione o argomentare un intervento.........
Insomma si fa quel che si può!

Mi piacerebbe incontrare qualcuno (chi l'ha detto che la curiosità è femmina ???:mrgreen: :mrgreen: ...........anche se immagino che farebbe davvero strano.........come già è stato detto.........dei perfetti sconosciuti di cui magari si conosce di più del proprio vicino di casa!!

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#43
sil... prego appuntare ... organizzare il prossimo forum raduno in modo da conoscere alpino e alpina 8) :lol: ....

ciao Alpinoooooooooooooooooo come stai ?
Immagine

#44
annsca ha scritto:sil... prego appuntare ... organizzare il prossimo forum raduno in modo da conoscere alpino e alpina 8) :lol: ....

ciao Alpinoooooooooooooooooo come stai ?

:D :D :D

Buonaseeeeeeeeeeeeera!!
Bene........quindi anche tu ti nascondi...... 8) 8) 8) :lol:

Bene, bene! Ho visto di peggio!
Tranne sta maledetta adsl che mi tormenta......... funziona a saltelli........e Alpina che mi chiama x vedere Sanremo........ non mi lamento! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#45
annsca ha scritto:sil... prego appuntare ... organizzare il prossimo forum raduno in modo da conoscere alpino e alpina 8) :lol: ....

ciao Alpinoooooooooooooooooo come stai ?
certo...e come promesso, se viene faccio un fischio! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)