La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'erba voglio...

#1
Quando ero bambina me lo dicevano continuamente "L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re!" lo ripetevano non perchè fossi capricciosa ma perchè ho sempre avuto una fantasia piuttosto fervida e i desideri spuntavano sulle mie labbra come margheritine in un prato a primavera.

lo so che qualcuno di voi magari è molto scaramantico e non ama rendere suono un desiderio ma che c'è di male a dire cosa si desidera?
non intendo cose del tipo "voglio che la fame e la povertà scompaiano dalla faccia della terra" (magari!) ma cose più piccole, più semplici, più nostre.


comincio io:


Vorrei che la temperatura fosse meno rigida così i muratori riescono a stendermi l'intonaco nella casina nuova senza rischiare che caschi a pezzi quando gela di notte.



adesso tocca a voi.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Vorrei che l'Enel si decidesse :roll: a spostarmi il contatore dal vano dell'ingresso, così potrei far arrivare il portoncino, le porte interne e i caloriferi... e la casetta potrebbe continuare a crescere!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5
Così, nell'immediato... vorrei che ci fossero più voli charter con partenza il martedì.

E poi vorrei che mi licenziassero perché non ho il coraggio di farlo io.

E poi vorrei che mi aprissero un piccolo supermercato raggiungibile da casa in bicicletta.
- Aspettando Godot -

#6
Vorrei che il freddo finisse.

Vorrei una fetta di sedere in meno... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Vorrei perdere di botto quei 10 kg che ho preso senza nemmeno rendermene conto :( ...
(poi me ne son resa conto tutt'insieme :evil: :evil: )

#8
...Vorrei al mattino non avere la macchina con 1 cm di ghiaccio sopra... :?

...vorrei fare un'ecografia subito perchè voglio vedere il cuoricino del mio piccolo e sapere se ha il pisellino o no!

...vorrei non diventare una balena nei prossimi 5 - 6 mesi...
Immagine

#9
Vorrei che finisse il freddo :evil:

Vorrei che mi consegnassero i serramenti cosi' posso montare la caldaia, fare il ciclo del massetto e posare il legno e levigare la veneziana :twisted:

#10
io vorrei una casa perfetta con tutto quello che piace a me... forse e' un sogno forse chiedo troppo... ma sto risparmiando un sacco quindi spero si avveri.......

e poi..... voglio diventare mamma!!!!!!!!

#11
iladoc ha scritto:Vorrei perdere di botto quei 10 kg che ho preso senza nemmeno rendermene conto :( ...
(poi me ne son resa conto tutt'insieme :evil: :evil: )
mi sa che non sei la sola... :cry:
Simona

#13
vorrei smettere di lavorare...
magari dopo mi annoierei, ma ora m'è passato tutto l'entusiasmo! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Tre cose tre, una difficile, una molto difficile, una impossibile

- Difficile ma non impossibile (e l'avevo già messa nei desideri per il 2009 ma è un pò più lunga): riuscire a fare una bella famiglia, come quella che hanno fatto i miei genitori (e mi devo sbrigare alla mia età)

- Molto difficile (anche quella l'avevo già messa nei desideri per il 2009): una casetta a modo, arredata a modo, di proprietà (e non più in affitto)

- Impossibile: che il nostro Paese Italia diventi migliore, a cominciare da chi ci governa (e qua mi sa che se non ci si ritrova con il sedere per terra come 60 anni fa molti non se ne rendono conto)

Ma l'erbavoglio non nasce neanche nel giardino del re.....
Immagine

#15
Art69 ha scritto:Ma l'erbavoglio non nasce neanche nel giardino del re.....
forse innaffiandola bene :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA