La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
So di certo che vi interessa ... quindi vi racconto :mrgreen:

Premessa: il cuoco non mi sta antipatico ... lo dico sul serio .. pedaliamo da un sacco di tempo insieme :roll:
però ieri sera l'ho un po' ammazzato :mrgreen:

arrivano tutti .. lui con la sua bella crostata ricotta e gianduia in un supertecnico contenitore ... gli faccio fare un giretto e poi si inzia

parlando un po' già l'ho smarronato perchè non aveva capito e gli sembrava strano che quella cosa bianca vicino alla TV fosse un PC :mrgreen: 1-0

nei salumi c'era anche del lardo che, dice, " .... ovviamente per mangiare il lardo come si deve ci vorrebbero le noci ed il miele ..."
ovviamente avevo entrambi 8) 2-0

si passa alla torte ..... per quella gamberetti e zucchine c'è stata la OLA e tutte e tre sono sparite in un lampo :shock: 3-0

poi facciamo la conta per capire quanta pasta buttare .... il cuoco dice che si sente un po' male .. un blocco allo stomaco ... non mangia più :mrgreen: 4-0

si passa al dolce ... io faccio il signore mettendo in secondo piano la mia panna cotta per la sua crostata che ovviamente taglerà lui anche se non la mangerà perchè sta sempre male :wink:
apre il cassetto per prendere il coltello trovando le porcherie da 3 euro dell'ikea .... mi guarda un po' sconsolato ma senza parlare ... io senza battere ciglio dico ad una ragazza .... " girati un attimo ed apri il cassetto della madia .... vedi un po' quale coltello preferisce per tagliare la crostata ... " ed inizia a tirare fuori una serie di coltelli Sanelli opportunamente richiusi nella loro custodia ....
a quel punto ha tagliato la crostata con il coltello ikea :lol: 5-0

la crostata era veramente ottima :shock: 5-1

non ha voluto dire la ricetta della pasta frolla perchè sudata sul campo dopo anni di esperimenti e tentativi :twisted: 5-2


alla fine, giusto per l'assaggio, ho impiattato (e dico impiattato cioè nei piatti non di plastica) un tre panne cotte con la salsa ai frutti di bosco che hanno avuto un grandissimo successo oltre al fatto che il commento generale è stato .... "ma non è quella delle bustine??? l'hai fatta con la colla di pesce???"
non sapendo che ci un cazzzzzo a farla 8) 5-2 ed un punto per Clà


quindi tutto ok ... casa piaciuta .... cena piaciuta .... buone possibilità :mrgreen:

#77
buone possibilita di che?
che la donna del cuoco lo lasci x te ? :P
ti lascio solo una settimana e gia mi cornifichi 8)

scherzi a parte .... mi fa piacere sia anndato tutto a meraviglia
non sei neppure un filino competitivo eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
ciao Dammi,
finalmente ti rifai viva :wink:
dammispazio ha scritto:buone possibilita di che?
che la donna del cuoco lo lasci x te ? :P
il cuoco e' single .... vuoi dire forse che potrei correre il rischio che lui si invaghisca di me??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
dammispazio ha scritto:ti lascio solo una settimana e gia mi cornifichi 8)
l'occasione fa l'uomo ladro :mrgreen:
se invece l'occasione non c'e' ................... :twisted:
dammispazio ha scritto:scherzi a parte .... mi fa piacere sia anndato tutto a meraviglia
non sei neppure un filino competitivo eh :wink:

una sana competizione e' sempre positiva 8)


approfitto per un'aggiunta per Dierre :wink:
durante la pedalata hanno fatto delle foto .. le metteranno sul sito della palestra
ci saranno anche quelle dell'istruttore :lol: :P

#79
fabiop68 ha scritto: approfitto per un'aggiunta per Dierre :wink:
durante la pedalata hanno fatto delle foto .. le metteranno sul sito della palestra
ci saranno anche quelle dell'istruttore :lol: :P
in realta' le foto le hanno gia' messe ... l'istruttore e' in bella mostra :wink:

e non solo l'istruttore :oops: :oops: :oops: :oops:

#80
fabiop68 ha scritto:poi facciamo la conta per capire quanta pasta buttare .... il cuoco dice che si sente un po' male .. un blocco allo stomaco ... non mangia più :mrgreen: 4-0
ma quanto guttalax gli hai dato?!?!? :shock: :shock:


:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:poi facciamo la conta per capire quanta pasta buttare .... il cuoco dice che si sente un po' male .. un blocco allo stomaco ... non mangia più :mrgreen: 4-0
ma quanto guttalax gli hai dato?!?!? :shock: :shock:


:lol: :lol:
ho solo seguito dei buoni consigli che mi sono stati dati :mrgreen:

sai niente te Sil ????? 8)

#82
io?!?!? :shock: :shock:
non potrei mai fare una cosa simile!!! :oops: :oops:







































:mrgreen:

mi devi un favore...le voglio vedere pure io le foto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83
approfitto per un'aggiunta per Dierre :wink:
durante la pedalata hanno fatto delle foto .. le metteranno sul sito della palestra
ci saranno anche quelle dell'istruttore :lol: :P[/quote]



Ciao! ecco che si parla di me :oops: :oops: facendomi passare per quella.....non so che :lol:
Però se mi dai il link dek sito 8) contemplerò con lo stesso spirito di quando vado alle mostre d'arte. :shock:
Ma tutto quel cibo che hai postato oggi non mi invoglia + di tanto.
Reduce da week-end troppo mangereccio :cry: (ieri sera digiuno)

Non dici nulla delle tue" punte" invitate alla cena??? 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#84
gia' avevo postato da qualche parte il ink alla foto gallery della palestra :wink:

un po' di impegno .. su su ... la posta in palio e' alta 8)
uno sforzino .... ne vale la pena :lol:

#85
fabiop68 ha scritto:gia' avevo postato da qualche parte il ink alla foto gallery della palestra :wink:

un po' di impegno .. su su ... la posta in palio e' alta 8)
uno sforzino .... ne vale la pena :lol:
Ok, ok ci passerò quando sarà aggiornato :lol:
Non ti sbilanci per il resto(pulzelle) eh! 8) 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#86
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:gia' avevo postato da qualche parte il ink alla foto gallery della palestra :wink:

un po' di impegno .. su su ... la posta in palio e' alta 8)
uno sforzino .... ne vale la pena :lol:
Ok, ok ci passerò quando sarà aggiornato :lol:
Non ti sbilanci per il resto(pulzelle) eh! 8) 8)
e' gia' aggiornato :oops: :oops: :oops: :oops:

per il resto ... lascia fare 8)

#87
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:gia' avevo postato da qualche parte il ink alla foto gallery della palestra :wink:

un po' di impegno .. su su ... la posta in palio e' alta 8)
uno sforzino .... ne vale la pena :lol:
Ok, ok ci passerò quando sarà aggiornato :lol:
Non ti sbilanci per il resto(pulzelle) eh! 8) 8)
e' gia' aggiornato :oops: :oops: :oops: :oops:

per il resto ... lascia fare 8)
si vede anche il cuoco prima della cura di guttalax 8) :lol:

#88
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto: michia Cla, spiavi di nascosto e non hai suggerito nulla :twisted:
Ho letto il topic a giochi fatti... in compenso leggendo l'altro topic mi sono già stampata la ricetta della tigella e delle polpettine tonno e verdure :lol:
bene ... almeno ti sono stato utile :wink:
Aggiornamento a favore della comunità:
ieri sera ho fatto le polpette di cui sopra.
...
Avevo fame e null'altro in frigo, quindi le ho mangiate.
...
Alcune.
Vanno a gusti.
(per i miei, di gusti, non vanno proprio giù :oops: :lol: ).

Per stasera ho questa benedetta tiella in frigo pronta da cuocere (e dei ravioli del buon Rana pronti a intervenire in mio soccorso).
Lunedì altro aggiornamento. :roll:
- Aspettando Godot -

#89
Cla' ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto: Ho letto il topic a giochi fatti... in compenso leggendo l'altro topic mi sono già stampata la ricetta della tigella e delle polpettine tonno e verdure :lol:
bene ... almeno ti sono stato utile :wink:
Aggiornamento a favore della comunità:
ieri sera ho fatto le polpette di cui sopra.
...
Avevo fame e null'altro in frigo, quindi le ho mangiate.
...
Alcune.
Vanno a gusti.
(per i miei, di gusti, non vanno proprio giù :oops: :lol: ).

Per stasera ho questa benedetta tiella in frigo pronta da cuocere (e dei ravioli del buon Rana pronti a intervenire in mio soccorso).
Lunedì altro aggiornamento. :roll:
io infatti non le ho fatte ... non mi ispiravano :roll:

la tiella invece ... quale fai??? parli del link dove ci sono varie versioni ... frutti di mare, baccala, etc.? :wink: