La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
no dai no penso che mi farà freddo:P sarò talmente tesa ed euforica... poi la cerimonia è al chiuso :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#887
yuhhhhuuuuu...stamattina sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato online....bellissime...ora mi tocca sistemarle una ad una xchè arrivano con i pezzi separati....

questo w-end sono andata a napoli x sistemare alcune cose x il matrimonio..
vi aggiorno...x ora a parole..
dopo se riesco aggiungo le foto..
:arrow: prenotato l'inginocchiatoio e il tappeto x la chiesa...
tappeto rosso, cordoncini vicino ai banchiche delimitano il passaggio sempre rossi 8) l'inginocchiatoio non è che c'era molta scelta...e quindi mi sono adattata con struttura color oro e rivestimento in raso bianco...speriamo venga carino...
:arrow: sono stata dal fioraio....ho deciso gli addobbi in chiesa, a casa e il bouquet...ho scelto tutte composizioni a palla con rose rosse e bianche...
x il bouquet....mi sono buttata..lo farò sempre a palla tipo borsetta con rose tutte rosse e manico con perle
:lol: :lol:
:arrow: ho ordinato i segnaposti (cuoricini della guzzini) e le bombo (coniglietti alessi)
:arrow: infine sono andata a comprare tutti gli accessori x confezionare le bombo...ho preso sacchettini x confetti rossi e nastro d'organza rosso x chiudere la scatola..
:arrow: ..ah dimenticavo..ho comprato anche i coni fatti a sacchetto....
appena ho un minuto metto le foto....
Immagine


Immagine

#888
potrei vedere anche gli altri album delle sposine plissssssssss? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#889
ma no dai che non avrai freddo, io mi sono sposata a ottobre (11) e non ho avuto minimamente freddo, ho avuto qualche brivido in chiesa perchè il sagrastano aveva lasciato aperta la finestra in sagrestia ed era proprio diretta verso di me quindi quando venivano le folate di vento avevo un pò di freddo, ma la sera no, io comunque mi ero presa un maglioncino bianco e l'ho indossato alle 23.30... per il resto quel giorno non senti nulla!!!
diciamo pure che io sono stata fortunata perché il sabato prima si gelava di freddo (sono andata ad un matrimonio col cappotto di lana) e invece il giorno in cui mi sono sposata c'era un clima primaverile...

ma lanterna... perché hai dovuto prendere l'inginocchiatoio? non c'è già?
per le partecipazioni da sistemare una ad una tranquilla... ci siamo passate anche noi...
i cuoricini mi piaciono e poi non mi ricordo più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#890
[quote="arianh"]ma lanterna... perché hai dovuto prendere l'inginocchiatoio? non c'è già?
quote]

no :twisted: ..lo si deve noleggiare.... :twisted:
purtroppo da noi c'è l'usanza di noleggiare tappeto, inginocchiatoio e sedie x sposi e testimoni dall'addobbatore.... :twisted:
Immagine


Immagine

#891
lanterna..
il vestito mi piace..
soprattutto la gonna..
il corpetto è leggermente troppo elaborato.. ma sono dettagli.
:wink:
amo il colore che hai scelto per il matrimonio. :o
è passionale.. è forte.. mette subito allegria ed emozione. :wink:

carinissimi i cuoricini..
le bombo.. ero rimasta all'ovetto per le tisane.. o mi sbaglio con un'altra sposina? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#892
ah ho capito, da noi invece c'è quello della chiesa e stop...almeno risparmiamo almeno su quello...

ma scusate una curiosità, leggo che la maggior parte delle sposine si confeziona da se le bomboniere, ma è più vantaggioso rispetto che a comprarle e farle anche confezionare dal negozio? sarà ma io le ho prese belle e fatte in negozio e anzi sono andata il giorno prima a portarle al ristorante, e mi sono risparmiata anche un pensiero in meno... oppure non so se è questione di usanza anche questa... sono curiosa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#893
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:Considerando che ti sposi a metà aprile, per me le maniche ci vogliono (o un coprispalla, o cmq qualcosa di caldo) altrimenti in chiesa congeli
le maniche hanno esattamente questo scopo...perchè non volevo i coprispalle:)
Se mi posso intromettere... Il giorno del mio matrimonio, il 21 aprile, alle 16 del pomeriggio erano 28 gradi :shock:
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#894
arianh ha scritto:ah ho capito, da noi invece c'è quello della chiesa e stop...almeno risparmiamo almeno su quello...

ma scusate una curiosità, leggo che la maggior parte delle sposine si confeziona da se le bomboniere, ma è più vantaggioso rispetto che a comprarle e farle anche confezionare dal negozio? sarà ma io le ho prese belle e fatte in negozio e anzi sono andata il giorno prima a portarle al ristorante, e mi sono risparmiata anche un pensiero in meno... oppure non so se è questione di usanza anche questa... sono curiosa...
ecco infatti....almeno risparmiate..xchgè a me mi son costati un okkio della testa :shock:

x le bombo da confezionarsi da soli...beh secondo me dipende da dove le compri...se vai in un negozio solo di bomboniere conviene farle confezionare da loro ..anche xchè di solito lo fanno in automatico...
ma se compri altrove..è difficile che ti confezionano tutto...
il ho comprato le bombo da Kasanova..ke vende oggettistica x la casa e non è prorpio un negozio di bomboniere....se volevo le commesse del negozio me le avrebbero confezionate gratis ma avrei dovuto portare l'occorrente io...ma a quel punto me le faccio da me...
Immagine


Immagine

#895
Scelte le bomboniere e l'addobbo (solo i fiori) con bouquet.
Allora il bouquet sarà fatto con rose rosa chiarissime, a palla con fili di perle (è una borsa); l'addobbo prevede due soluzioni
- a palla con rose rosa chiarissime, rosa antico sul terzo colore forse tra glicine e fucsia
- sempre rose rosa e rosa antico in vasi alti di vetro tipo questi:
http://www.lucamauri.it/

bomboniere:
tartarughine carlo pignatelli a me non tanto piacevano però al mio lui si )
sacchettini confetti per fuori la chiesa: avorio e rosa antico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#896
MARYANGY ha scritto:Allora il bouquet sarà fatto con rose rosa chiarissime, a palla con fili di perle (è una borsa); l'addobbo prevede due soluzioni
- a palla con rose rosa chiarissime, rosa antico sul terzo colore forse tra glicine e fucsia
-
abbiamo scelto gli stessi addobbi a sfera e lo stesso bouquet. palla borsetta.. :wink:
hai foto di come verrà il bouquet ?

il fioraio ti ha detto che il bouquet fattio così pesa un pokino??
Immagine


Immagine

#897
Ragazze, siete troppo veloci... io sono passata dal fioraio, e ho individuato delle composizioni graziose... le soluzioni sono due: o delle composizioni a "cascata" su colonnine di plexiglass trasparente di rose bianche e lisianthus fucsia e anthurium rosa, o degli "alberelli" di rose bianche sempre con lisianthus fucsia... preferisco la seconda... le partecipazioni sono state ordinate... in settimana confermo l'orario della messa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#898
arianh ha scritto:
ma scusate una curiosità, leggo che la maggior parte delle sposine si confeziona da se le bomboniere, ma è più vantaggioso rispetto che a comprarle e farle anche confezionare dal negozio? sarà ma io le ho prese belle e fatte in negozio e anzi sono andata il giorno prima a portarle al ristorante, e mi sono risparmiata anche un pensiero in meno... oppure non so se è questione di usanza anche questa... sono curiosa...
io le faccio tutte da sola... anzi i sacchettini sono già fatti:) anche le partecipazioni le ho stampate da sola. Cmq per le bombo come dice lanterna se vai al negozio non conviene... io facendo due conti in tutto ho risparmiamo un 600 euro... ma ho comprato tutto su internet:) noi siamo stati felici di farcele da soli... ci è piaciuto così :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#899
visti sia gli album di ciccia che vigiemme. :wink:

- ciccia: il vestito mi piace.. semplice ma raffinato al tempo stesso.
sulle spalle che hai? nella prima foto sembra che ha le spalle nude.. nella seconda sembrano maniche.. o è un coprispalla? :D
comunque mi piace! :D
le scarpe un pò meno.. ma non amo in genere quelle coi ditini di fuori. :wink:

- vigiemme.. avevo già visto il tuo vestito in foto.. ma lo vorrei vedere su di te.. :wink: non hai foto della prova? :?:
per il trucco.. io proverei anche una tonalità verde chiaro sugli occhi.. coi i colori tuoi e dei fiori ci dovrebbe stare benissimo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#900
Lanterna ha scritto

abbiamo scelto gli stessi addobbi a sfera e lo stesso bouquet. palla borsetta..
hai foto di come verrà il bouquet ?
Le foto le ho sull'altro pc cmq ti faccio vedere su per giu il colore delle rose rose
http://img514.ImageShack/my.php?imag ... e20bov.jpg
non è proprio cosi però è piu tenue



il fioraio ti ha detto che il bouquet fattio così pesa un pokino?
No, mi ha preso solo l'altezza e ha chiesto quanto erano alte le scarpe perchè quel bouquet tende ad accorciare.
La scelta di quel bouquet è dipesa dalla rosa sotto il seno dell'abito: se avesse messo un bouquet normale o uno cadente avrei avuto due fiori uno sotto al seno e l'altro sullo stomaco, invece con una borsetta il problema non c'era
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -