La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1742
Chiara1980 ha scritto:Mia mamma e mia suocera non vedono l'ora di diventare nonne... speriamo che nn se lo litighino :?
mia mamma ringrazia di vivere in un'altra città perchè ha troppe cose da fare per badare a un pupo, mia suocera non ha mai nemmeno sfiorato l'argomento, ma d'altra parte lei fa Discreta di secondo nome! :wink:

In realtà, visto che la suocera è molto gggiovane e casalinga... ovviamente io conto di piazzarle spesso e regolarmente l'eventuale erede.......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1743
Ma quanto avete scritto??
Ho letto velocemente...

Chi mi riassume le potenziali mammine che si sono lanciate??
Iale, ho capito bene??

Per le analisi, certo non sono vitali, tante iniziano una gravidanza senza prevederlo...
Ma io le avevo fatte poco prima per via dell'epatite di mio suocero, e visto che c'eravamo ci avevevamo messo dentro di tutto, pure l'hiv e la rosolia per me... sono costate un botto :roll: ...
Insomma, le ho portate alla ginecologa chea ha tratto el sue conclusioni positive sullo stato di salute di entrambi e sui gruppi sanguigni... pur avendo tutti i valori nella norma mi ha prescritto l'acido folico
Mi ha rimandato invece a dopo un'eventuale inizio di gravidanza il controllo della toxoplasmosi e del citomegalovirus (ma che è? un supereroe?? :lol: )
Immagine

#1744
mia mamma è stata la prima persona a cui abbiamo detto dell'alien: mi avrebbe sgamato al volo(infatti sono entrata a testa bassa a casa sua :lol: )...................ecco beh sono 4 mesi che salta e cammina ad un metro da terra all'idea di diventare nonna.

mio papà non vede l'ora di portarlo in gommone e a pesca :lol: :lol:

i suoceri invece, non che non siano felici ci mancherebbe, ma non saprei dire quanto lo siano.............non esternano molto le loro emozioni: mio suocero perchè è così di natura e mia suocera perchè ha sempre paura di sembrare la suocera invadente(anche se le ho detto più volte che se lo fosse glielo direi in faccia).

mia madre già sta decidendo dove mettere la mia vecchia casetta dei giochi(tutta in legno, fatta quando da mio nonno quando io e mio fratello eravamo piccoli).
e poi è un anno che è in pensione ed è un anno che mi chiede"e dai fa sto pupo che a casa m'annoio" :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1745
stefania_b ha scritto:osso dirlo? Ok lo dico: fedeeeee mi sei mancata! Sono troppo contenta del tuo rientro in grande stile :lol:


ehehh... [sospirone] anche tu mi sei mancata tanto! Ma del resto, scrivendo un po' piu' o un po' meno, sono sempre stata qui... al cuor non si comanda!

E poi il sostegno che fornisce questo gruppo di auto aiuto... ma dove lo trovi altrove?

Per Picco e tutte: le analisi preconcezionali (toxo, hiv, rosolia & co) sono completamente gratuite. Ho dovuto pagare solo i controlli di routine come colesterolo trigliceridi e co.
A propos le ho ritirate oggi, sembra tutto ok: rosolia celo, toxo manca, valori nella norma. Colesterolo un poco... bassino, devo mangiare piu' fritti, piu' lardo e piu' sacher. 8)

Mamma e suocera non sapranno nulla fino a quando la cicogna non sara' abbattuta... altrimenti l'ansia indotta potrebbe uccidermi!
Poi mia suocera ha detto che aspetta fino a natale 2009, poi inizia a scassare i cabasisi con la richiesta di un nipote... AIUTTTTTOOOO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1747
Federinik ha scritto:
Per Picco e tutte: le analisi preconcezionali (toxo, hiv, rosolia & co) sono completamente gratuite. Ho dovuto pagare solo i controlli di routine come colesterolo trigliceridi e co.
peccato averle fatte in tempi non sospetti! :evil:
Immagine

#1748
Federinik ha scritto:Per Picco e tutte: le analisi preconcezionali (toxo, hiv, rosolia & co) sono completamente gratuite. Ho dovuto pagare solo i controlli di routine come colesterolo trigliceridi e co.
scusate l'ignoranza abissale... :oops: ma bisogna and dal medico di famiglia a farsi fare la ricetta x queste analisi?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1749
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:Per Picco e tutte: le analisi preconcezionali (toxo, hiv, rosolia & co) sono completamente gratuite. Ho dovuto pagare solo i controlli di routine come colesterolo trigliceridi e co.
scusate l'ignoranza abissale... :oops: ma bisogna and dal medico di famiglia a farsi fare la ricetta x queste analisi?
Yes 8) ! anche se te le prescrive la gine per non pagare (o pagare solo il ticket) devi farti fare la ricetta dal tuo medico di base...

Ragazze, in questi giorni non vi sto dietro....visto l'abissale periodo di crisi il mio ufficio è sempre stracarico di lavoro...non ho nemmeno il tempo per andare in bagno :( !
Ma lo facciamo un bell'elenco delle riavviate???

#1750
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:Per Picco e tutte: le analisi preconcezionali (toxo, hiv, rosolia & co) sono completamente gratuite. Ho dovuto pagare solo i controlli di routine come colesterolo trigliceridi e co.
scusate l'ignoranza abissale... :oops: ma bisogna and dal medico di famiglia a farsi fare la ricetta x queste analisi?
iale, ma... allora ti sei buttata anche tu?
Immagine

#1752
questo topic è pericoloso.. :shock:

spuntan come funghi mammine in standby! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1754
piccolissima ha scritto:dai lore, fai un riepilogo e mettitici anche tu! :lol:
....la lore c'è già fra di noi... :lol: :lol: :lol: :lol:

#1755
messo elenchino in prima pagina. 8)

se mi son domenticata qualcuna mazziatemi pure..
ma come sapete noi bionde siamo svagate di natura.
8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3