La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
chiaretta ha scritto:
p.s. Gebo, dalle frasi che hai postato sembri amica intima di mia madre :)
... sono anche le stesse frasi che mia madre diceva a me... :roll:

Il marito saggio dice che e' perche' i figli mi assomigliano troppo :lol:

(Oddio, mi viene il dubbio che non sia tanto un complimento :? )

#1727
loremir77 ha scritto:come sarebbe a dire "SPERO"? :shock:
appunto....
Sarà che per noi il mondo siamo noi due e la nostra gatta........
ah ecco, m'ero dimenticata pure io la gatta ... 8)
Il problema è che Hello "si vede" con una famiglia con un bambino (1 eh? non di più.... ) :evil: ma "non subito" .... ma sto fetente non ha capito che se aspettiamo ancora mi si rindecchiscono le ovaie?????????????? :evil: :evil: :evil:
Io gliel'ho detto: "tu aspetta aspetta e finisce che lo fai con un'altra er pupo, con una più giovane, ma io ti strozzo prima, brutto bacherospo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1728
:lol: :lol: :lol:

mmmmmhh ma allora tu sto pupo lo vuoi!! 8)

e tu digli che il pupo lo fai con un altro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1729
Hella ha scritto: ah ecco, m'ero dimenticata pure io la gatta ... 8)
Il problema è che Hello "si vede" con una famiglia con un bambino (1 eh? non di più.... ) :evil: ma "non subito" .... ma sto fetente non ha capito che se aspettiamo ancora mi si rindecchiscono le ovaie?????????????? :evil: :evil: :evil:
Io gliel'ho detto: "tu aspetta aspetta e finisce che lo fai con un'altra er pupo, con una più giovane, ma io ti strozzo prima, brutto bacherospo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :evil:

Tanto per cambiare Hello e Bubo hanno molto in comune....(a parte la nutella che a bubo non piace) :lol:
Credo che nemmeno mio marito abbia capito bene che noi donne abbiamo dei limiti riproduttivi... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1730
gebo* ha scritto: - questa casa non e' un albergo
- se non torni a cena almeno avverti
- ogni tanto in vacanza telefona, almeno per dire che sei ancora vivo e chiedere se siamo vivi noi (alternativa: tieni il telefonino acceso, cosi' almeno possiamo chiamarti)

E la migliore di tutte:
- se non vuoi che metta il naso fra le tue cose, mettitela in ordine da te la camera!
:evil:
escluso il lato economico, mia madre mantiene lo stesso atteggiamento anche se vivo per i cavoli miei da anni........ :evil:

la domanda è, c'è un modo per farla smettere? qual'è il chip da disinnescare??? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1731
Hella... vai a sabotare la lavatrice e a chiamare l'idraulico! Carpe diem.


Ecco, ognuno ha le sue paturnie... io ad esempio la paura che il mio matrimonio vada in vacca causa figlio non ce l'ho. Forse perche' ne ho gia' troppe delle altre e il buffer e' pieno :lol: :lol: :lol:

Lore, il potere di grayskull.... me piace assaiiiiii! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1732
Mercury ha scritto:[

la domanda è, c'è un modo per farla smettere? qual'è il chip da disinnescare??? :roll:
Sostituire il chip "mamma" con quello "nonna" 8)

Controindicazioni: la mia e' passata al set seguente, che si e' evoluto negli anni

- coprilo che prende freddo
- non coprirlo troppo altrimenti suda
- ...
- stai attenta che si fa male
- lascialo arrampicarsi, deve imparare
- ...
- sai con chi esce?
- ma come, torna cosi' tardi?
- non essere troppo apprensiva, e' giovane e deve divertirsi
- stai attenta a chi frequenta, e' giovane

#1733
gebo* ha scritto:
Mercury ha scritto:[

la domanda è, c'è un modo per farla smettere? qual'è il chip da disinnescare??? :roll:
Sostituire il chip "mamma" con quello "nonna" 8)
In questo mia mamma è atipica, lei non ne vuole sapere di diventare nonna... mi ha sempre detto che non me li terrà mai, se non per poche ore o in caso di emergenza termonucleare globale.
La mamma di M., invece, ogni volta che ci vede a pranzo la butta lì...

è evidente che il comportamento di queste madri ha contribuito a creare due mostri dai desideri opposti :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1734
chiaretta ha scritto:
gebo* ha scritto:
Mercury ha scritto:[

la domanda è, c'è un modo per farla smettere? qual'è il chip da disinnescare??? :roll:
Sostituire il chip "mamma" con quello "nonna" 8)
In questo mia mamma è atipica, lei non ne vuole sapere di diventare nonna... mi ha sempre detto che non me li terrà mai, se non per poche ore o in caso di emergenza termonucleare globale.
La mamma di M., invece, ogni volta che ci vede a pranzo la butta lì...

è evidente che il comportamento di queste madri ha contribuito a creare due mostri dai desideri opposti :)
Se è per questo anche mia madre è atipica (peggio di me)!! Lei inorridisca all'idea di diventare nonna....vabbè, ma lei non ci sta molto con la testa... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1735
Federinik ha scritto:Hella... vai a sabotare la lavatrice e a chiamare l'idraulico! Carpe diem.


Ecco, ognuno ha le sue paturnie... io ad esempio la paura che il mio matrimonio vada in vacca causa figlio non ce l'ho. Forse perche' ne ho gia' troppe delle altre e il buffer e' pieno :lol: :lol: :lol:

Lore, il potere di grayskull.... me piace assaiiiiii! 8)
posso dirlo? Ok lo dico: fedeeeee mi sei mancata! Sono troppo contenta del tuo rientro in grande stile :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1736
Federinik ha scritto:Hella... vai a sabotare la lavatrice e a chiamare l'idraulico! Carpe diem.
mmm mmm, se è come quello del GF , quello che pare Dylan Dog, magari un pensierino ce lo faccio :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1737
chiaretta ha scritto:
gebo* ha scritto:
Mercury ha scritto:[
la domanda è, c'è un modo per farla smettere? qual'è il chip da disinnescare??? :roll:
Sostituire il chip "mamma" con quello "nonna" 8)
In questo mia mamma è atipica, lei non ne vuole sapere di diventare nonna... mi ha sempre detto che non me li terrà mai, se non per poche ore o in caso di emergenza termonucleare globale.
La mamma di M., invece, ogni volta che ci vede a pranzo la butta lì...

è evidente che il comportamento di queste madri ha contribuito a creare due mostri dai desideri opposti :)
non so che dire... :lol: mancandomi la materia prima non mi pongo la questione figli si figli no :lol:

Mia mamma però pare tutt'altro che entusiasta alla prospettiva di diventare nonna: tempo fa la figlia di una sua amica è rimasta incinta, me l'ha detto così "POVERINA!! Aspetta il terzo figlio!!!"
:shock: Poverina????? Ma sei scema????? mi sono un po' vergognata di lei.... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1739
stefania_b ha scritto:merc finalmente una differenza tra le nostre mamme!
:lol: :lol: era oraaaaaaa

vuoi fare cambio??? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.