La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Ma com'è sta lavastov. della Foster consigliata da attila76 :?:
:roll: ,ho visto nel sito,sembra buona,solo che nn ha il 1/2 carico.Nn sapevo che Foster fa anche le lavastoviglie.

#19
...ciao io la uso da 3-4 giorni... e devo dire che mi trovo da Dio!!! prima mi ero messo la Bosch SGV55m43, poi data a mia sorella... la fifferenza sostanziale è che ha 7 progr. invece di 5!!! tra tutti quello da 30min. (che sarebbe il mezzo carico!!! :wink: ) in + come detto sopra e che avrai letto, è l'assenza di "Tasti di comando", ma tutto "touch-control", ma la cosa fondamentale è che monta gli stessi componenti delle Bosch/Siemens top di gamma (pompa, ecc.!!!)... ad un prezzo + ragionevole!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#20
Ora, mio moroso perso completamente la testa per il frigo della Sharp a 4 porte che costa quasi 2000 euriiii :shock: ,io cerco di mantenere la calma per la via del prezzo,ma mi sa che dovrò cedere.Spero solo che i vostri commenti sarannò positivi.Nn voglio spendere 2000 euro per una cosa nn buona.Secondo voi com'è
http://www.kasamercato.it/scheda.asp?id ... prec=Sharp

#21
nata ha scritto:Ora, mio moroso perso completamente la testa per il frigo della Sharp a 4 porte che costa quasi 2000 euriiii :shock: ,io cerco di mantenere la calma per la via del prezzo,ma mi sa che dovrò cedere.Spero solo che i vostri commenti sarannò positivi.Nn voglio spendere 2000 euro per una cosa nn buona.Secondo voi com'è
http://www.kasamercato.it/scheda.asp?id ... prec=Sharp
In quanti siete? solo in 2?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Ariston Quadrio

#24
attila76 ha scritto:
kik ha scritto:
riskypoint ha scritto:L'ariston Quadrio e' molto rumoroso, ho fatto l'errore di comprarlo e sono pentitissimo.
Questa non mi è nuova, me l'ha detto anche un mio cliente.

Speriamo che l'ariston provveda presto a questa lacuna del frigo.

... :twisted: e molte altre.... :twisted: :twisted:
:

Anch'io ho comprato un Hotpoint/ARISTON Quadrio e quando è acceso fa un rumore impressionante! Credevo fosse un difetto ma il tecnico mi ha detto che è il normale rumore! Stento a credere che un Frigorifero che si fregia del premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2009" possa avere un livello di rumorosità così elevato! :cry: :evil:

#25
[quote="nisyna"]Io ho il frigorifero Quadrio 8) spettacolo![/quote]
Ciao Nysina, mi inserisco in questa vecchia discussione per chiederti una cosa: a me piace moltissimo il Quadrio, sarei propensa all'acquisto di quello nero. Però ho letto vari pareri tutti piuttosto negativi sulla eccessiva rumorosità: mi confermi questa cosa sfigatissima? Perchè è pur vero che bisogna capire cosa intendono le persone. Anche quello dei miei genitori è un po rumoroso quando attacca, ma insomma niente di che! :wink:
Graize