La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Prenderò una Musa di seconda mano....quindi niente ecoincentivi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
DIERRE ha scritto::P Bubu cosa acquisti di bello? :shock: :idea:

Adesso ci sono le offerte per rottamazione, mia sorella sabato ne ha approffittato............rottamando la sua Panda :lol: (si rompeva ormai ogni 15 gg)
quando abbiamo dato via la vecchia panda (rottamata) non ho avuto nemmeno il cuore di conservare il portachiavi che era nato con lei... :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
canarino ha scritto:cmq è vero ti stringe il cuore quando la porti dal concessionario

è stato così per la mia macchina della mia gioventù, poi al ritorno in tangenziale sulla scenic, stereo a manetta, mi ero già scordato

un po' come quando si passa da una donna vecchia ad una di dieci anni più giovane

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
bubu ha scritto:Prenderò una Musa di seconda mano....quindi niente ecoincentivi :wink:
anche una mia amica ha appena preso la Musa ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Si trova bene la tua amica?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
la nostra lupacchiotta l'abbiamo dovuta cambiare a 150.000, iniziava a dare problemi, tra cui una volta è caduto il motore dal supporto... :shock:

dai bubu troverai un'erede che sarà al livello...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22
La mia (una vecchia Fiesta del 1998 ) ha ancora un motore grintosissimo. Mai portata dal meccanico. Però ormai la carrozzeria è davvero fatiscente e cosa più importante, se dovessi portarla per il tagliando e per la revisione mi farebbero piangere. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
bubu ha scritto:Si trova bene la tua amica?
Credo di si :) so che era in assoluto quella che le piaceva di più tra tutte quelle che aveva visto per vari concessionari e alla fine l'ha preferita alla Peugeot 207 -che tutti le raccomandavano- :lol:
Considera che la sua è nuova, la tua ha già passato il rodaggio... se il venditore è onesto le eventuali magagne dovrebbero già essere saltate fuori e risolte ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: TRAGEDIA IN CASA BUBU

#25
bubu ha scritto:Dopo anni di convivenza, un rapporto bellissimo basato sulla fiducia e sulla fedeltà, dopo aver percorso insieme un lungo cammino è giunta l’ora di separarsi………… :cry: :cry: :cry:

è giunta l'ora di vendere la mia bambina.........
:(

ha fatto 130.000 km, un motore efficentissimo, ma ormai è proprio un catorcio :roll:
Mi avevi fatto prendere un coccolone :lol:

La più longeva in casa nostra è stata la Punto di mia sorella. Anno 1994, comprata usata nel 2000 con 60.000 km (era nuova!), rottamata l'anno scorso con 280.000km, giù di meccanica, ma con la sua bella carrozzeria rossa che sembrava appena uscita di fabbrica. Naturalmente nella Scenic che l'ha sostituita bisogna starci con le pattine :lol:
Immagine

#26
canarino ha scritto:cmq è vero ti stringe il cuore quando la porti dal concessionario

è stato così per la mia macchina della mia gioventù, poi al ritorno in tangenziale sulla scenic, stereo a manetta, mi ero già scordato

un po' come quando si passa da una donna vecchia ad una di dieci anni più giovane
E' vero, quando ho dato via la mia Punto dopo 7 anni e 140.000km (soprannome Bianchina) mi è scesa una lacrimuccia (che è diventato un pianto quando so che è finita a centinaia e centinaia di km da casa mia). Pur di averla ancora in casa la volevo regalare a mio padre al posto della sua Tempra (che ha cambiato l'anno successivo), ma non ha voluto.

Poi, però, con la Bravo che l'ha rimpiazzata (che ora a 140000km vorrei cambiare, ma non lo posso fare), dopo pochi giorni ero già a scorrazzare a Montepulciano (qualcuno all'epoca mi disse che ero a bere per dimenticare :lol:)
Immagine

#27
la mia bambina è a 113000km, ma poichè ci ho appena speso...700€ tra cinghia, frizione e pompa (diesel) + 260 di gomme la considero nuova di pacca a questo punto... e me ne deve fare altrettanti.... poi ne riparleremo 8)

per mio padre è una bestemmia... lui tra i 100 e 150.000 le cambiava...ma infondo lui scaricava anche :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
eheh... che "bambina" è?

la mia, ormai adolescente, quasi 13 anni e 120.000 km, tutto sommato va bene... parte, cammina... certo, ha un pò di tic, rumorini e cigolii, ogni tanto mi trovo in mano qualche pezzo...

Devo dire che con gli incentivi un pensierino a sostituirla ce l'ho fatto... ma poi è passato :lol:

Tra l'altro è viola, quest'anno è di tendenza! :lol:
Immagine

#29
Non vi dico a quali sforzi l'ho sottoposta quando ha nevicato e non riuscivo a muovermi!! Certe accellerate allucinanti...faceva il rumore di una Porsche :lol: :lol: :lol:
Poi sempre quando c'era neve mentre cercavo di partire ha urtato su un cumuletto di ghiaccio e si è pure staccato un cavetto sotto il paraurti anteriore, non so a cosa serva, ma so per certo che riparte come al solito al primo colpo di chiave :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
piccolissima ha scritto:eheh... che "bambina" è?
è una saxo diesel, ultimo modello prima che uscisse di produzione... di ottobre 2002 ed è già un euro3 :wink: ... mi dà tante soddisfe, come quella di non scendere MAI sotto i 21km/lt neppure d'estate col clima... in condizioni atmosferiche normali fa tranquillamente i 23/24km / lt 8)

vabbè quest'anno ho perso la mascherina, ma solo il pezzo decorativo, pace... va avanti lo stesso :roll: :roll:

le gomme altra soddisfa... di serie esce con Michelin che mi hanno egregiamente fatto 110.000km... ovviamente le ho rimontate 8)

piccina si è sobbracata pure due traslochi.... non mi mangia neppure l'olio... ma io sono una che regolarmente cambia filtri e olio
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine