La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
lunaspina ha scritto:Ehm... posso? :oops:

Immagine


:D
luna!!!!! :D :D :D :D :D
non ci crederai ma sono entrata in questo topic proprio sperando di leggere questa notizia... è dalla prima pagina che lo apro e spero per te e finalmente l'ho letto! tanti tanti auguri!
Spero presto di leggere anche per le altre che lo cercano da tempo con un pensierino speciale per dolores.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#497
avevi detto che ti sarebbe bastato dare la notizia vero la pagina 20... siamo a pagina 34 direi che va bene uguale! o no?!??!?! :lol: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#498
Congratulazionissime Lunaspina!Mi raccomando stai tranquilla e pensa positivo, il tuo fagiolino lo sentirà! Un abbraccio!
Immagine
Immagine

#499
Che notizia meravigliosa!!!!! Proprio l'altro giorno ti pensavo...quando hanno postato quel sito in cui bisognava inserire la data del concepimento tu avevi fatto notare che non era aggiornato per chi aveva concepito nel 2009...a quel punto mi è venuto il dubbio che dovessi dirci qualcosa! Sono davvero Felice per te!!! Un in bocca al lupo immenso e un abbraccio speciale!!!!!!

#500
beh gli auguri e li ho fattti x prima in pvt ma te li rifaccio!!
queta notizia mi ha dato una carica enorme... davvero tutto può succedere e non bisogna mollare mai!!!

grazie estrattina x aver pensato a me :wink:

cmq ora son rimasta solo io nel gruppo delle sfigate :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#501
[quote="lunaspina"]Ehm... posso? :oops:

Immagine


:D[/quote
:shock: :shock: :shock:

ho letto ora ora e..... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


non sai quanto sono felice di dart il benvenuto :D :D

ma allora è ver oche sto topic porta bene..........ok non sarà pagina 10....ma anche pagina 30 non è male :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#503
Che bello Luna... quanto sono felice per voi! :D

Mi sono commossa! ... I primi tempi sono duretti... ma per i nostri piccini questo e altro! Ti abbraccio fortissimo! :D
Immagine

#507
SONO IMMENSAMENTE FELICE PER LUNAAAAAAAA!!!! :D :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#508
LUNAAAAA!!! :shock: :shock: :shock:


congratulazioni di cuore.. :) :) :)
oddio sono commossa.. :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3