La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bastille64 ha scritto:Mi immagino la gioia nel vedere smantellato il tutto :lol:
Complimenti per la ristrutturazione, sembra un'altra casa.
Le scelte fatte mi piacciono quasi tutte. Fanno eccezioni l'armadio con gli inserti in pelle e i comodini.
La testata del letto è veramente bella.
In bocca al lupo per il proseguimento :P
ti ringrazio, ti dirò quando hanno tolto la prima piastrella verde acqua, mi è dispiaciuto un po... :lol: effetivamnte sembrano due appartamenti diversi, se tutto va bene la pross settimana ci sono gia tutti i mobili... ma non mi sbilancio, cosi poi vi faccio vedere la camera da letto al suo posto e magari vi faccio piacare i comdodini :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#48
casa finita manca solo la camera da letto devo caricare le foto buona visione... e se volete lascita qulache commento
Ultima modifica di Laura82 il 26/08/09 17:31, modificato 1 volta in totale.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#49
caspita Laura!!! che lavorone avete fatto, ma ne è valsa sicuramente la pena...la casa è venuta un amore! :D :D bella la parete lilla, praticamente quasi identica alla mia in camera da letto (anche se noi abbiamo fatto effetto stucco veneziano!), mi piace il bagno, la cucina, il controsoffitto ci sta benissimo!

se penso che magari abbiamo contribuito un pochino anche noi, mi commuovo!! :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

che mi dici delle poltroncine bianche? 8)

a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Sil70 ha scritto:caspita Laura!!! che lavorone avete fatto, ma ne è valsa sicuramente la pena...la casa è venuta un amore! :D :D bella la parete lilla, praticamente quasi identica alla mia in camera da letto (anche se noi abbiamo fatto effetto stucco veneziano!), mi piace il bagno, la cucina, il controsoffitto ci sta benissimo!

se penso che magari abbiamo contribuito un pochino anche noi, mi commuovo!! :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

che mi dici delle poltroncine bianche? 8)

a presto! :wink:
Ciao Sil grazie per la visita. voi avete contribuito tanto.... è acnhe un po casa vostra;) un bacione
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#51
ogni tanto mi ricordo la scarpa marrone!!! :lol: :lol:

mi dici dove hai preso/di chi sono le poltroncine bianche? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
Sil70 ha scritto:ogni tanto mi ricordo la scarpa marrone!!! :lol: :lol:

mi dici dove hai preso/di chi sono le poltroncine bianche? :wink:

la scarpa marrone? per il colore del armadio? haha le poltroncine come il divano sono della Essepi modelle dedalo
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#53
Chiamata all'ordine, presente all'appello ! :P

Ciaooooo Laura :lol: , ehi ma quanti progressi e soprattutto che bella casina sei riuscita a mettere su.... mi piace molto, dai colori delle pareti, al divano lilla, dal bagno alla cucina ...in particolare la cucina la trovo simpatica e allegra e fuori dal comune, originale: sùsùsùsùsù , fuori marca e modello .

Allora sei soddisfatta dell'effetto finale ? secondo me, dovresti esserlo :wink:
Immagine

#54
complimenti bella casa!splendido il tono dell'arancione scelto e la parete lilla!davvero un bel lavoro!ma il letto...mamma mia è bellissima la testata!
ma che marca è?

#55
annsca ha scritto:Chiamata all'ordine, presente all'appello ! :P

Ciaooooo Laura :lol: , ehi ma quanti progressi e soprattutto che bella casina sei riuscita a mettere su.... mi piace molto, dai colori delle pareti, al divano lilla, dal bagno alla cucina ...in particolare la cucina la trovo simpatica e allegra e fuori dal comune, originale: sùsùsùsùsù , fuori marca e modello .

Allora sei soddisfatta dell'effetto finale ? secondo me, dovresti esserlo :wink:
Ciao Annnn, grazie per arrivata :)
si! sono molto soddisfatta e la cucina é la mia stanza preferita é una essebi mod. Luxor color melone (stupendo) il colore in foto sembra giallo ma vi assicura che arancio come il melone ;)

Rispondo anche ad annalisa il letto della maggioni modello bloom e davvero molto bello, molto particolare con quella testata non hai bisognoi di ornare la parete a mio parere un bacio a tutte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#57
giuly1973 ha scritto:Si può??
il link è in prima pagina ;)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!