La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
LORE
iale dovrebbe scivolare quantomeno tra gli arancioni :lol:
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:iale, ma... allora ti sei buttata anche tu?
più o meno... :oops: :shock: :lol: :shock: :lol:

diciamo che ci abbiamo pensato + seriamente del solito... ma sono ancora "in preparazione": sto decidendo se fare le analisi o iniziare con l'acido folico e poi si vedrà...
Immagine

#1758
loremir... nell'elenco hai scritto ariah e non arianh,ma non importa, comunque direi di mettere anche me fra quelle riavviate, mi è stato consigliato di aspettare ancora un attimino e parlando col maritino ha approvato... però ce penso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1759
arianh ho aggiunto la n
e ti ho messa nelle arancioni con muàààà! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1760
non avevo mai guardato l'elenco, e ho visto che ferma al semaforo rosso ci sono anch'io :shock: :roll: :lol:

non posso che quotare Annamaria:
bello, sembra di essere all'anonima alcolisti
Stamattina è nato il primogenito di una delle mie + care amiche.
Aspetto altri due pupi entro la fine del mese, poi pausa fino a maggio.
Sono circondata dalle pance altrui!

Le ho lasciato un sms dicendo che non la chiamo per non disturbare e sperando che mi chiami lei... spero non lo prenda per disinteresse (la gravidanza l'ha resa un po' suscettibile). Consigli?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1762
chiaretta ha scritto:non avevo mai guardato l'elenco, e ho visto che ferma al semaforo rosso ci sono anch'io :shock: :roll: :lol:

non posso che quotare Annamaria:
bello, sembra di essere all'anonima alcolisti
Stamattina è nato il primogenito di una delle mie + care amiche.
Aspetto altri due pupi entro la fine del mese, poi pausa fino a maggio.
Sono circondata dalle pance altrui!

Le ho lasciato un sms dicendo che non la chiamo per non disturbare e sperando che mi chiami lei... spero non lo prenda per disinteresse (la gravidanza l'ha resa un po' suscettibile). Consigli?
Io invece sono NC (non classificata :lol: )
chiaretta, io sinceramente se siete care amiche ci rimarrei male se non mi venissi a trovare....l'sms è troppo impersonale, prendi un bel mazzo di fiori e vai in ospedale... :wink: oppure non appena rientra a casa....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1763
io invece troverei il messaggino un segno discreto... come fa uno a sapere quando dorme il bimbo, quando mangia, quando deve fare il bagnetto... insomma, quando chiamare oer non disturbare?

cmq, se pensi che lei non sia di questo avviso, chiamala, male che va non ti risponde o ti dice di richiamare in un altro momento... avrà anche pensato di abbassare la suoneria per non sveglaire il pupo!
Immagine

#1764
Io vorrei essere spostata nella categoria DEviate, o Sviate - possibilmente in viola a strisce arancioni, per sottolineare lo stato di caos: quelle che tr0mbano con intenzione, ma hanno ancora il cervello nel limbo dei dubbi....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1765
piccolissima ha scritto:io invece troverei il messaggino un segno discreto... come fa uno a sapere quando dorme il bimbo, quando mangia, quando deve fare il bagnetto... insomma, quando chiamare oer non disturbare?

cmq, se pensi che lei non sia di questo avviso, chiamala, male che va non ti risponde o ti dice di richiamare in un altro momento... avrà anche pensato di abbassare la suoneria per non sveglaire il pupo!

ciao picco :lol: ma se sono care amiche....cosa c'è di meglio da condividere se non questo momento?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1766
fatemi andare a vedere di che colore sono... vuoi vedere che la shampista ha preso qualche abbaglio :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#1767
sincera?

io in ospedale non vorrei nessuno.......e non vorrei che il mio cellulare squillasse in continuazione.
sarà un momento mio e di mio marito....al massimo dei miei genitori e mio fratello e dei suoi genitori e fratello e cognata.......per lgi altri??beh so bene che sono felici per me e che non vedono l'ora di spupazzarsi l'alien......ma l'alien è mio e io sono gelosa :oops: e voglio dedicarlgi il 100% del tempo

purtroppo so che sarà difficile tenere alla larga zii cugini e amici ma so anche che non mi preoccuperò minimamente se un amico non si farà sentire.....primo perchè forse è l'unico che sa veramente come sono fatta e come la penso, secondo perchè avrò altro a cui pensare(con tutto il rispetto per amici e parenti eh) :wink:

insomma, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa :D
Ultima modifica di paprina il 19/02/09 18:16, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1768
Federinik ha scritto:Io vorrei essere spostata nella categoria DEviate, o Sviate - possibilmente in viola a strisce arancioni, per sottolineare lo stato di caos: quelle che tr0mbano con intenzione, ma hanno ancora il cervello nel limbo dei dubbi....
scegline una delle tre.
:twisted:

altrimenti faccio la categoria

oggi no
domani forse
dopodomani se può fa sesssono in bona. 8)

quanta inventiva c'è in questa mia testolina meshata. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3