La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Stupenda segnalazione !:wink:
Ho visto Magritte, parecchi anni fa qui a FE, "Palazzo Diamanti "è molto attivo come si sa. :wink: Avevo anche un poster a casa dai miei!
Personalmente mi piace :D
Bellissimo il video di presentazione per la mostra di Milano, mi viene voglia di andare, chissà :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3
DIERRE ha scritto:Bellissimo il video di presentazione per la mostra di Milano, mi viene voglia di andare, chissà :roll:

mmmhhhhh :roll: ... ecco se la voglia continua ad esserci, fammelo sapere ok ...ovviamente di sabato o domenica :wink:
Immagine

#4
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Bellissimo il video di presentazione per la mostra di Milano, mi viene voglia di andare, chissà :roll:

mmmhhhhh :roll: ... ecco se la voglia continua ad esserci, fammelo sapere ok ...ovviamente di sabato o domenica :wink:
Cerrto!!! :D
Da BO a Milano c'è la Tav adesso, non serve poi tantissimo.
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avanti :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Bellissimo il video di presentazione per la mostra di Milano, mi viene voglia di andare, chissà :roll:

mmmhhhhh :roll: ... ecco se la voglia continua ad esserci, fammelo sapere ok ...ovviamente di sabato o domenica :wink:
Cerrto!!! :D
Da BO a Milano c'è la Tav adesso, non serve poi tantissimo.
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avanti :D
decisamente un pò di più :? anche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
Immagine

#6
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
mmmhhhhh :roll: ... ecco se la voglia continua ad esserci, fammelo sapere ok ...ovviamente di sabato o domenica :wink:
Cerrto!!! :D
Da BO a Milano c'è la Tav adesso, non serve poi tantissimo.
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avanti :D
decisamente un pò di più :? anche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
watchmen :wink:

#7
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: Cerrto!!! :D
Da BO a Milano c'è la Tav adesso, non serve poi tantissimo.
Da FI un pò di più.Ci aggiorniamo + avanti :D
decisamente un pò di più :? anche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
watchmen :wink:
bravisssssssssimmmoooo, ci hai scovato :wink:
Immagine

#8
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: decisamente un pò di più :? anche perchè io non parto da FI... ma in qualche modo ci si può organizzare ...
watchmen :wink:
bravisssssssssimmmoooo, ci hai scovato :wink:
hai visto come sono sveglio Ann :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dopo che me lo avete detto :oops: :oops: :oops:

:lol:

sabato 21 mi tengo libero e seguo l'evoluzione del topic :wink:

#10
Cerise ha scritto:uh... non conosco Magritte ma chissà che non sia questa la volta buona :D
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cerise :roll: :lol: :lol: ... allora ti dico tutto: l'idea sarebbe quella di andare sabato 21/03... ci si muoverebbe con il treno e in questo caso si passerebbe anche da te.... che ne dici ? ce lo fai davvero un pensierino ?
Immagine

#11
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:uh... non conosco Magritte ma chissà che non sia questa la volta buona :D
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cerise :roll: :lol: :lol: ... allora ti dico tutto: l'idea sarebbe quella di andare sabato 21/03... ci si muoverebbe con il treno e in questo caso si passerebbe anche da te.... che ne dici ? ce lo fai davvero un pensierino ?
Ma certo se ce la fai ... pensaci :wink:
Per il momento siamo in Ann ed io.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
certo che si :D
devo solo verificare che non ci siano impegni/appuntamenti per la casa e poi vi dico.
se ci fosse anche il tesssoro per voi sarebbe un problema?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
Cerise ha scritto:certo che si :D
devo solo verificare che non ci siano impegni/appuntamenti per la casa e poi vi dico.
se ci fosse anche il tesssoro per voi sarebbe un problema?
se non è un problema, per lui, avere a che fare con alcune signore attempatelle ... :roll: 8) :wink: .
Io sto provando a convincere Lalli, ma l'è dura . In effetti, speravo in qualche adesione da parte dei forummisti milanesi, ma tutto tace.. forse l'hanno già visitata.
Immagine

#14
e quindi????? che fate?????

il 21 da me farebbero il secondo special spinning event con le pedalate di primavera associata al dopo spinning in discoteca 8)

il dubbio e' forte .... vedere una noiosa mostra insieme a delle anziane signore oppure ........ :mrgreen:

che mi dite?

#15
fabiop68 ha scritto:e quindi????? che fate?????

il 21 da me farebbero il secondo special spinning event con le pedalate di primavera associata al dopo spinning in discoteca 8)

il dubbio e' forte .... vedere una noiosa mostra insieme a delle anziane signore oppure ........ :mrgreen:

che mi dite?
dunque dunque ... ovviamente il tuo programma alternativo è troppooooooooo + interessante di una barbosa mostra insieme a delle anziane signore, quindi io non avrei dubbi su cosa scegliere 8) ... detto questo, ci stiamo organizzando per venire sabato 21 e .... forse forse per fermarci una notte, se riusciamo a trovare una sistemazione (anzi se hai qualcosa da proporre, saremo ben liete di vagliare la tue proposte :mrgreen:) :roll:
Immagine