La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
lau&mat ha scritto:a me quello che finisce a "zig-zag" :P
Mi hanno ricordato le sciarpe di pile che reganano in azienda a natale :lol:

A me piace molto anche OVO... lo vedo perfetto nelal casa di BUBU al posto del suo tappeto (che non mi piace a dire il vero :oops: )
Ultima modifica di domovoy il 22/07/05 13:01, modificato 1 volta in totale.

#257
domovoy ha scritto:ma hai visto la distribuzione italiana dov'è? GUAMO-CAPANNORI (LU)

Mai a roma è!!!

Ce ne sono diversi carini...a me piace anceh l'alambre rosso per il mio salotto....
Capannori non è lontanissimo da me...se a settembre ti serve la scusa per bere la bottiglia divino :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#259
domovoy ha scritto:non mi tentare :roll: :P

Pero' una passeggiata a settembre potresti fartela per sentire che aria "prezzifera" tira :lol:
Capannori è un ridente paesino industriale nel triangolo della carta igienica...cioè mi stai mantando a c-- :lol: :lol: ????

Quante volte, percorrendo l'autostrada Firenze-Mare siamo stati attirati dalla vista del fumo che esce, sabato e domenica compresi, dalle ciminiere delle fabbriche lungo il tratto di strada intorno a Capannori ?

Quel fumo e quelle fabbriche sono il segno di una grande vitalità produttiva, che ha fatto dell'area di Porcari e Capannori il principale polo produttivo di carta igienico-sanitaria di tutta Italia, primo anche rispetto a Fabriano. Un'attività che si sviluppa con oltre 140 stabilimenti, che impiega 5000 addetti in provincia di Lucca e che attiva, come indotto, altri 6.000 posti di lavoro, con un fatturato che nel 1999 ha superato i 4 mila miliardi con una esportazione all'estero di oltre 900 miliardi.

Ogni giorno dagli stabilimenti della zona escono quantità di carta da capogiro: l'Italcarta Sp.a., ora di proprietà svedese, produce 10.000 quintali di carta per imballaggi al giorno; il Gruppo Carrara, con le sue tre cartiere e i due annessi stabilimenti per la trasformazione, ne produce, 3.000 quintali per uso igienico. Sempre 3.000 quintali al giorno, e sempre di carta per uso igienico, escono ogni giorno dallo stabilimento Delicata.

Anche altri importanti stabilimenti producono carta come ad esempio: la Cartiera Lucchese SpA, il Gruppo Mondialcarta SpA, la Cartiera Fenili, la Cartiera F.lli Batoli. Per chi ne vuole sapere di più c'è il MIAC - la Mostra dell'Industria Cartaria che si svolge tutti gli anni a Lucca e che raccoglie i principali produttori di impianti e attrezzature per la produzione di carta e cartone.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#260
il paradiso della carta igienica... :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#261
mio padre ha prodotto carta per 30 anni della sua vita.... Avro' visitato il suo stabilimento (IPZS) decine di volte.... BASTAAA! :lol: :lol:

Pero' un po' di carta da cu.o fa sempre comodo :lol: :lol: :lol:

#262
Vabbè oggi va così
E quelli col cayenne per la detersione del loro c--o parato possono utilizzare il succitato tappeto da 5000 e rotti euro :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#263
Colynn ha scritto:E quelli col cayenne per la detersione del loro c--o parato possono utilizzare il succitato tappeto da 5000 e rotti euro :lol: :lol: :lol:
:| occhio... che qua si legge un po' di invidia!!! :P :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#264
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:E quelli col cayenne per la detersione del loro c--o parato possono utilizzare il succitato tappeto da 5000 e rotti euro :lol: :lol: :lol:
:| occhio... che qua si legge un po' di invidia!!! :P :lol:

qui ti sbagli :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#265
[A me piace molto anche OVO... lo vedo perfetto nelal casa di BUBU al posto del suo tappeto (che non mi piace a dire il vero :oops: )[/quote]

Per carità! In casa mia un tappeto con i ghirigori non ce lo metterei mai!
Quando ero alla ricerca del tappeto avevo anche pensato a soluzioni simili...ma poi riflettendo sono le solite cose modaiole che dopo due giorni mi ti stufano...e poi io amo la tinta unita!!! 8)
Ultima modifica di bubu il 22/07/05 14:59, modificato 1 volta in totale.

#266
Colynn ha scritto:qui ti sbagli :wink:
8) No non mi sbaglio!!! (ho detto che si legge... mica che lo credo! :lol: )

Io amo l'originalità! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#267
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:qui ti sbagli :wink:
8) No non mi sbaglio!!! (ho detto che si legge... mica che lo credo! :lol: )

Io amo l'originalità! :wink:

Appunto, ti sbaglieresti se leggessi ciò :lol: :lol:
Pev cavità...il Cayenne non saprei nemmeno parcheggiarlo e poi con i blocchi del traffico, cara sarebbe un vero disastro 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#269
Colynn conosco bene Nani Marquina se fai una ricerchina qui sul forum...
inutile andare a guamo, li c'è solo la ditta che distribuisce arredamenti vari ai negozi e da loro puoi solo prendere la roba che torna dalle esposizioni. O hai una botta di c.... e trovi giusto giusto quel tappeto o nisba.La ditta Dessiè manda i tappeti a Lucca da Mariani è un negozio in centro dietro via fillungo. 8)
Ma se pensate di spendere poco con quei tappeti.. giusto a trovarlo a metà prezzo mi chiesero 1000 euro due anni fa...poi ovvio che dipende dal modello.Meno di 500 non credo a meno che non sia un tappetino.
Ultima modifica di luna il 22/07/05 14:57, modificato 1 volta in totale.