La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio abbinamento colori

#1
Ciao a tutti. vorrei un consiglio per l'abbinamento colori tra mobili cucina e top. Abbiamo un pavimento in Gres colore amaranto scuro (nè lucido nè lappato, una via di mezzo con alcune irregolarità quasi grezzo) e stiamo decidendo per un cucina laccata bianca senza maniglie (con tante colonne e penisola). Siamo indecisi per il top: la prima opzione sarebbe per un bel granito nero assoluto con bordo sui 4 cm. - la seconda opzione potrebbe essere utilizzando le stesse lastre del pavimento in gres (quindi stesso colore) con un bordo sempre sui 4 cm. in alluminio o acciaio. cosa ne pensate ? mi date un parere anche sulla consistenza dei materiali ? grazie.
[/b]

Re: Consiglio abbinamento colori

#2
smariani61 ha scritto:Ciao a tutti. vorrei un consiglio per l'abbinamento colori tra mobili cucina e top. Abbiamo un pavimento in Gres colore amaranto scuro (nè lucido nè lappato, una via di mezzo con alcune irregolarità quasi grezzo) e stiamo decidendo per un cucina laccata bianca senza maniglie (con tante colonne e penisola). Siamo indecisi per il top: la prima opzione sarebbe per un bel granito nero assoluto con bordo sui 4 cm. - la seconda opzione potrebbe essere utilizzando le stesse lastre del pavimento in gres (quindi stesso colore) con un bordo sempre sui 4 cm. in alluminio o acciaio. cosa ne pensate ? mi date un parere anche sulla consistenza dei materiali ? grazie.
[/b]
help !!