La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Z4Mcp ha scritto: azienda molto buona e decisamente affidabile.....prodotti costosi e di alta gamma......
Allora son fortunata che Copat garantisce 10 anni :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Z4Mcp ha scritto:no non direi fortunata, direi brava che ti sei affidata ad una azienda seria..
Quello è stato merito del maritino: lui montava Copat un lustro fa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
hele.77 ha scritto:ciao anna...
...posso chiederti quanto è costata più o meno la tua cucina?
grazie!
Mi pare di ricordare tra gli 11.000 e gli 11.500, compresi tavolo + sedie.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
canarino ha scritto:se non ricordo male nicoletta si vantava di lasciare qualche pistoncino omaggio quando montava la cucina...

non mi vanto, lo faccio :lol: :lol: .
Lascio una coppia di carrelli scorrevoli per gli armadi scorrevoli, e dei carrelli nelle ante soffietto.
Di solito lascio ferramenta che so può essere di difficile reperibilità nel tempo, a distanza di anni.
:wink: Ale.

#55
nicolettaalematte ha scritto:
canarino ha scritto:se non ricordo male nicoletta si vantava di lasciare qualche pistoncino omaggio quando montava la cucina...

non mi vanto, lo faccio :lol: :lol: .
Lascio una coppia di carrelli scorrevoli per gli armadi scorrevoli, e dei carrelli nelle ante soffietto.
Di solito lascio ferramenta che so può essere di difficile reperibilità nel tempo, a distanza di anni.
:wink: Ale.
si si... tutto bello... maaaaaa.... che sconto fai ???? se non fai almeno il 70% non sei nessuno.... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#56
nicolettaalematte ha scritto:non mi vanto, lo faccio :lol: :lol: .
Lascio una coppia di carrelli scorrevoli per gli armadi scorrevoli, e dei carrelli nelle ante soffietto.
Di solito lascio ferramenta che so può essere di difficile reperibilità nel tempo, a distanza di anni.
:wink: Ale.
:idea: FLASH! E' veroooo, il mobiliere mi ha lasciato delle robe (un paio di maniglie e altra paccottiglia :lol: ) che ho imboscato in un sacchetto di plastica... ho imboscato... MANNAGGIA, DOVEEEE, dove li ho messi... Sgrunt. :roll: :roll: :roll:
+mumble*mumble*

#58
perticona ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:non mi vanto, lo faccio :lol: :lol: .
Lascio una coppia di carrelli scorrevoli per gli armadi scorrevoli, e dei carrelli nelle ante soffietto.
Di solito lascio ferramenta che so può essere di difficile reperibilità nel tempo, a distanza di anni.
:wink: Ale.
:idea: FLASH! E' veroooo, il mobiliere mi ha lasciato delle robe (un paio di maniglie e altra paccottiglia :lol: ) che ho imboscato in un sacchetto di plastica... ho imboscato... MANNAGGIA, DOVEEEE, dove li ho messi... Sgrunt. :roll: :roll: :roll:
+mumble*mumble*

maniglie e un pò di ferramenta viene quasi sempre rilasciata ma in un futuro può servire a ben poco: sono giusto tappi, bulloncini di collegamento, un pò di viti, e un paio di maniglie. A parte le maniglie l' altra ferramenta non la lascio al cliente, perchè non serve, a me sì.
E' più utile rilasciare appunto carrelli dei soffietti, carrelli delle ante armadio scorrevoli, insomma materiale che può essere di difficle reperibilità nel tempo.
Chiaro che alcuni elementi ferramenta non è possibile lasciarle perchè:
- sono elementi molto ingombranti;
- sono elementi molto costosi, e spesso il cliente non è disposto a spendere soldi su una cosa di cui non è certo l' uso.
Cordiali saluti
Ale.

#59
Grazie, Ale, delle tue considerazioni. :wink:

Ho già ribadito diverse volte che secondo me rivolgersi a un mobiliere (e anche a una marca, perché no) degno di fiducia è già un bell'avanti: io sto toccando con mano che per me è fortunatamente così. :D

Edddai che non ci sono solo i clienti rompiglioni e tiraprezzo... C'è anche gggente come me! 8) :mrgreen: