La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka ha scritto:ok..altro tentativo: acetone, il solvente per smalto unghie.
ma ancora più cauta, che non rovini il colore della pelle.
ka...tra poco sto letto le si disintegra!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:ok..altro tentativo: acetone, il solvente per smalto unghie.
ma ancora più cauta, che non rovini il colore della pelle.
ka...tra poco sto letto le si disintegra!!! :lol: :lol:
hmm ho i miei dubbi che funzioni con l'acetone? e se provo trielina?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#18
go portato tutto in tintoria... domani lo vado a ritirare... speriamo bene :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#19
Laura82 ha scritto:go portato tutto in tintoria... domani lo vado a ritirare... speriamo bene :roll:

Probelma risolto, VANISH lavato con il Vanish in lavatrice... misteri! l'ho lavato 3 volte in lavatrice e sono sparite tutte le macchie. bah!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#21
betty_boop ha scritto:Laura sono contenta per te! :D
Ma sai che sta cosa del blu non mi è nuova? Anche io sul mio solidtop bianco ogni tanto trovo delle righette (aloni + che altro) blu... che sarà mai?
si brava, aloni.... io non ho scoperto cosè...ho pensato l'impssibile... ma nessuna cosa certa. Scusa ma cosè "solidtop"? :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#23
anche io ho lo stesso problema sul giroletto in ecopelle.....il mio però è scuro color wenghè.... e ci sono degli aloni lucidi....che in controluce si vedono tanto...
io lo so che cosa sono....sono gli spray che ho usato in camera da letto....tipo profumo....autan...ecc...che ho spruzzato vicino al letto senza pensare che potessero macchiare l'ecopelle..... :twisted:

qualcuno ha consigli per queste macchie? :roll:

#25
ALLISON ha scritto:laura hai lavato il giroletto in lavatrice? si può fare? io non so nemmeno come si toglie.... :roll:
si! lavato in lavatrice a 30 gradi per 3 volte con il Vanish, funziona! è ritornato bianco senza macchie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#26
Laura82 ha scritto:
ALLISON ha scritto:laura hai lavato il giroletto in lavatrice? si può fare? io non so nemmeno come si toglie.... :roll:
si! lavato in lavatrice a 30 gradi per 3 volte con il Vanish, funziona! è ritornato bianco senza macchie
quindi risolverei mettendolo in lavatrice....
ma poi l'ecopelle non rimane tutta inciaccita?
qualcun'altro ha esperienze di ecopelle in lavatrice? :roll: