La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA...

#1
...sono appena stata in cantiere a vedere la casa.....e ho scoperto che qualche idiota, per il quale non so neanche che neologismo inventare per offenderlo di più, ci ha mollato un gavettone di CATRAME grande così sulla parete esterna.
E il bello è che noi abbiamo in mattoni in pietra faccia a vista.... Risultato: balcone del bango da cambiare, marciapiede da pulire con olio di gomito, se viene via, sennò devono sostituirlo. E le pietre del muro.... bhe se viene via bene, sennò devono sostituirle.
Ma come si può essere tanto STRO*********ZI!!!!?????
Scusate lo sfogo, ma dopo tanti sacrifici vedere 'ste cose ti viene voglia di uccidere qualcuno.... :cry: :twisted:

Re: LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA...

#2
po ha scritto:...sono appena stata in cantiere a vedere la casa.....e ho scoperto che qualche idiota, per il quale non so neanche che neologismo inventare per offenderlo di più, ci ha mollato un gavettone di CATRAME grande così sulla parete esterna.
E il bello è che noi abbiamo in mattoni in pietra faccia a vista.... Risultato: balcone del bango da cambiare, marciapiede da pulire con olio di gomito, se viene via, sennò devono sostituirlo. E le pietre del muro.... bhe se viene via bene, sennò devono sostituirle.
Ma come si può essere tanto STRO*********ZI!!!!?????
Scusate lo sfogo, ma dopo tanti sacrifici vedere 'ste cose ti viene voglia di uccidere qualcuno.... :cry: :twisted:
qualche muratore-artigiano pagato poco-male?
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3
:shock: :shock: :shock: :shock:
:( :( :( :(
Atroce! Una cosa non mi è chiara. Il catrame immagino [scusate, di catrame non ne so una mazza :oops: ] sarà stato "liquido" per fare tanto danno: dove cacchio l'hanno trovato, 'sti pirla?!?
Operatori del settore?!? :?: :shock: :x

Re: LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA...

#4
po ha scritto: STRO*********ZI!!!!?????
Tutti questi asterischi per una "N"?

Dato il materiale usato, il sospetto che sia uno degli operai del cantiere è forte... in alternativa un vicino che si è rotto le scatole dei rumori ed è entrato nottetempo nel cantiere per rovinare il lavoro per ripicca...

ma il materiale usato suona strano...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA...

#5
Degli operari non se ne parla, sono in tre e sono i titolari della ditta che ci costruisce la casa, tra l'atro sono amici nostri e i danni se li pagano loro visto che la casa ancora non è nostra ufficialmente (in realtà sono assicurati) Qualche vicino? Si, può essere, ma mica posso andare a suonare i campanelli di tutti o appostarmi di notte dietro la rete!
Il catrame, misto a pittura mi hanno detto, l'hanno infilato dentro un sacchetto e spiaccicato sul muro, e tho!, ecco il risultato. (Peraltro mi era già capitato di vedere un'altra casa alla quale avevano spiattellato un gavettone simile: molto peggiore del nostro). Così è.....VIVA LA SFIGA E GLI IDIOTI. Grazie del sostegno morale! SIGH! :cry:

#7
mi dispiace... quella del vandalismo è una paura che ho avuto anch'io... e ho ancora, dal momento che non abbiamo ancora il portoncino d'ingresso. il nostro cantiere è rimasto fermo per diversi mesi, e per tutto quel tempo mi sono portata dietro il timore che qualcuno entrasse e facesse ULTERIORI danni (oltre a quelli lasciati dall'impresa demoniaca :evil: ). Per fortuna non è mai successo nulla, solo qualche animaletto è venuto a lasciare il suo ricordino :lol: ma ancora oggi attendo con ansia che possano metterci il portone d'ingresso, così potrò stare tranquilla e non sognarmi i muri imbrattati da graffiti e altri danni...
Un abbraccio po, per fortuna non dovrai sostenere alcuna spesa per colpa di questi ignoranti!!
"A clean house is the sign of a wasted life"