La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rilancio il mio appello tanto mi mancano 8 post

#1
ciao torno sul forum per chiedere un lume..tempo fà mi sono iscritta e ho letto con attenzione i messaggi e i consigli dati ad altri.
alla fine mi sono decisa (dopo averlo provato) per l'acquisto di un materasso dorelan in my form modello eden con rete sempre dorelan (tutta in legno non ricodo il nome)
2 cuscini i my form a saponetta .
spesa 1500 euro circa...ora non stò a sindacare sul prezzo
ho scelto uno dei migiori e si sà si paga
ma ...sono 3 notti che ci dormo e sento dolore agli stessi punti di prima cioè bacino al centro della colonna vertebrale altezza scapole.
ora mi chiedo sarà un difetto di produzione?
deve passare tempo e adattarsi al mio corpo (e quello di mio marito che ha dolore agli stessi punti).
che fòòò?????
ma insomma è possibile che sia un sogno un sonno senza doloretti qua e là?

PS

che è sta novità che se non metto1 0 post non ho accesso agli mp...prima ci andavo mah????

#3
ciao... al materasso ti devi abituare... innanzitutto guarda al risultato dopo una 15 ina di giorni... se il dolore persiste, parlane col tuo rivenditore di fiducia...

ps ovviamente prendendo per scontato che tu sappia per certo che non hai patologie serie alla schiena, tipo erniette o schiacciamente vari :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
grazie terj problmei seri non ne ho niente schiacciamenti ne ernie...un pò di scoliosi si e chi non ne ha...
abbiamo messo i "vecchi" cuscini a curvatura io li chiamo cosi quelli con 2 altezze per la cervicale..non sò se mi spiego.. e va meglio ...
in realtà ci avevano detto che quelli a saponetta non erano indicatissimi ma mio marito ha voluto quelli...
stanotte oserei dire hc eho dormito bene...
ma la mia domanda più precisa è
coem si fà a capire se un materasso è uscito difettoso dalla fabbrica?
perchè suppongo sia una cosa che può accadere...
inoltre il dolore al bacino e indice di eccessiva rigidità o eccessiva morbidezza?
scusa le domande che sembreranno un pò sceme...

#5
x vale

lo sò che un materasso non cura..ma per farti un esempio stupido ho un vecchio strappo tendineo a un piede ...bhè con le scarpe light step ci faccio i km e non mi fa male con quelle + scarse dopo 4 passi ho dolore...
vorrà dire qualcosa...

#7
a me sta cosa dei 10 post nn sò se fa ridere o impazzire ..piacrebbe capirne il senso mah?!..nn capisco ma i adeguo...ma non è + scomodo per chi gestisce il fourm...?

#8
i difetti di fabbica come si capiscono? mah, prova a sfoderarlo e vedere l'uniformità del prodotto... ma io credo che il tuo sia un problema di abitudine... tu il materasso come lo senti? cede molto nella parte del bacino, la parte più pesante del corpo?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#9
si li cede molto...però vedi forse mi devo abituare come dici tu...
cambiando cuscino và meglio...
sai cos'è ma nn sò se è il caso di farglielo notare al rivenditore...
io avevo chiesto dorelan soft e loro mi hanno portato il modello firm...sarà stato un errore in buona fede...e considerato che il my form si adatta forse nn centra nulla...però ricordo che mi trovai meglio con il soft al momento della prova...perciò chiedevo il fatto della rigidità...
davvero non sò che pesci pigliare ma sono appena 4 giorni...la cosa strana è che una notte causa cattiva digestione ho dormito con 2 cuscini ...e la schiena a livello bacino nn faceva male
??????????????????