La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
domovoy ha scritto:
SCILLA ha scritto:domovoy gli ultimi due tappeti che hai messo sono bellissimi dove hai preso le foto
tanto lo so che costeranno una follia :cry:
Anche due o tre follie! eheheheh
MA ho trovato un sito su internet...se vai in un negozio di tappeti di cabbeh ne trovi molti, vanno parecchio ultimamente.

Il primo 750 dollari il secondo 900 dollari Ma in italia non so!!!

http://www.gabbeh.com/eshop/display.php ... 1105549220
:shock: e io che mi facevo le menate per spendere 62.5 € per il tappeto dello studio :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#227
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ma se è fatto a cuba con foglie di tabacco filate fa lo stesso!!! Era per farti capire il tipo di tappeto.

E' pesante ma a pelo raso e di lana.
non sono un'esperta (si era capito? :oops: ) io vado proprio a gusto estetico... a me non piace l'effetto ciniglia-lucido, mi piacciono di più quelli "grezzi" a fili grossi intrecciati...

I tappeti in lana, i gabbeh, normalmente non sono lucidi... sono opachi e al tatto ruvidi.
Quelli di seta invece sono lucidissimi... ma costano (TANTO)3 per citare jovanotti.

#229
lau&mat ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: i tappeti...in genere non mi piacciono molto, io non ne ho messi e non ne metterò, se non nello studio che c'è la sedia con le rotine che sgraffia il parquet :x
stesso pensiero sui tappeti...per le rotelle abbiamo preso questo :wink:

http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 0121*10297
aaaahh si, sarebbe quel tappeto di plastica trasparente, l'ho visto in esposizione, ma non l'ho trovato in magazzino :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#230
L'unico che ci vedo meglio è questo:
domovoy ha scritto:
Immagine
Anche se non mi convince in pieno!


Tendenzialmente nel tuo salotto non andrei a caricare troppo di rosso x evitare che lampada e quadro azzurri risultino proprio fuori luogo!

:D Trovo carini anche i disegnino... che un po' riprendono i quadri pieni di omini!

Rovista un altro pochetto...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#231
Vivy quello è il migliore anche secondo me... il problema è che l'ho trovato su un sito e costa tanto.... ora dovrei trovarlo dal vero per vederlo e toccarlo!!

#232
Non me ne volere.... :oops:
a me non piacciono tanto quelle linee orizzontali, secondo me danno un'idea di disordine e rovinano l'impatto dei colori "puri".
Con una soluzione come la tua di colori d'impatto (p.es. la lampada azzurra, il colore del mobile etc..) starei su qualcosa di più pulito graficamente.
Avevo visto un bellissimi tappeto rosso scuro con dei riquadri turchesi che secondo me sarebbe perfetto ma lo sto cercando da ieri per postartelo e proprio non mi ricordo dove l'ho visto :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#233
Colynn mica l'ho comprato! :lol:
Ho inserito qui le foto proprio per avere dei consigli, se ne fossi stata sicura l'avrei comprato :wink:
Anche perchè un tappeto non si puo' comprare su internet, lo si deve vedere.... di quello mi piaceva il colore del giallo, sembra carico, solare... mi mette allegria.

Il tuo non deve essere male... pero' se è troppo rosso e il turchese troppo scuro credo sia pensantino....

#234
domovoy ha scritto:Colynn mica l'ho comprato! :lol:
Ho inserito qui le foto proprio per avere dei consigli, se ne fossi stata sicura l'avrei comprato :wink:
Anche perchè un tappeto non si puo' comprare su internet, lo si deve vedere.... di quello mi piaceva il colore del giallo, sembra carico, solare... mi mette allegria.

Il tuo non deve essere male... pero' se è troppo rosso e il turchese troppo scuro credo sia pensantino....

appunto volevo darti la mia opinione prima he lo comprassi...se già ce l'avevi non servirebbe a molto.:mrgreen:
Quello che avevo visto io non era pesante, per niente, ma tanto non mi ricordo dove l'ho visto :( ...ehhh perdo un po' di colpi ultimamente :roll: :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#235
ehhmmm ehmm scusate... potrei vederle anche io queste foto? hai tante cose simili a me...e poi mi è vwnuta l'acqualina leggendo tutti post... sempre che non ti dispiaccia ... ne sarei onorata. ( sarò una tomba) :lol: :lol: :lol:

#237
domovoy ha scritto:hai il tulle davanti agli occhi! :wink:
NAAAA!!! La Giordania 8) :D :D :D :D (te lo assicuro..ieri stavamo prendendo un impegno per sabato mattina della prossima settimana :shock: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#238
:| 'nnaggia... ne ho trovato uno che racchiude un po' tutti i colori... ma è anche alquanto carico!!!! :lol:
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#239
Vivy.... hem.... è "troppo"!!! Mi fa venire mal di testa.... :oops:

Sembra un tappeto comprato per non prendere la decisione sul colore e la forma che deve avere.... :lol:

#240
:evil: OH! mi hai scocciato sa?!!?!? non te ne va mai bene una!!!! :evil:
















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.