La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Luna!Un tuffo al cuore e grandissima commozione x te! :D :D :D :D
Dire che sono contenta è davvero riduttivo!!!!!!UN abbraccione enormissimissimo!E' proprio vero aprire questo topic è propiziatorio!!!!!! :D :D
Immagine


Arrivo pupa

#483
Ha veramente portato tanta fortuna :oops:
Ho fatto il test il 1° febbraio, ma visto il precedente ho voluto essere molto cauta... Avevo tanta paura di una nuova delusione.
Però ieri ho fatto la prima eco, ed eccolo lì! Lungo 9 mm, con il cuoricino che batteva! Abbiamo visto il battito con il color-doppler, e c'era questa macchiolina colorata di rosso che pulsava :oops: :D
Sono felicissima, anche se ancora prudente.
Da una decina di giorni sto abbastanza male, tra vari disturbi di stomaco, vertigini e una gran debolezza. Questa settimana mi sono fatta mettere in malattina, ma lunedì mi tocca rientrare :( Speriamo bene, non mi sento granchè :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#485
Luna...ho gli occhi pieni di lacrime!!!!!
che gioia....:D :D :D :D

un abbraccio dal profondo del cuore! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#486
elemauli ha scritto:Ma non puoi stare a casa ancora in malattia?
Al lavoro non ho ancora detto niente, ufficialmente questa settimana avevo l'influenza :oops: :wink:
Più alla lunga di tanto la malattia non posso tirarla :(
La gine ieri mi ha detto di cercare di sopportare per un po', poi se i disturbi diventano tali da impedire proprio le normali attività mi metterà in malattia (ovviamente a quel punto al lavoro lo direi).
Per ora, visto che la fine del primo trimestre a rischio è ancora lontana, preferisco che la cosa non si sappia, se non è necessario.

Sil, grazie :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#487
ussignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mamma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tesoro non sai che emozione sto provando!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!

con tutto il mio cuore ti auguro 9 mesi da favola, per non parlare del dopo!voglio sentirti brontolare per la quantità di pannolini che dovrai cambiare :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#488
Tide, spero e prego che stavolta non ci siano altre dolorose sorprese :oops:
L'eco di ieri mi ha un po' tranquillizzato, ora cerco di pensare a una cosa per volta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#489
:D :D :D :D :D :D :D :D
Luna che gioiaaaaa!!! Sono tanto tanto felice x te, hai visto che non c'è mai da smettere di crederci?? :wink:
Il 2009 si è aperto proprio alla grande x noi!!! per ora cmq ti faccio tanti:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#491
...posso? ...Scrivo poco ma vi leggo tanto...
un enorme in bocca al lupo ed un abbraccio a lunaspina!!
stupenda notizia!!!! :lol:
per quanto riguarda me, anche se sono raramente qui, la mia gravidanza procede bene.. oggi sono a 29 settimane ed aspetto una pupetta!!!!
vivi e lascia vivere

#492
lunaspina ha scritto:Dipende...
Se hai capito che sono incinta e sono a 7+2.... Sì, hai capito bene! :D
ALE'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Immagine


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#493
Ma vaaaaaiiiii !!!!

Sono certa che andra' tutto bene!
Nausea, giramenti di testa e debolezza (te lo diranno in molte) sono quasi la normalita', ma passano anche quelli.

Fai un "toc toc" di saluto al fagiolino da parte mia

#494
CONGRATULAZIONI LUNA!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Sono immensamente felice per voi, appena ho letto il post mi sono commossa :oops: :oops: :oops:
Mi spiace leggere dei malesseri :cry: ma sono sicura che la gioia immensa ti darà la forza di superarli alla grande :wink:
Un abbraccio enorme e una carezzina al fagiolino!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#495
ora che ci penso, proprio oggi ho visto due stupende cicogne nel loro mega nido sul cucuzzolo di un palo della luce... mio marito ha fatto 2 volte il giro della rotonda x rimirarle x bene :D :D :D vedi un pò che mega notizie hanno portato! :D sono troppo contenta!!!
Immagine


Arrivo pupa