La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
realexa ha scritto:Ho riguardato la tua casa. Ti dico subito ciò che non mi piace, così ci togliamo il pensiero. Il colore degli infissi ma suppongo che non potevi farci niente. Sarebbe stato carino se fossero stati bianchi o al massimo grigi. Non piace nemmeno a me l'isola perchè mi sembra un po' troppo smilza. Ho l'idea che le isole sono belle quando sono dei bei blocchi massicci. Altrimenti, come diceva Lori, meglio una penisola. Poi concordo con Robina per il letto. Bello il opriletto che ti ha suggerito. E quando il rivestimento si consumerà, ti consiglio di farlo nero se vuoi mantenere la parete rossa. Oppure, soluzione più semplice, quando dovrai ridipingere la parete potresti farla di un bel grigio cemento richiamando il leit motiv della tua casa, ma allo stesso tempo lasciando la nota di colore del letto rosso. Il bagnetto di servizio non mi dispiace ma non mi piace nemmeno perchè concentra 2 cose che mal sopporto: l'azzurro e il mosaico.
Il resto è tutto bellissimo: il bagno principale è semplice ed elegante (come piace a me). Il pavimento fantastico. Bellissimo l'open space (ma io sono di parte). Molto bello il rigore di tavolo e sedie. Mi piace la quinta con i buchi :D e le nicchie nel bagno (ne ho qualcuna anch'io - mi danno l'idea di essere stracomode). Voglio la tua lampada sopra lo specchio. Che marca è? Le porte sono bellissime. Una domanda: ho notato la riga nera attorno alla porta blindata. Anch'io avrò una porta blindata bianca all'interno e il serramentista mi ha detto che ci sarà quella riga nera. Con la porta chiusa è orrenda a vedersi? o ci può stare? non sono riuscita a trovare un'immagine che mi renda l'idea.
Altra cosa bellissima che ho notato sono le ringhiere del terrazzo esterne. Davvero belle.
Complimenti
gli infissi li volevo anch'io bianchi, ma non ho potuto farci niente...

la camera da letto non è rossa è FUCSIA e solo sulla parete dietro il letto, la stanza in foto sembra più scura, in realtà non lo è per niente, anzi è a sud ed è sempre luminosa. il rivestimento del letto l'ho comprato apposta fucsia per abbinarlo al muro, non volevo far risaltare il letto, ci sono già i mobili importanti anche perchè sono su 2 pareti, una non l'ho fotografata perchè ancora non mi hanno portato un pezzo di armadio... :evil:
grazie comunque per i consigli, magari in futuro...

guarda sinceramente la riga nera ormai io non la noto neanche più, però ammetto che sono rimasta un po' turbata quando l'ho vista la prima volta..

non capisco a quale lampada ti riferisci, mi dici il n della foto dell'album? o mi dai qualche particolare in più per capire?
a presto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#92
la lampada della foto 30
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#94
Mmao ha scritto:ho capito, parlavi dei faretti!
i faretti non li ho comprati, me li ha dati la ideagroup con lo specchio. ho comunque spiato la marca :wink: : r&d srl mod.royal
grazie 1000
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#95
grazie per la pass.

mi piacciono un sacco di cose: il mobile del bagno, i sanitari, il bagnetto/lavanderia con le piastrelle mosaico azzurre 8), la cucina bianca, il pc, infine la luminosissima zona giorno.

il moblie della lavanderia che marca è?



ma la cosa veramente bella è lui: otto :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#97
Cerise ha scritto:grazie per la pass.

mi piacciono un sacco di cose: il mobile del bagno, i sanitari, il bagnetto/lavanderia con le piastrelle mosaico azzurre 8), la cucina bianca, il pc, infine la luminosissima zona giorno.

il moblie della lavanderia che marca è?



ma la cosa veramente bella è lui: otto :D
grazie.
il mobile in lavanderia è della ideagroup
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#99
Mmao ha scritto:
Cerise ha scritto:grazie per la pass.

mi piacciono un sacco di cose: il mobile del bagno, i sanitari, il bagnetto/lavanderia con le piastrelle mosaico azzurre 8), la cucina bianca, il pc, infine la luminosissima zona giorno.

il moblie della lavanderia che marca è?



ma la cosa veramente bella è lui: otto :D
grazie.
il mobile in lavanderia è della ideagroup
grazie per l'info
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#101
...grazie per la pass

wow.... :shock:

cucina soggiorno divano tavolo e sedie sono bellissime...è da rivista!

mi piace tanto il tavolo è allungabile?...
bello anche il pavimento!...la cucina con l'isola centrale è uno spettacolo!...tutto bello...

la camera hai osato un bel pò nei colori :shock: ....bello l'armadio!

#102
grazie :oops:
il tavolo è 160 cm ma in pochi secondi diventa 240 allungando i lati

il colore della camera sembra così forte, ma in realtà non lo è, avrei gli incubi con un colore troppo acceso!
:D comunque probabilmente ridipingerò la parete di bianco perchè non volevo creare l'effetto tono su tono con il letto...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#103
Mmao ha scritto:grazie :oops:
il tavolo è 160 cm ma in pochi secondi diventa 240 allungando i lati

il colore della camera sembra così forte, ma in realtà non lo è, avrei gli incubi con un colore troppo acceso!
:D comunque probabilmente ridipingerò la parete di bianco perchè non volevo creare l'effetto tono su tono con il letto...
di che marca è il tavolo'

se posso chiederti il prezzo??
e se sai se lo fanno laccato lucido

:lol: :lol: ...si vede che stò cercando un tavolo :lol: :lol:

#105
tamy79 ha scritto:
Mmao ha scritto:grazie :oops:
il tavolo è 160 cm ma in pochi secondi diventa 240 allungando i lati

il colore della camera sembra così forte, ma in realtà non lo è, avrei gli incubi con un colore troppo acceso!
:D comunque probabilmente ridipingerò la parete di bianco perchè non volevo creare l'effetto tono su tono con il letto...
di che marca è il tavolo'

se posso chiederti il prezzo??
e se sai se lo fanno laccato lucido

:lol: :lol: ...si vede che stò cercando un tavolo :lol: :lol:
il tavolo è della santarossa
per il resto mp
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao