La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Hehehehe :)
Quest anno casa e matrimonio a settembre (incrociando le dita)
Il prossimo... beh speriamo di non essere solo in due :)

#182
Vista :D

molto elegante e ben studiata, complimenti!

Non mi garba la cucina e il bagno total black :oops:

bellissima la vostra camera, mi piace tantissimo l'armadio a tutta parete, simpaticissima la cameretta... e bella la parete in pitetra porta tv

Grazie di avermi fatto entrare :wink:
Immagine

#183
Chiara1980 ha scritto:Vista :D

molto elegante e ben studiata, complimenti!

Non mi garba la cucina e il bagno total black :oops:

bellissima la vostra camera, mi piace tantissimo l'armadio a tutta parete, simpaticissima la cameretta... e bella la parete in pitetra porta tv

Grazie di avermi fatto entrare :wink:
grazie a te x la visita!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#186
Grazie infinite per avermi ospitata!!!!!!!!!!

Che dire: bellissima casa e molto curata nei particolari!!!!!!!!

Cucina strepitosa.....

Invidia nera :twisted: :wink: per il tuo armadio in camera ( il mio sara mt 2.30), bella la parete colorata dietro il letto!!!

Certo, non e' il mio genere, ma la trovo comunque molto bella!!!

Che angoscia le grate ai vetri,io non ce la farei mai!, ma immagino quella sia stata una scelta obbligata!!!

Se posso.... la tua migliore realizzazione e' il topolino vestito di rosa disteso nel tappeto della sala!!!! :lol: :lol: ( cuore di mamma!!!!!!!)

#187
ERIKAELIO ha scritto:Grazie infinite per avermi ospitata!!!!!!!!!!

Che dire: bellissima casa e molto curata nei particolari!!!!!!!!

Cucina strepitosa.....

Invidia nera :twisted: :wink: per il tuo armadio in camera ( il mio sara mt 2.30), bella la parete colorata dietro il letto!!!

Certo, non e' il mio genere, ma la trovo comunque molto bella!!!

Che angoscia le grate ai vetri,io non ce la farei mai!, ma immagino quella sia stata una scelta obbligata!!!

Se posso.... la tua migliore realizzazione e' il topolino vestito di rosa disteso nel tappeto della sala!!!! :lol: :lol: ( cuore di mamma!!!!!!!)
grazie 1000!!! :D :D

e per il topolino rosa...come non essere d'accordo con te!??! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#189
che dire si commenta da sola... molto bella... anche a me la cucina nera nn piace tanto ma i gusti son gusti e cmq e' raffinata.... si veramente una bella casa e che dire dei bagni... con quella vasca idro... complimenti

#190
titina ha scritto:che dire si commenta da sola... molto bella... anche a me la cucina nera nn piace tanto ma i gusti son gusti e cmq e' raffinata.... si veramente una bella casa e che dire dei bagni... con quella vasca idro... complimenti
grazie!!!! :D :D :wink:

a usarla la vasca... :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#191
Mi sono piaciuti molto: parete con mattoni grigi, il bellissimo tavolo rotondo, le piastrelle scure del bagno, la cucina nera e l'armadio della tua stanza.
La cosa che penso stoni un po' è il marmo della scala, sopratutto nella parte in cui confina con il parquet. :P
Nel complesso complimenti! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#193
bubu ha scritto:Mi sono piaciuti molto: parete con mattoni grigi, il bellissimo tavolo rotondo, le piastrelle scure del bagno, la cucina nera e l'armadio della tua stanza.
La cosa che penso stoni un po' è il marmo della scala, sopratutto nella parte in cui confina con il parquet. :P
Nel complesso complimenti! :wink:
grazie bubu! :D :D
hai ragione, la scala è il punto dolente...potendo, l'avrei fatta diversamenteì! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#195
casa stupenda complimenti davvero, molto particolare e scelte belle forti, ma di gusto......Indubbiamente deve essere una casa molto luminosa per mettere dei colori scuri, e io che ero dubbiosa per la mia cucina in rovere grigio...hahahhaha.....adesso mi hai dato più sicurezza nella mia scelta, grazie
Ele