La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per acquisto armadio.

#1
Dovrei comprare un armadio e leggendo i topic del forum mi sono già schiarito un po le idee.
Lo devo fare, ma purtroppo, in una stanza con tetto mansardato, quindi devo fare un fuori standard o addirittura un su misura.
Confesso che ho letto di marche che nemmeno conoscevo ed andando a vedere nei vari siti o trovato qualcosa di interessante.
Non ho sentito (o ne ho viste poche) recensione e impressioni su due marchi che avevo individuato per risolvere il mio problema, ESTEL e DE ROSSO...
Qualcuno conosce e mi sa dire qualcosa di più?
Grazie a chiunque risponda e mi vorrà dare un consiglio o la sua opinione.

bya a presto
Album foto casa mia: http://picasaweb.google.it/alexcincirip ... oaUpHsKcbI#

CINCI

#2
Ciao, posso dirti qualcosa circa gli armadi della ESTEL in quanto la fabbrica e' qui nel vicentino!

I miei genitori li hanno in casa da 5 anni perche' hanno fatto fare le armadiature di tutta la casa, compresa la camera in mansarda con armadio su misura.

La mia mamma e' felicissima in quanto a distanza di anni sono ancora perfetti e quando hanno avuto piccoli disguidi ( tipo regolare le cerniere delle porte dopo un po') l'assistenza e' stata veloce e precisa.

La qualita' mi risulta sia medio-alta e quindi anche il prezzo va di conseguenza. Certo che comunque anche quello in mansarda e' venuto stupendo in quanto hanno predisposto tutti i pannelli di tamponamento perfetti.

L'altra ditta non la conosco, mi dispiace.