La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
abbiamo una famiglia numerosa e molti amici perciò quando facciamo festa(cosa non rara) non siamo proprio pochi perciò piuttosto che fare prolunghe e prolunghette con tavoli vari preferirei un unico tavolo che mi risolva la situazione.

#34
mmm pensavo dalla tua piantina Betty Boop, infondo il tavolo, quando è chiuso non è che deve stare di fianco alla penisola... uff... non so neanche io cosa fare, ho già dovuto rinunciare alla mia bella ernesto meda ed ora rinunciare anche alla penisola....

#37
mmm, si infatti...che poi mi pare di aver visto, nei cataloghi anche un tavolo che era lungo da chiuso 1,60m ed arrivava ai 3 m... comunque a prescindere da tutto secondo voi la lube è una buona cucina?

#40
Cavolo.. è molto simile a quello che voglio fare io!!!
Complimenti!!!
Io stavo valutando di lasciare un po meno di 1mt e 20 tra al penisola e la cucina.. anche per avere lavello e piano cottura leggermente più vicini.. le posizioni che ho scelto io sono le identiche alle tue, con la differenza che sopra il lavello ho una finestra...

Secondo voi 1.05 o 1.10 è troppo poco?

#41
Ciao Spike, secondo me è un po pochino...poi un pò dipende anche da quante persone cucineranno, perchè se, come nel mio caso, i cuochi sono due ci si prende a colpi di sedere! :wink:
Inoltre tieni conto anche dell'apertura dei cassettoni...

#45
Scusate,volevo solo dire a vedere il sito di Elmar cucine hanno i soluzioni che fa caso tuo.Nn conosco la qualita,ma mi sembrano valide e insolite.Nn mi prendere per rivenditore (sono semplicemente donna/moglie/madre/casalinga :lol: ),nn volevo fare la pubblicita :oops: (lo vista nella Casa Facile)Buon proseguimento :wink: .