La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
elemauli ha scritto:mm no :roll: a Dolores...cioè ti ho quotato xkè dicevi la mia stessa cosa 8)
......mi avevi fatto venire un colpo!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#530
Luna :D leggo solo ora!!!!
Tesoro tanti tanti auguri di vero cuore :D
Adesso concentrati su di te ed il tuo piccolo, va bene tornare a lavoro ma se vedi che non va, stai a casina e riguardati mi raccomando :wink:
Ti abbraccio forte
Sono davvero tanto tanto contenta per te :D
Lo'

Immagine

#532
Luna quanto ho desiderato questo momento :oops: spesso entravo proprio per vedere se cerano tue notizie, sono contentissima un bacio a te e a Spino :wink:



ora mi manca l'ultimo desiderio per il 2009 poi nn chiedo + nulla speriamo bene, Dol questo è tutto per te, ora mi concentro meglio:roll: :oops:
Immagine

#533
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:zì...un pochino! :mrgreen:
Bubu, dovrai iniziare a guardarti le spalle...
c'è una cicogna in volo che ti sta puntando....
:lol: :lol: :lol:
Devo prendere il fucile a pallettoni?? :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#534
raffa79 ha scritto:Luna quanto ho desiderato questo momento :oops: spesso entravo proprio per vedere se cerano tue notizie, sono contentissima un bacio a te e a Spino :wink:



ora mi manca l'ultimo desiderio per il 2009 poi nn chiedo + nulla speriamo bene, Dol questo è tutto per te, ora mi concentro meglio:roll: :oops:
ecco mi hai fatto piangere :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#536
Ma che notizia!!! :wink:
La mia "figlia di Natale" sarà MAMMINA!! :D :D

Mi spiace per gli auguri in ritardo, non passo mai di qui...............troppo lungo spiegare perché.

Un bacione di buon augurio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#537
Ragazze, mi hanno regalato la prima cosina per il/la piccolo/a..... sono scoppiata a piangere... ma che è sta lacrimuccia facile che ho???? Io sono sempre stata una tosta eh! 8) adesso invece sembro un semolino.... :oops:

Trattasi di Camicina della Fortuna con annesso bavaglino... che ne devo fare? Non ha chiusura dietro :roll: ho letto che si mette il primo giorno di vita, ma la seta a fine agosto non lo surriscalderà? :roll: e senza chiusuraa dietro come si mette? :roll:
Lo'

Immagine

#538
lolamar ha scritto:
Trattasi di Camicina della Fortuna con annesso bavaglino... che ne devo fare? Non ha chiusura dietro :roll: ho letto che si mette il primo giorno di vita, ma la seta a fine agosto non lo surriscalderà? :roll: e senza chiusuraa dietro come si mette? :roll:
A me ne richiedevano sei per la clinica :roll: Non ne ha messa nemmeno una :evil: Ma dietro non ha neanche due nastrini??

#539
lunaspina ha scritto:Ehm... posso? :oops:

Immagine


:D
O MIO DIOOOOOOOOOOO! Vedo solo ora... CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!

Te lo dicevo che aprire il topic nuovo ti avrebbe portato fortuna!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Immagine
Immagine