La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
mi sa che siamo tutti dalla stessa parte!
io odio il freddo...la settimana bianca?!?! per carità...maldive, maldive, maldive!!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#782
Potessi farei come gli orsi.... in letargo a fine ottobre/inizio novembre e non mi rompete fino ad aprile! :lol: :lol:
Immagine

#783
Art69 ha scritto:Potessi farei come gli orsi.... in letargo a fine ottobre/inizio novembre e non mi rompete fino ad aprile! :lol: :lol:
se invece avessi un bel po' di risorse economiche, partirei a ottobre x un posto caldo e tornerei a maggio! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#784
A volte ho detto "mollo tutto e apro un chiosco su una spiaggia caraibica".

Ora potrei anche farlo....
Immagine

#786
sera ... 8)

vediamo tra qualche mese quando sarete a boccheggiare lamentandovi del caldo :roll:
io non scio però abbasso il caldo e viva il freddo :wink:

#787
c'ho pensato pure io!!!
quando l'anno scorso abbiamo venduto casa...un bel po' di contanti! ammetto di averci pensato....ricomprare casa?!?! ricominciare con il mutuo, impazzirsi x arredarla, bollini e bollette, notaio??!?!
ma chi ce lo fa fare....un bel chiosco di banane in riva al mare, in qualche paese caraibico, i soldi in banca, un vitalizio ogni mese!!!

a distanza di un anno?!?!? la prima idea è sempre la migliore! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#788
notte Art! :wink:

sera Fab! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#789
Sil70 ha scritto:c'ho pensato pure io!!!
quando l'anno scorso abbiamo venduto casa...un bel po' di contanti! ammetto di averci pensato....ricomprare casa?!?! ricominciare con il mutuo, impazzirsi x arredarla, bollini e bollette, notaio??!?!
ma chi ce lo fa fare....un bel chiosco di banane in riva al mare, in qualche paese caraibico, i soldi in banca, un vitalizio ogni mese!!!

a distanza di un anno?!?!? la prima idea è sempre la migliore! :twisted: :twisted: :lol:
non saresti qui sul forum :shock:

ripensaci va 8)

#790
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'ho pensato pure io!!!
quando l'anno scorso abbiamo venduto casa...un bel po' di contanti! ammetto di averci pensato....ricomprare casa?!?! ricominciare con il mutuo, impazzirsi x arredarla, bollini e bollette, notaio??!?!
ma chi ce lo fa fare....un bel chiosco di banane in riva al mare, in qualche paese caraibico, i soldi in banca, un vitalizio ogni mese!!!

a distanza di un anno?!?!? la prima idea è sempre la migliore! :twisted: :twisted: :lol:
non saresti qui sul forum :shock:

ripensaci va 8)
magari saresti rimasto sulla retta via.... 8) 8)

dici che non ce l'hanno internet da quelle parti?!?!? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#791
ssseeerrraaaaaaaaa... non vi piace la montagna ? che peccato ... beh vorrà dire che in ferie ci vado da sola :roll: 8) :lol:... piste arrriiivvvooooooooooooooooooooooo
Immagine

#792
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:c'ho pensato pure io!!!
quando l'anno scorso abbiamo venduto casa...un bel po' di contanti! ammetto di averci pensato....ricomprare casa?!?! ricominciare con il mutuo, impazzirsi x arredarla, bollini e bollette, notaio??!?!
ma chi ce lo fa fare....un bel chiosco di banane in riva al mare, in qualche paese caraibico, i soldi in banca, un vitalizio ogni mese!!!

a distanza di un anno?!?!? la prima idea è sempre la migliore! :twisted: :twisted: :lol:
non saresti qui sul forum :shock:

ripensaci va 8)
magari saresti rimasto sulla retta via.... 8) 8)

dici che non ce l'hanno internet da quelle parti?!?!? :roll: :roll: :lol:
penso di si .... vorrei però vederli i tuoi topic ... :roll:

cercasi arredamento per chiosco di banane

forumraduno caraibico

tetto di paglia da rifare

etc. etc. etc.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sulla mia retta via ... avrei qualche dubbio :mrgreen:

#793
annsca ha scritto:ssseeerrraaaaaaaaa... non vi piace la montagna ? che peccato ... beh vorrà dire che in ferie ci vado da sola :roll: 8) :lol:... piste arrriiivvvooooooooooooooooooooooo
pista??!?! hai detto pista???!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

vai pure....non t'invidio x niente!

ah, buonasera annaschina! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#794
fabiop68 ha scritto:sera ... 8)

vediamo tra qualche mese quando sarete a boccheggiare lamentandovi del caldo :roll:
io non scio però abbasso il caldo e viva il freddo :wink:
Ciao Fabio... eppure ti assicuro che del caldo non mi sono mai lamentata! :wink:

Ciaooo Ann.... vai a sciare quindi? Copriti bene eh 8)
Ultima modifica di nancy77 il 20/02/09 0:18, modificato 1 volta in totale.

#795
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ssseeerrraaaaaaaaa... non vi piace la montagna ? che peccato ... beh vorrà dire che in ferie ci vado da sola :roll: 8) :lol:... piste arrriiivvvooooooooooooooooooooooo
pista??!?! hai detto pista???!?! :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

vai pure....non t'invidio x niente!

ah, buonasera annaschina! :lol:
ciao Ann 8)

non parlare di piste a Sil che le viene l'orgasmo da F1 :lol: :lol: :lol:
Alonso in testa :P