La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco quadro per camera

#1
mi piace l'idea del quadro,non stampa,magari di quelli tipo print decor per ntenderci,dove viene lavorata la materia.Mi piacerebbe avesse delle gradazioni di grigio,volendo anche nero di seppia o bianco e nero...andrà in camera da letto,e mi piacerebbe grandetto....avete qulcosa da linkare?

#4
In esposizione ho questi due..non si vedono benissimo dalla foto ma secondo me sono proprio belli!!

Immagine
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#6
miche_pd ha scritto:In esposizione ho questi due..non si vedono benissimo dalla foto ma secondo me sono proprio belli!!

Immagine
grazie michele,ma cerco grigio e nero

#8
nancy77 ha scritto:Nel sito che ti avevo indicato non hai visto nulla che potrebbe piacerti?
ciao nancy ieri mi sono persa in quel sito,non ho trovato nulla per la camera,in compenso ho trovato un quadro che cercavo da tempo per il salone...grazie

#9
°francesca° ha scritto:
nancy77 ha scritto:Nel sito che ti avevo indicato non hai visto nulla che potrebbe piacerti?
ciao nancy ieri mi sono persa in quel sito,non ho trovato nulla per la camera,in compenso ho trovato un quadro che cercavo da tempo per il salone...grazie
Bene, allora è servito comunque!
Cosa hai trovato? Son curiosa :wink:

#11
idesign ha scritto:Buoa galleria d'arte tedesca http://stores.ebay.it/MODERN-LIVING-ART quelli componibili sono di grande effetto e sopratutto la verniciatura è "a rilievo"
che belli! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)