La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ladybird77 ha scritto::idea: perché non ti fai regalare qualcos'altro?
perche forse le serve ....... io ad esempio non ho il balcone e l'ho dovuta comprare per forza.d'inverno come faccio?d'estate posso mettere uno stendino nel rip ma d'inverno mi uccide l'umidità!

#4
io adoro le asciugabiancheria ...
prendine una non rumorosa, uno dei metodi ha bisogno di un posto con finestra perchè fa condensa l'altra non so adesso vendono le colonne lavatrice+ asciugatrice ( ps non prendere la lavaasciuga... meglio due elttrodomestici separati) le colonne migliori sono miele bosch aeg

roby

#5
Certo che la prendo perchè mi serve :? :lol: :lol:
Cmq sarà sicuramente una miele ma volevo capire la differenza tra condensa e gas!

#6
anche io stavo meditando l'acquisto di una asciugatrice. e l'unico spazio a disposizione e' la cantina, quindi senza finestre......quindi dovrei prendere quella a gas?
per chi di voi gia' la possiede: ma ci asciugate proprio tutto? e' vero che con l'uso prolungato gli abiti, magliette ecc... si rovinano? il consumo di elettricita' e' davvero cosi' alto? :oops: scusate.....

#7
[quote="claudia*"]anche io stavo meditando l'acquisto di una asciugatrice. e l'unico spazio a disposizione e' la cantina, quindi senza finestre......quindi dovrei prendere quella a gas?
per chi di voi gia' la possiede: ma ci asciugate proprio tutto? e' vero che con l'uso prolungato gli abiti, magliette ecc... si rovinano? il consumo di elettricita' e' davvero cosi' alto? :oops: scusate.....[/quote]

Anch'io vorrei queste informazioni chi ci puo' aiutare????

#8
Io ho una lavasciuga a condensa.
Le cose non si rovinano assolutamente, invece come consumo siamo a livelli abbastanza alti....però è talmente comodo :D
la mia è questa
http://www.zoppas.it/node64.asp?ProdId=1005&CatID=180

PLA1400EMD



Dimensioni (AxLxP): 850x600x600 mm
Extra capacità 6 kg
Capacità massima di asciugatura: 3 kg
Vasca Carboran
Controllo Elettronico Totale
Centrifuga: regolabile da 0 a 1400 giri
Maxioblò 30 cm con apertura 180°
Classe di Efficienza Energetica: B
Classe di Efficacia di Lavaggio: A
Lavaggio: Aquasystem
Manopola selezione programmi e temperature di lavaggio
Display digitale
Capacità Variabile Automatica: CVA
Centrifuga a Velocità Graduale: CVG
Opzione Ciclo Notte
Tasto superisciacquo
Tasto prelavaggio
Tasto asciugatura a tempo
Tasto asciugatura automatica
Funzione Partenza Posticipata: da 1 a 24 ore
Programma Lavaggio a mano
Programma lana Woolmark
Programma Ciclo AA 40°
Programma Energico
Spia indicazione fine ciclo
Sistema antiallagamento Aquastop
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009