La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Grazie!
Bellissima casa vivace, colorata e curata nei particolari!
Mi piacciono molto le case con personalità anche se io (mi sa che sto un po invecchiando) sono più per il bianco (ho concesso il colore sono alle camere dei ragazzi e dietro insistenza di mio marito abbiamo dipinto di verde acqua le pareti di un bagnetto grigiolino che altrimenti risultava troppo spento..)
Mi piace molto in generale anche l'arredamento e adoro quei mug :wink:

P.S.: mi piacciono tantissimo i bagni, sarà che sono tra i primi che ho visto quando ho iniziato a bazzicare il forum...mi ci sono affezionata come se fossero i miei :lol:
Simona

#258
simo19691 ha scritto:Grazie!
Bellissima casa vivace, colorata e curata nei particolari!
Mi piacciono molto le case con personalità anche se io (mi sa che sto un po invecchiando) sono più per il bianco (ho concesso il colore sono alle camere dei ragazzi e dietro insistenza di mio marito abbiamo dipinto di verde acqua le pareti di un bagnetto grigiolino che altrimenti risultava troppo spento..)
Mi piace molto in generale anche l'arredamento e adoro quei mug :wink:

P.S.: mi piacciono tantissimo i bagni, sarà che sono tra i primi che ho visto quando ho iniziato a bazzicare il forum...mi ci sono affezionata come se fossero i miei :lol:
Grazie a te della visita :D
Credo che il colore lo si possa dare anche con oggetti e tessuti che impegnano sicuramente meno di una parete di un colore vivace. Credo che dipenda molto anche dalle fasi della propria vita. ...io per adesso sono nella fae multi color :lol: :lol:
la tazze sono la mia passione, ne ho talmente tante che quando qualcuna si rompe quasi quasi non mi dispiace così mi lascia lo spazio per comprarne un'altra !! 8)
Il bagnetto rosa lo adoro, l'altro è stato una delusione, potendo tornare indietro lo farei diverso, ma cechero' di ravvivarlo con un lampadario chic e qualche altra idea :wink: Son contenta che ti piacciano, che cosa carina che hai scritto :D

#259
essendo in procinto di dipingere qualche parete ..posso dare un occhiata alla tua casa?? :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#260
se possibile vorrei vederla anche io.... piano piano mi sto facendo il giro di tutte le casette.... un saluto

#261
che bel giro.....grazie!!!
ti dico...io sono un'amante delle pareti colorate........ma quei colori in cucina sono carini......caldi ed accoglienti...!! una domnda:come mai dietro al lavello non hai messo le piastrelle?? non si rovina il muro?? nolto belle le porte.......mi piacciono molto!!!!
i bagni carini.....ma quello rosa lo preferisco...l'altro è troppo serioso...!!bello il letto e l'armadio-cabina......non mi piaccono i comodini...e lo stikers dietro...scusa.... :oops: :oops:
cmq complimenti!!!!! ciaooooo :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#262
grazie.... il bagno rosa mi piace in particolar modo compreso il lampadario... anche noi in casina nuova avremo 2 bagni uno lo scelgo io l altro saverio e la mia intenzione era proprio farlo rosa sai che ora sono piu' convinta? molto belli i colori scelti danno idea di una casa calda e accogliente....

#263
grazie coccinella e titina per la visita. :D

le piastrelle dietro il lavello della cucina non le ho messe perche' non mi piaceva come stavano dal punto di vista estetico essendo tra due finestre. certo qualche schizzo ci arriva ma non in modo eccessivo, cmq ha appoggiato lì il tagliere in vetro colorato e protegge dagli schizzi almeno un po' :wink:

#264
grazie per a pass...casa tua è davvero bella e le cose sono state scelte con cura e gusto, belle le pareti colorate !!!hai fatto dei colori davvero molto particolari caldi ma vivaci..complimenti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#266
scusa robina :cry: :roll: :roll: ....rileggendo il mio post o sbagliato a scrivere....non mi piacciono molto le parete colorate..... :oops: :oops: cmq tanti complimenti lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#267
Ciao Robina,
piacerebbe anche a me poter fare una visita nella tua casetta, potrei avere la pw per favore?

Grazie
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#268
coccinella82 ha scritto:scusa robina :cry: :roll: :roll: ....rileggendo il mio post o sbagliato a scrivere....non mi piacciono molto le parete colorate..... :oops: :oops: cmq tanti complimenti lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no problem :wink: :D

#269
Grazie per avermi fatto entrare :D
La tua casetta è molto carina e le pareti colorate la rendono ancora più accogliente!
La cucina è molto bella (adoro l'abbinamento verde e arancione io l'ho messo in bagno :D ), l'unica cosa che mi convince poco è il frigo solo soletto in un angolo...
Il bagnetto rosa è aldilà (o al di là :roll: ) di ogni aspettativa, mi è piaciuto molto anche se di norma non amo questo colore.
tutto sommato i colori non sono così invadenti, ma si armonizzano bene con il resto degli ambienti, quindi credo che non avrai problemi a tenerli anche dopo la fine della tua fase multicolor :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca