La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS appendini!

#1
... si si appendini grucce.. attaccapanni... chiamateli come volete... ma ora in casa mia sono un problema.

Uffa.... a che vale aver fatto realizzare tutti gli armadi uguali... ante laccate bianche... interno rovere sbiancato .... bastoni e lampade interne in alluminio ... se poi ......

uno si ritrova con mille tipi di appendini diversi.. in plastica ... in legno ... neri, bianchi, marroni ..... di mille dimensioni e tipologie??

Una vera porcheria... ma ...

non riesco a treovare nulla di meglio che IKEA... (prodotti cinesi) ... che visti e rivisti ... proprio non mi convincono. Un appendino in legno c'entra come i cavoli a merenda in una cassa interna rivestita di rovere sbiancato.

Dal mio punto di vista ci starebbero bene appendini bianchi ... in policarbonato o plastica ... cmq... come se fossero semitrasparenti opachi ... ricordo che B&B li vendeva a corredo dei propri armadi ... (carrissimi gli armadi e pure gli appendini) ... ma ora proprio non li fanno più ......

Qualcuno ha avuto la stessa esigenza??... e se si ... come l'avete risolta??

please help me! :-)

#2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Miii, che esteta! :shock: :shock: :shock: :wink: :wink:

Mica capito: tu vuoi replicare gli armadi delle riviste? Tutti belli ordinatini e irreali (secondo me, neh)?
Ragazzi, mi chiamo fuori: se tu avessi una cabina armadio a vista allora FOOOORSE la tua richiesta, per come l'ho capita io, avrebbe un senso. Un armadio secondo me DENTRO deve fare il suo lavoro, degli appendini mi interessa poco. 8) 8) :twisted:

#3
perticona ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Miii, che esteta! :shock: :shock: :shock: :wink: :wink:

Mica capito: tu vuoi replicare gli armadi delle riviste? Tutti belli ordinatini e irreali (secondo me, neh)?
Ragazzi, mi chiamo fuori: se tu avessi una cabina armadio a vista allora FOOOORSE la tua richiesta, per come l'ho capita io, avrebbe un senso. Un armadio secondo me DENTRO deve fare il suo lavoro, degli appendini mi interessa poco. 8) 8) :twisted:
:-P

:-)

ehmm.. si loo sono!! ... cmq. al di là di questo, la cosa più urgente da risolvere sono gli appendini relativi all'armadio guardaroba all'ingresso .... quello si che deve essere ben sistemato... (così come gli altri!! :-) )

#4
Ma il pinetto degli appendini Ikea (che io acquisto compulsivamente :lol: ) non va bene con il rovere sbiancato? :?:

E quelli neri, di quel simil vellutino? Ho capito che sono già visti, ma un appendino estroso la vedo dura: chissà se farà la sua funzione, poi... :roll: :?

Sennò http://www.diveplanet.org/index.php/vmc ... abile.html, oppure http://cgi.ebay.it/GRUCCIA-APPENDIABITO ... dZViewItem :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .
E cmq, devo dire che questi http://hangercompany.com/v2/Hangers/Gar ... ryl_Series non mi dispiacciono, e che se sei un vero uomo di classe (tsk!) puoi dare un occhio qui: http://www.hangers.com/

:wink:

#6
°francesca° ha scritto:guarda qui http://www.outletarredamento.it/annunci ... rucce.html
Lo conosco bene ... è da circa un anno che c'è quell'annuncio .... e visto che non le hanno vendute ... hanno ribassato il prezzo ... che cmq... per 6 grucce ... mi sembra da matti.

In ogni caso ... le vorrei proprio così ... maaa... rispetto a quelle dell'annuncio ... me ne servirebbero almeno 50 - 60 .... :(

Grazie ! :D

#7
ciao roby, forse dico una cavolata, ma hai provato a dare un'occhiata in quei negozi che vendono allestimenti per vetrine/negozi? Di solito quelli più forniti hanno un vasto assortimento di grucce (appendini) di vari materiali e forme... noi in ufficio (rappresentanza di abbigliamento e quindi costretti all'estetica) ne abbiamo diverse, plexi, plastica, legno etc.. a seconda delle collezioni che però ci vengono fornite dalle ditte produttrici, ma penso siano facilmente reperibili nei negozi che ho indicato...
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#8
Prova a fare un giro da Cargo, in Via Meucci qui a Milano.

Al piano -1 c'è tutto l'occorrente per scaffalature, armadi, contenitori e affini.
E, a mia memoria, c'era una buona scelta.
Gli ultimi appendini noi li abbiamo comprati lì :wink:

#9
Io ho acquistato degli appendini simili!
sono in plastica bianca semitrasparente, sottili ma antiscivolo.
All'inizio li ho usati per le camicie, ed ho guadagnato molto spazio: in un anta da 1 mt , prima mi stavano 30 camicie ora ce ne stanno 50, senza stringere e senza stropicciarsi.
Visto il risultato li ho usati anche per le giacche, anche se sono sottili, non si rovinano perchè stanno ben ferme.

Li ho trovati da semeraro, la confezione da 5 o 6 mi sembra 3 o 5 euro.
Penso di averne comprato almeno 100 ... in momenti diversi! :wink:

e poi ho gli armadi in ordine con gli appendini tutti uguali :lol:

#10
Grancasa attualmente ha uno spazio completamente dedicato al guardaroba, con tutto l'occorrente compreso un ampio assortimento di stampelle (bianche, in legno naturale, in plastica e in diversi spessori) con costi in media di € 3,00 pz.
Penso che sia così in tutti i magazzini sparsi per l'Italia :wink:
Simona